[KS CHIUSO] The World of Smog: Rise of Moloch [Late pledge chiude 30/06]

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS IN CORSO] The World of Smog: Rise of Moloch [fine 03

Messaggioda infernofury1 » 25 gen 2017, 2:45

Siete due robe voi!!!!È molto carino ma mi ricorda troppo the others che ho già giocato molto!!!Magari sbaglio io ma mi da quel feeling li!
Carino è carino!
Offline infernofury1
Illuminato
Illuminato

Goblons: 80.00
Mercatino: infernofury1

Messaggioda Varello » 25 gen 2017, 13:40

Chi mi riassume velocemente il gioco, visivamente mi sembra bellissimo, devo capire prima di partecipare se è un gioco che mi rimane a muffire negli scaffali o posso giocarlo . Altra domandina , dipendenza dalla lingua o futura versione in ita?
Offline Varello
Esperto
Esperto

Goblons: 70.00
Mercatino: Varello

Messaggioda Mik » 25 gen 2017, 13:50

Varello ha scritto:Chi mi riassume velocemente il gioco, visivamente mi sembra bellissimo, devo capire prima di partecipare se è un gioco che mi rimane a muffire negli scaffali o posso giocarlo . Altra domandina , dipendenza dalla lingua o futura versione in ita?

Pagina 6 ho fatto piccolo sunto regolamento.

Per traduzione, sarebbe da chiedere su sito Asterion.

Purtroppo è uno dei ks CMON pieni di esclusive. Questa volta, più di altre, parrebbe perdere parecchio.
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Goblons: 130.00
Mercatino: Mik

Messaggioda shinjy01 » 25 gen 2017, 19:35

Mik ha scritto:
Varello ha scritto:Chi mi riassume velocemente il gioco, visivamente mi sembra bellissimo, devo capire prima di partecipare se è un gioco che mi rimane a muffire negli scaffali o posso giocarlo . Altra domandina , dipendenza dalla lingua o futura versione in ita?

Purtroppo è uno dei ks CMON pieni di esclusive. Questa volta, più di altre, parrebbe perdere parecchio.

In che senso, Perdere Parecchio ?? :pippotto: :pippotto: :pippotto:
Un Giorno Io Busserò Alla Tua Porta, e Tu Mi Aprirai !!

Disse il Postino

Ricorda, tu sei ad Una Spanna da me...
Ma Io, Sono Ad un Passo davanti a TE !!!
Offline shinjy01
Goblin
Goblin

Goblons: 900.00
Mercatino: shinjy01
Sei iscritto da 1 anno. Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Gundam fan Battlestar Galactica fan Goldrake fan Il mastro dei dadi piu fico che ci sia! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility 2017 Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico I love fillers

Messaggioda infernofury1 » 25 gen 2017, 19:39

Nel senso che le esclusive ks potrebbero avere un peso non indifferente perchè sono molte e per ora se il progetto rimane così, la copia retail non avrà assolutamente la vcarietà del ks...Penso intenda questo!
Offline infernofury1
Illuminato
Illuminato

Goblons: 80.00
Mercatino: infernofury1

Messaggioda Mik » 25 gen 2017, 20:31

Esattamente. E non sono tanto di contorno come altre volte.

Gli eroi di base sono pochi e vengono aumentati con le esclusive.

Ancora di più per le nemesi che cambiano proprio il modo di affrontare la partita e lo scenario.

P.s: interessante che per il set eroi addon daranno la possibilità in fase pm di avere anche solo le carte per 4$. :pippotto:
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Messaggioda Gugs92 » 26 gen 2017, 19:04

Ragazzi stavo valutando i backerare il progetto. Volevo da voi qualche info essendo il mio primo kickstarter.

1. La data di consegna è Gennaio 2018... non proprio vicina considerando la spesa da sostenere... la rispetteranno?

2. Posso backerare il progetto e poi "tirarmi indietro" oppure una volta finanziato i soldi se li prendono e amen?
Offline Gugs92
Illuminato
Illuminato

Goblons: 0.00
Mercatino: Gugs92

Messaggioda Fangtsu » 26 gen 2017, 19:09

Gugs92 ha scritto:1. La data di consegna è Gennaio 2018... non proprio vicina considerando la spesa da sostenere... la rispetteranno?

Un anno per un gioco del genere è una stima che ci sta, potrebbero metterci anche qualche mese in più. Considera che dark souls partì lo scorso Aprile e consegnerà solo le scatole base a Marzo e si sono stupiti tutti moltissimo della cosa. Dovresti averlo entro Pasqua 2018 e molto difficilmente per Natale 2017.

Gugs92 ha scritto:2. Posso backerare il progetto e poi "tirarmi indietro" oppure una volta finanziato i soldi se li prendono e amen?

Se sei indeciso piuttosto pledgia 1 euro e poi quando fanno il pledge manager aggiungi i soldi per comprare il gioco. Una volta che hai investito non conviene tirarsi indietro ma si può fare come può leggere qui:

REFUND POLICY

We can refund you within 14 days of the campaign’s end, fees included. After that, we have a policy of no questions asked, though that’s minus Kickstarter and payment processing fees (which we can’t get back from them after 14 days). However, if we’ve begun packaging your pledge for shipment (usually 4 to 6 weeks before the actual shipping date), no refunds are possible. If a component cannot be delivered AT ALL, we refund that completely, including fees.

All refunds after the 14 days close of the campaign may be processed via Paypal or reversed via Stripe to your credit card at our discretion. Refunds within 14 days are reversed via Stripe to your credit card.

This project is being funded in USD and any refunds processed will be in USD for the exact amount received in USD, excluding any applicable fees depending on the time of the refund being processed.
Offline Fangtsu
Saggio
Saggio

Mercatino: Fangtsu

Messaggioda Varello » 26 gen 2017, 20:57

Mik ha scritto:

grazie. Sembra interessante, ho messo il remind me,intanto vediamo come procede
Offline Varello
Esperto
Esperto

Messaggioda Mik » 26 gen 2017, 21:11

Fangtsu ha scritto:
Gugs92 ha scritto:1. La data di consegna è Gennaio 2018... non proprio vicina considerando la spesa da sostenere... la rispetteranno?

Un anno per un gioco del genere è una stima che ci sta, potrebbero metterci anche qualche mese in più. Considera che dark souls partì lo scorso Aprile e consegnerà solo le scatole base a Marzo e si sono stupiti tutti moltissimo della cosa. Dovresti averlo entro Pasqua 2018 e molto difficilmente per Natale 2017.

Gugs92 ha scritto:2. Posso backerare il progetto e poi "tirarmi indietro" oppure una volta finanziato i soldi se li prendono e amen?

Se sei indeciso piuttosto pledgia 1 euro e poi quando fanno il pledge manager aggiungi i soldi per comprare il gioco. Una volta che hai investito non conviene tirarsi indietro ma si può fare come può leggere qui:

REFUND POLICY

We can refund you within 14 days of the campaign’s end, fees included. After that, we have a policy of no questions asked, though that’s minus Kickstarter and payment processing fees (which we can’t get back from them after 14 days). However, if we’ve begun packaging your pledge for shipment (usually 4 to 6 weeks before the actual shipping date), no refunds are possible. If a component cannot be delivered AT ALL, we refund that completely, including fees.

All refunds after the 14 days close of the campaign may be processed via Paypal or reversed via Stripe to your credit card at our discretion. Refunds within 14 days are reversed via Stripe to your credit card.

This project is being funded in USD and any refunds processed will be in USD for the exact amount received in USD, excluding any applicable fees depending on the time of the refund being processed.

Giusto per precisare il punto 2.
Fino a fine campagna, non viene tolto un soldo.
Quindi, fino ad un secondo prima della scadenza, si può fare pledge e cancellare in pochissimi e semplici passaggi.

Poi è come dice il buon Fangtsu
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Messaggioda shinjy01 » 26 gen 2017, 21:38

L'importante, è non dimenticarsi della scadenza!!! :D :D

Disse il Postino

Offline shinjy01
Goblin
Goblin

Sei iscritto da 1 anno. Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Gundam fan Battlestar Galactica fan Goldrake fan Il mastro dei dadi piu fico che ci sia! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility 2017 Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico I love fillers

Messaggioda Gugs92 » 26 gen 2017, 23:30

Grazie per le spiegazioni!

Io penso di essermi innamorato ragazzi. Sono delle miniature da star male :piange:
Offline Gugs92
Illuminato
Illuminato

Mercatino: Gugs92

Messaggioda Varello » 27 gen 2017, 1:07

comunque avrei preferito il tutto senza tentacoli a destra e sinistra, alla fine non erano così necessari
Offline Varello
Esperto
Esperto

Messaggioda Mik » 27 gen 2017, 8:26

Concordo. Però eroi base, ed espansioni sono "tentacoli free" :D
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Messaggioda shinjy01 » 27 gen 2017, 8:50

E anche qui, ci vuole la 200 euri per avere tutto :muro: :muro:

Disse il Postino

Offline shinjy01
Goblin
Goblin

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding