[DUBBI] The Others purificare un'area

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, rporrini, Jehuty, Hadaran, UltordaFlorentia

[DUBBI] The Others purificare un'area

Messaggioda morpheus78 » 8 giu 2018, 10:02

buongiorno,
giocando a "The Others" mi (ci) è venuto un dubbio che non ha trovato risposte precise nel manuale:
quando un eroe si trova in un distretto può purificare l'area se nella stessa ci sono abomini/accoliti/controllore?
grazie.
Offline morpheus78
Babbano
Babbano

Avatar utente
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 07 febbraio 2013
Goblons: 0.00
Mercatino: morpheus78

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: mcrally e 1 ospite