Switch to full style
Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.
Rispondi al messaggio

[KS CHIUSO] The Walking Dead AMC - No Sanctuary

13 lug 2016, 15:49

Ed ecco a voi un ennesimo KS brandizzato "The Walking Dead" e realizzato dalla Cryptozoic (gli stessi dei due Ghostbusters - The Board Game)!!!

Da quanto ho visto, si tratta di un gioco da tavolo cooperativo con tiles componibili e miniature ed è strutturato in scenari/missioni da portare a termine, ispirati alle vicende della Serie Tv omonima. Hanno già presentato due espansioni con annesse nuove miniature, tiles e carte, che rappresenteranno la fattoria di Hershel e la prigione!!! :sbav:

Curioso l'uso di dadi con delle icone al posto dei soliti numeri e la meccanica dello "stress" se il "leader" è in contrasto con il resto del gruppo riguardo la strategia da adottare.

Per chi fosse interessato, nel momento che scrivo, ci sono ancora degli EB disponibili! ;)

https://www.kickstarter.com/projects/cz ... -sanctuary
Ultima modifica di Kurokage il 7 gen 2017, 1:24, modificato 2 volte in totale.

Re: [KS] The Walking Dead AMC - No Sanctuary

13 lug 2016, 18:44

Seguo.

13 lug 2016, 20:22

Ovviamente, sono dentro pure io! :approva:

...però, bisogna ammettere che il totale da raggiungere per il "funded" è davvero molto elevato! ...ben 250k!!! :Straeyes: ...Ok che devono pagare la licenza e che il pledge comprende anche un'espansione ma con una somma simile ho timore che in soli 19 giorni si riuscirà a sbloccare gran pochi SG! :pippotto:

Speriamo in un veloce passaparola dei backers e degli appassionati della Serie Tv! ;)

Pledgiamo in massa, allora!!! :clap: :clap: :clap: (...con buona pace del portafogli! :ninja: )

14 lug 2016, 1:24

Seguo anch'io , sembra interessante :approva:
Dipendenza da lingua secondo voi ?? :pippotto: :pippotto:

14 lug 2016, 8:15

Sicuramente le miniature degli eroi sembrano migliori rispetto al ks della mantic, ma i nemici e gli zombies sono abbastanza anonimi. Sono abbastanza freddino

14 lug 2016, 8:45

phalanx ha scritto:Sicuramente le miniature degli eroi sembrano migliori rispetto al ks della mantic, ma i nemici e gli zombies sono abbastanza anonimi. Sono abbastanza freddino

Sarai uno Zombie allora!!
:D :D :D

14 lug 2016, 10:18

Ma non è appena uscito quello della Mantic ? :pippotto:

Kurokage ha scritto:Curioso l'uso di dadi con delle icone al posto dei soliti numeri..

Cosa intendi? :hmm:
Mai giocato a nulla con dadi personalizzati negli ultimi 10+ anni nel mondo dei boardgame? :goccia2:

14 lug 2016, 10:41

Lleyenor ha scritto:Ma non è appena uscito quello della Mantic ? :pippotto:

Kurokage ha scritto:Curioso l'uso di dadi con delle icone al posto dei soliti numeri..

Mai giocato a nulla con dadi personalizzati negli ultimi 10+ anni nel mondo dei boardgame? :goccia2:

Ho pensato la stessa cosa!! :pippotto: :pippotto: :pippotto:

14 lug 2016, 11:50

Visto oggi... sembra sempre il solito Zombicide reimpastato... però è brandizzato finalmente con i personaggi originali della serie TV!!! :sbav:

14 lug 2016, 11:59

:muro: :muro: :muro: ...sono un debole... :asd:

14 lug 2016, 12:00

Che dite lo faranno in Italiano??? Esiste questa possibilità?

14 lug 2016, 12:02

Un ALL-IN economicissimo di soli 5000 dollari... :Straeyes:

14 lug 2016, 12:16

ofx ha scritto:Un ALL-IN economicissimo di soli 5000 dollari... :Straeyes:

Più spese di spedizione!! :approva: :approva:
Ultima modifica di shinjy01 il 14 lug 2016, 14:33, modificato 1 volta in totale.

14 lug 2016, 12:41

Mah sinceramente mi ispirava di più quello mantic ma le meccaniche non mi piacevano proprio e neppure come hanno gestito il KS.

Qui sinceramente penso proprio che non si sbloccherà niente.

14 lug 2016, 15:30

...Sì, ma se vuole essere un degno clone di "Zombicide" DEVE avere i dadi classici, altrimenti non lo è più! :tsk:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

...A parte gli scherzi...

forse mi sono espresso male io ma intendevo dire che è la prima volta che la Cryptozoic pubblica un gioco di "The Walking Dead" (con questo siamo, almeno, al terzo) senza l'uso dei dadi tradizionali e ciò mi aveva incuriosito. Non me l'aspettavo da loro, tutto qui! ;)

...forse questa volta, abbiamo a che fare con un gioco meno banale di quel che potrebbe sembrare! ...Speriamo! ;)
Rispondi al messaggio