[KS SPEDITO]The Walking Dead:All out war by Mantic [Preoder]

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS] The Walking Dead: All out war by Mantic

Messaggioda shinjy01 » 1 feb 2016, 17:51

Bello quel film :approva:
VENDO :
The Witcher €35 e Zpocalypse €35 entrambi nuovi incelofanati

Un Giorno Io Busserò Alla Tua Porta, e Tu Mi Aprirai !!

Disse il Postino

Ricorda, tu sei ad Una Spanna da me...
Ma Io, Sono Ad un Passo davanti a TE !!!
Offline shinjy01
Goblin
Goblin

Goblons: 900.00
Mercatino: shinjy01
Sei iscritto da 1 anno. Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Gundam fan Battlestar Galactica fan Goldrake fan Il mastro dei dadi piu fico che ci sia! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility 2017 Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico I love fillers

Messaggioda Landar » 1 feb 2016, 18:39

I miei sensi da ragno non vibrano per questo KS..... c'è qualcosa che non mi convince..... :pippotto:
Immagine
Offline Landar
Maestro
Maestro

Goblons: 10.00
Utente Bgg: Landar
Mercatino: Landar

Messaggioda phalanx » 1 feb 2016, 18:45

Sono attirato dal single player mode, ma le miniature non sono assolutamente in linea coi personaggi dei fumetti, rick sembra 20 anni più vecchio e carl sembra deforme
Offline phalanx
Saggio
Saggio

Goblons: 40.00
Utente Bgg: phalanx72
Mercatino: phalanx

Messaggioda infernofury1 » 1 feb 2016, 19:48

Ricordatevi questo pronostico: supererà il milione e con 1000000 sg ci fregheranno!

P.s spero di sbagliarmi e di grosso!
Offline infernofury1
Illuminato
Illuminato

Goblons: 80.00
Mercatino: infernofury1

Messaggioda kopesh » 1 feb 2016, 20:34

Le minia sono molto scarse come dimensioni. Sono un 25mm classico.

K.
Offline kopesh
Esperto
Esperto

Goblons: 100.00
Mercatino: kopesh

Messaggioda viofla77 » 1 feb 2016, 21:06

kopesh ha scritto:Le minia sono molto scarse come dimensioni. Sono un 25mm classico.

K.

No, saranno 30 mm e in PVC.
Apostoli al fosforo illuminano Infedeli Blu. Saporedelferronellefauci
Offline viofla77
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 200.00
Utente Bgg: viofla77
Facebook: flavio collovini
Mercatino: viofla77

Messaggioda infernofury1 » 1 feb 2016, 21:18

Hanno la licenza dei fumetti e non della serie tv quindi niente daryl, ma anche sul fb della mantic li stanno massacrando perché c'è gente che non ha ancora avuto la roba di dungeon saga e soprattutto perché le miniature sono abbastanza bruttine e poco somiglianti ai rispettivi omonimi cartacei..
Offline infernofury1
Illuminato
Illuminato

Messaggioda pan76 » 1 feb 2016, 23:44

Mi aggrego.
A prescindere NO mantic.

La gestione di Dungeon Saga è da denuncia.
Ho la versione retail di DS. Mi piace molto e per fortuna non lo ho preso su KS.

Sono quasi sicuro che Magic Store farà la localizzazione italiana di The Walking Dead.
E magari correggendo il tiro sugli errori che ci saranno nel KS (vedi AC di DS).

Per cui rimango alla finestra. Si verdà come sarà anche questo gioco e al massimo lo prenderò in italiano.
Spenderò qualcosa in più ma rischierò moooolto meno
Offline pan76
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Mercatino: pan76

Messaggioda infernofury1 » 2 feb 2016, 0:30

pan76 ha scritto:Mi aggrego.
A prescindere NO mantic.

Ho la versione retail di DS. Mi piace molto e per fortuna non lo ho preso su KS.

Sono quasi sicuro che Magic Store farà la localizzazione italiana di The Walking Dead.
E magari correggendo il tiro sugli errori che ci saranno nel KS (vedi AC di DS).

Per cui rimango alla finestra. Si verdà come sarà anche questo gioco e al massimo lo prenderò in italiano.

Io sarò una voce fuori dal coro probabilmente ma a me di dungeon saga è arrivato tutto e tutto assieme....e ho preso tutto praticamente....ora se tu sei contento col retail ne sono davvero felice per te (non sto polemizzando e non sono nemmeno ironico eh!!)...Però hai pagato quanto? 60/70 euro per mmmh a farla larga 20 miniature e 10 scenari???
Facendo il ks solo del base 100 dollari avevi oltre 50 miniature ed il triplo degli scenari e decisamente molte più opzioni...Quindi fossi in te e cmq in chiunque, se io gioco dovesse essere convincente, ks è meglio del retail come convenienza...Sparare a zero per una campagna mal riuscita è forse troppo...io ho ks deadzone, un mio amico dreadball extreme e ovviamente ds ed ok, con ds hanno sbagliato in pieno...Ma cmq hanno fatto molto meglio di molte altre case!!!
Cw quanto ha ritardato? Conan dov'è? Middara??(amo tutti queati giochi)
I miei sono solo esempi e come sempre le mie opinioni sono solo personali ed ovviamente si fa per parlare!
Io seguirò la campagna di walking dead e SICURAMENTE se si potrà giocare in 4 o più e se faranno fruttare tramite gli sg 120$(che PER ORA sono troppi in relazione a quel che offrono), avranno il mio pledge....
È vero che se si aspetta il retail non si salta nel buio...ma è anche vero, e a me è capitato troppe volte, che se il gioco è una bomba se non hai fatto ks paghi il triplo ed hai la metà (se ti va bene) della roba!!!
Scusate lo "sfogo" ed il papiro!!!
Buon giocooooo!
Offline infernofury1
Illuminato
Illuminato

Messaggioda TheTaliesin » 2 feb 2016, 0:43

infernofury1 ha scritto:
pan76 ha scritto:Mi aggrego.
A prescindere NO mantic.

Io sarò una voce fuori dal coro probabilmente ma a me di dungeon saga è arrivato tutto e tutto assieme....e ho preso tutto praticamente....ora se tu sei contento col retail ne sono davvero felice per te (non sto polemizzando e non sono nemmeno ironico eh!!)...Però hai pagato quanto? 60/70 euro per mmmh a farla larga 20 miniature e 10 scenari???
Facendo il ks solo del base 100 dollari avevi oltre 50 miniature ed il triplo degli scenari e decisamente molte più opzioni...Quindi fossi in te e cmq in chiunque, se io gioco dovesse essere convincente, ks è meglio del retail come convenienza...Sparare a zero per una campagna mal riuscita è forse troppo...io ho ks deadzone, un mio amico dreadball extreme e ovviamente ds ed ok, con ds hanno sbagliato in pieno...Ma cmq hanno fatto molto meglio di molte altre case!!!
Cw quanto ha ritardato? Conan dov'è? Middara??(amo tutti queati giochi)
I miei sono solo esempi e come sempre le mie opinioni sono solo personali ed ovviamente si fa per parlare!
Io seguirò la campagna di walking dead e SICURAMENTE se si potrà giocare in 4 o più e se faranno fruttare tramite gli sg 120$(che PER ORA sono troppi in relazione a quel che offrono), avranno il mio pledge....
È vero che se si aspetta il retail non si salta nel buio...ma è anche vero, e a me è capitato troppe volte, che se il gioco è una bomba se non hai fatto ks paghi il triplo ed hai la metà (se ti va bene) della roba!!!
Scusate lo "sfogo" ed il papiro!!!
Buon giocooooo!

Quotone: stante le esperienze negative terrò quattro occhi aperti ( anche perchè non vedere un Mik tra i nostri mi fa strano :-P ), ma bocciare un gioco solo perchè i suoi editori hanno cannato quello precedente...fatemi capire, si sono scusati? Hanno cercato di rimediare in qualche modo? Mi sono perso le beghe di DS perchè impecolato in quelle di HQXYth ( sostituisci pure XY con quel che ti pare :rotfl: )
Offline TheTaliesin
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Organization
TdG Editor

Goblons: 300.00
Mercatino: TheTaliesin
Sgananzium Fan Tocca a te fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Il Signore Degli Anelli fan Podcast Maker

Messaggioda pan76 » 2 feb 2016, 0:49

Senza alcun problema per le differenti opinioni :consola:
Argomento solo l'amarezza per DS per il fatto che:
- molti non hanno avuto la fortuna di ricevere tutto e il supporto Mantic è riferito da molti latitante
- il materiale del base era testato e curato, ma era evidente come l'Adventure Companion fosse tirato via fino al punto di avere "xxx" invece delle pagine
- i bellissimi contenitori a libro non sono stati previsti per il KS
Poi ben venga chi è soddisfatto del prodotto ricevuto.
Non avendo fatto il KS taccio e da qui in avanti parlerrò solo di Walking Dead :hmm:
Offline pan76
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Mercatino: pan76

Messaggioda infernofury1 » 2 feb 2016, 1:00

Ma io ho i contenitori a libro :pippotto: ho letto in giro del malumore generale quindi so di essere davvero fortunato!! Ovviamente ho anche io le xxx nel companion...cmq stanno cercando piano piano di accontentare tutti...Cmq diamo d'accordo sul fatto che abbiano perso fiducia e stima (anche da parte mia)...e come ho detto in precedenza fate attenzione perché dopo il ks la mantic i giochi li abbandona e si butta su un altro ks....

Pan, macché tacere e tacere parla di quello che vuoiiii è bello "discutere" tra persone con la stessa passione, soprattutto se si hanno opinioni diverse!!
Cmq...qualcuno ha trovato video o review da qualche parte?? 1v1vsSistema e basta? ! O magari quando buttano le nuove fazioni mettono le regole per tanti?
Offline infernofury1
Illuminato
Illuminato

Messaggioda TheTaliesin » 2 feb 2016, 1:10

In merito agli errori del passato, direttamente dai commenti del KS:

"what is in place to make sure the mistakes from Dungeon Saga are not repeated here, I am thinking mostly of the AC ?"

"There are many things in place to try and make sure an AC doesn't happen again. The two shipping waves will help, a full editorial team, doing less, a new Chief Ops officer, a new customer service platform etc."

Dove AC dovrebbe stare per "correzione dell'autore" ( la storia delle xxx etc.. )

A Napoli direbbero: "acquaiolo, come è la tua acqua?" " Fresca!" :evil1: vedremo...
Offline TheTaliesin
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Organization
TdG Editor

Sgananzium Fan Tocca a te fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Il Signore Degli Anelli fan Podcast Maker

Messaggioda TheTaliesin » 2 feb 2016, 1:20

infernofury1 ha scritto:Cmq...qualcuno ha trovato video o review da qualche parte?? 1v1vsSistema e basta? ! O magari quando buttano le nuove fazioni mettono le regole per tanti?

Sempre nei commenti: dicono che a breve fanno uscire video di gameplay e rules alpha ( prevista modalità "solo e tematica"), che è più un table wargame e non un classico boardgame, che vorrebbero arrivare fino alla parte della prigione e woodbury tematicamente, che ci saranno tanti personaggi e pezzi di scenario 3d, ancora nulla sul numero di player, ma il fatto che uscirà il governatore mi fa ben sperare ( se sono due di base...diverrebbero almeno 3 così! anche se , per quanto sotto...sembra da due:

"Each Walker is 15 points. If you and your opponent play a 150pt game, where you both take 150pts of survivors and equipment, you play with 150pts of Walker (i.e. 10). If you play a bigger game, you will play with more Walkers. "
Offline TheTaliesin
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Organization
TdG Editor

Messaggioda infernofury1 » 2 feb 2016, 1:46

Più team non significa necessariamente più giocatori purtroppo....magari se gli scriviamo sulla pagina ks ci prendono in considerazione secondo voi?
Offline infernofury1
Illuminato
Illuminato

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding