[DUBBI] THE OTHERS SINS

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, UltordaFlorentia

[DUBBI] THE OTHERS SINS

Messaggioda donbega » 5 lug 2017, 8:44

Buongiorno a tutti, ieri sera ho fatto la mia prima partita a questo bellissimo titolo (che mi ha veramente sorpreso per l'originalità), mi è sorto però un dubbio importante durante la partita circa l'utilizzo dei dadi.
Infatti, non ho trovato da alcuna parte sul regolamento, una postilla che indichi se il pool di dadi è limitante o meno. Ovvero, se durante un combattimento una parte (tramite i reroll) dovesse superare la soglia critica dei 7 dadi (che sono quelli presenti nella confezione) può eventualmente ritirare anche dadi già lanciati con risultati non soddisfacenti?
<< Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e... ludoscienza! >> [Il sommo Poeta]"

E.C.A.S.C.O. online: www.ecasco.it
Offline donbega
Iniziato
Iniziato

Top Uploader 2 Star

Goblons: 640.00
Mercatino: donbega

Re: [DUBBI] THE OTHERS SINS

Messaggioda suaimondi » 5 lug 2017, 8:48

I dadi non sono limitati, tant'è vero che nelle espansioni c'è ne sono di aggiuntivi per essere più comodi, senza tenersi il conto dei risultati.
Immagine
Offline suaimondi
Illuminato
Illuminato

Goblons: 20.00
Utente Bgg: suaimondi
Board Game Arena: suaimondi
Mercatino: suaimondi

Messaggioda fabri77 » 11 ago 2017, 22:26

salve ragazzi comprato ieri e preso dall hype oggi l'ho subito intavolato, prima mappa quella consigliata,il gioco mi è piaciuto molto e mi è parso tutto abbastanza chiaro,unico dubbio che mi è venuto riguarda la figura del controllore che in questa missione è stato praticamente inutile, a differenza di accoliti e abomini e ovviamente dell'avatar. vi chiedo se ho tralasciato qualcosa oppure non abbiamo capito esattamente il ruolo del controllore?
Offline fabri77
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: fabri77

Messaggioda siver » 12 ago 2017, 2:23

Vado a memoria perché ho fatto qualche partita ma sono passati parecchi altri giochi sul tavolo :asd: , il controllore e' più forte di un accolito e non ricordo se ha abilità particolari. Forse avete solo tralasciato di farlo agire..... niente di male, The Others è un gioco un po' particolare e sicuramente già nella prossima partita riuscirete a sviluppare combinazioni di azioni con i personaggi più efficienti ;) .
Siver
Esperto
Esperto

Goblons: 60.00
Utente Bgg: Adbet
Mercatino: siver

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi