[KS SPEDITO]The Walking Dead:All out war by Mantic [Preoder]

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS] The Walking Dead: All out war by Mantic

Messaggioda kopesh » 2 feb 2016, 8:05

Magari prendono in considerazioni opinioni di massa.

Comunque nelle foto riconosco gli scenari di Mars Attack, quindi le miniature dovrebbe essere in quella scala. Perché dici 30mm e PVC?

K.
Offline kopesh
Esperto
Esperto

Goblons: 100.00
Mercatino: kopesh

Messaggioda phalanx » 2 feb 2016, 8:17

Immagine
Update con Michonne, continuo ad essere dubbioso sugli sculpt.
Offline phalanx
Saggio
Saggio

Goblons: 40.00
Utente Bgg: phalanx72
Mercatino: phalanx

Messaggioda TheTaliesin » 2 feb 2016, 8:35

kopesh ha scritto:Magari prendono in considerazioni opinioni di massa.

Comunque nelle foto riconosco gli scenari di Mars Attack, quindi le miniature dovrebbe essere in quella scala. Perché dici 30mm e PVC?

K.

Perché lo hanno scritto nelle faq
In diretta dal paese delle streghe!
Offline TheTaliesin
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Organization
TdG Editor

Goblons: 330.00
Mercatino: TheTaliesin
Sgananzium Fan Tocca a te fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Il Signore Degli Anelli fan Podcast Maker

Messaggioda shinjy01 » 2 feb 2016, 8:40

Diciamo, che sfruttando il "nome", sta andando molto bene :approva:
Sono però ancora convinto al 10%, stay tuned :approva:
Un Giorno Io Busserò Alla Tua Porta, e Tu Mi Aprirai !!

Disse il Postino

Ricorda, tu sei ad Una Spanna da me...
Ma Io, Sono Ad un Passo davanti a TE !!!
Offline shinjy01
Goblin
Goblin

Goblons: 900.00
Mercatino: shinjy01
Sei iscritto da 1 anno. Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Gundam fan Battlestar Galactica fan Goldrake fan Il mastro dei dadi piu fico che ci sia! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility 2017 Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico I love fillers

Messaggioda phalanx » 2 feb 2016, 8:44

Credo potrebbe fare la differenza mostrare il video di gameplay, specie per il solo mode.

Anche mostrare le plance sarebbe utile, da quanto ho capito la plancia è di carta e non cartoncino
Offline phalanx
Saggio
Saggio

Messaggioda Sveltolampo » 2 feb 2016, 11:04

ammazza che brutte le minia...potevano impegnarsi di più... :pippotto:
Offline Sveltolampo
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 10.00
Utente Bgg: Sveltolampo
Mercatino: Sveltolampo
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Telegram Fan

Messaggioda viofla77 » 2 feb 2016, 13:34

kopesh ha scritto:Magari prendono in considerazioni opinioni di massa.

K.

Nelle FAQ finali del Kickst. c'è domanda e risposta in merito alle miniature.
Apostoli al fosforo illuminano Infedeli Blu. Saporedelferronellefauci
Offline viofla77
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 200.00
Utente Bgg: viofla77
Facebook: flavio collovini
Mercatino: viofla77

Messaggioda Eithereven » 2 feb 2016, 13:35

Sveltolampo ha scritto:ammazza che brutte le minia...potevano impegnarsi di più... :pippotto:

Concordo al 10000000%
Offline Eithereven
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Moderator
Tdg Supporter

Goblons: 20.00
Utente Bgg: Eithereven
Board Game Arena: Eithereven
Mercatino: Eithereven
Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un cattivo Ho partecipato a una partita al Trono di Spade Online Ho partecipato alla Play di Modena Io gioco col rosso I viaggi di Marco Polo fan Podcast Maker Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017

Messaggioda Mpac88 » 2 feb 2016, 15:06

phalanx ha scritto:Anche mostrare le plance sarebbe utile, da quanto ho capito la plancia è di carta e non cartoncino

Tra questo aspetto e le miniature di discutibile bellezza l'interesse per questo titolo sta pian piano scemando. Concordo che forse il successo finora dipende più dal brand "The Walking Dead" piuttosto che dal gioco vero e proprio.
Offline Mpac88
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Mercatino: Mpac88

Messaggioda infernofury1 » 2 feb 2016, 15:15

Più che altro del gameplay non si sa assolutamente niente...
Offline infernofury1
Illuminato
Illuminato

Goblons: 80.00
Mercatino: infernofury1

Messaggioda WildChild » 2 feb 2016, 15:45

infernofury1 ha scritto:Più che altro del gameplay non si sa assolutamente niente...

Infatti stavo pensando la stessa cosa, hai fatto centro :sisi:
Alla fine stiamo parlando di un altro survival zombie, quando in giro ce ne sono di diversi e fatti decisamente bene.
Si devono inventare qualcosa di nuovo e di diverso, altrimenti zombicide non lo toglie nessuno da quella cima.

Il brand Walking Dead tira di più del gioco, almeno per ora.
Offline WildChild
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Mercatino: WildChild

Messaggioda phalanx » 2 feb 2016, 15:51

Già, guarda anche bang walking dead, mi aspetto un carcassone twd.
In realtà esiste già un boardgame TWD della zman basato sul fumetto, ma non mi sembra abbia avuto successo.
Offline phalanx
Saggio
Saggio

Messaggioda shinjy01 » 2 feb 2016, 15:58

Comunque, aspettare non costa nulla!!
È inutile fasciarsi la testa adesso al primo giorno!! :approva:
Aspettiamo, vediamo come procedere, e come al solito, all'ultimo giorno si deciderà il da farsi :approva:
Un Giorno Io Busserò Alla Tua Porta, e Tu Mi Aprirai !!

Disse il Postino

Ricorda, tu sei ad Una Spanna da me...
Ma Io, Sono Ad un Passo davanti a TE !!!
Offline shinjy01
Goblin
Goblin

Goblons: 900.00
Mercatino: shinjy01
Sei iscritto da 1 anno. Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Gundam fan Battlestar Galactica fan Goldrake fan Il mastro dei dadi piu fico che ci sia! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility 2017 Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico I love fillers

[KS] The Walking Dead: All out war by Mantic

Messaggioda Mik » 2 feb 2016, 17:34

TheTaliesin ha scritto:
infernofury1 ha scritto:
pan76 ha scritto:Mi aggrego.
A prescindere NO mantic.

La gestione di Dungeon Saga è da denuncia.
Ho la versione retail di DS. Mi piace molto e per fortuna non lo ho preso su KS.

Sono quasi sicuro che Magic Store farà la localizzazione italiana di The Walking Dead.
E magari correggendo il tiro sugli errori che ci saranno nel KS (vedi AC di DS).

Per cui rimango alla finestra. Si verdà come sarà anche questo gioco e al massimo lo prenderò in italiano.
Spenderò qualcosa in più ma rischierò moooolto meno

Io sarò una voce fuori dal coro probabilmente ma a me di dungeon saga è arrivato tutto e tutto assieme....e ho preso tutto praticamente....ora se tu sei contento col retail ne sono davvero felice per te (non sto polemizzando e non sono nemmeno ironico eh!!)...Però hai pagato quanto? 60/70 euro per mmmh a farla larga 20 miniature e 10 scenari???
Facendo il ks solo del base 100 dollari avevi oltre 50 miniature ed il triplo degli scenari e decisamente molte più opzioni...Quindi fossi in te e cmq in chiunque, se io gioco dovesse essere convincente, ks è meglio del retail come convenienza...Sparare a zero per una campagna mal riuscita è forse troppo...io ho ks deadzone, un mio amico dreadball extreme e ovviamente ds ed ok, con ds hanno sbagliato in pieno...Ma cmq hanno fatto molto meglio di molte altre case!!!
Cw quanto ha ritardato? Conan dov'è? Middara??(amo tutti queati giochi)
I miei sono solo esempi e come sempre le mie opinioni sono solo personali ed ovviamente si fa per parlare!
Io seguirò la campagna di walking dead e SICURAMENTE se si potrà giocare in 4 o più e se faranno fruttare tramite gli sg 120$(che PER ORA sono troppi in relazione a quel che offrono), avranno il mio pledge....
È vero che se si aspetta il retail non si salta nel buio...ma è anche vero, e a me è capitato troppe volte, che se il gioco è una bomba se non hai fatto ks paghi il triplo ed hai la metà (se ti va bene) della roba!!!
Scusate lo "sfogo" ed il papiro!!!
Buon giocooooo!

Quotone: stante le esperienze negative terrò quattro occhi aperti ( anche perchè non vedere un Mik tra i nostri mi fa strano :-P ), ma bocciare un gioco solo perchè i suoi editori hanno cannato quello precedente...fatemi capire, si sono scusati? Hanno cercato di rimediare in qualche modo? Mi sono perso le beghe di DS perchè impecolato in quelle di HQXYth ( sostituisci pure XY con quel che ti pare :rotfl: )

Che sappia io non rimediano in alcun modo (tranne per le xxx).
Delle tre modalità praticamente solo quella originale sembra funzionare (a chi piace).

Le altre sono proprio buttate la. Non ricordò neppure se una manchi proprio.

Come detto anche da infernofury, la Mantic non da un gran supporto ai suoi giochi. E quindi se fanno errori durante il ks, fondamentalmente ti attacchi.

Per me cassare una casa nel dargli soldi in anticipo (e non pochi) per altri giochi quando non sono stato soddisfatto del servizio offerto in precedenza è la base.
Il rischio è che faccia un gioco fichissimo, con un ks convenientissimo e gestito benissimo.

Però, in percentuale, reputo più facile faccia un altro porcata a livello di gestione di ds. E qui il gioco manco mi pare particolarmente intrigante per quel che ho visto. Di miniature ne ho già a chili.
Che volete. E' anche una questione di principio. Tutti possono sbagliare, ma l'importante è anche come si cerca di rimediare (vedi Myth per il quale continuano ad avere la mia fiducia infatti).
Comportati bene, mi fido. Comportati in modo superficiale... Ciao ciao. :)

Ovviamente vi auguro di rientrare nel primo rischio e io di mangiarmi le mani tra qualche anno :approva:

P.s: anzi, se conoscete qualcuno a cui interessa il ks di dungeon saga..... ;)
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Goblons: 130.00
Mercatino: Mik

Messaggioda infernofury1 » 2 feb 2016, 18:06

Infatti hai ragione anche tu...nel senso se hai perso la fiducia (ed è chiaramente "colpa" loro, dato che te ne hanno dato motivo), fai benissimo a starne alla larga.....
Comunque se continua così penso lo faranno solo i fanboys!! Le miniature sono discutibili (a me sembrano tutti nani fantasy tozzi bracciotte gambette)...Aspettiamo gameplay review varie (anche se ovviamente nella pagina ks ti danno solo le review positive, e vediamo gli sg....Cmq se vi piace il genere cioè miniature che si muovono col righello, pvp e pve sta per uscire un'altro gioco simile con miniaturedi gran lunga superiori...Ad Aprile inizierà il ks..
Project Z della warlord games
Offline infernofury1
Illuminato
Illuminato

Goblons: 80.00
Mercatino: infernofury1

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding