The World's End

Discussioni, commenti, considerazioni e suggerimenti su film, serie TV, libri, fumetti, musica e sport. Indicate sempre l'argomento di cui parlate nel titolo dei vostri post usando un TAG e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.
TAG: [Film]; [Serie TV]; [Fumetti]; [Musica]; [Sport]

Moderatori: pacobillo, Dera, Eithereven

The World's End

Messaggioda Sephion » 14 ott 2013, 16:33

Il film che sancisce la fine della Trilogia del Cornetto.

L'avete visto? cosa ne pensate?

Personalmente credo sia stato il più debole della trilogia, tuttavia mi ha divertito davvero tanto e mi è piaciuto un sacco.
Insomma merita davvero, anche se non ai livelli di Shawn of the Dead e Hot Fuzz.
I know I was born and I know that I'll die, but in between is mine.

Aiutaci a creare il gioco della Tana dei Goblin!
la-tana-dei-goblin-gdt-bozze-dei-disegni-t87061-90.html

Immagine
Offline Sephion
Saggio
Saggio

TdG Moderator
TdG Organization

Goblons: 20.00
Sei iscritto da 5 anni. Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Berserk fan Birra fan Playstation fan Cloud Strife fan Ventennale Goblin

Messaggioda Raistlin » 16 ott 2013, 2:34

Mah... non mi è piaciuto. Mi ha lasciato interdetto. Interdetto nel modo peggiore, come quando ti aspetti qualcosa che alla fine non arriva mai.

Benchè l'idea di fondo abbia qualche spunto interessante, anche di riflessione, non mi è piaciuta la realizzazione troppo sommaria; poi la parte 'fantastica' me l'aspettavo da un momento all'altro, ma... non così! Inoltre il tutto l'ho trovato stranamente e fastidiosamente involgarito. Trovo che quando si ricorre alla volgarità è spesso perchè si sono finite le idee e temo sia il caso di The World's End. Non so, non mi ha proprio detto granchè.
Anni luce dai due precedenti film, anche molto più divertenti - in questo ci saranno state due scene che mi hanno fatto ridere.

Un peccato perchè la coppia Pegg-Frost mi è molto simpatica. Spero continuino a lavorare insieme, anche se l'età comincia a farsi vedere anche per loro, eterni giocherelloni in questo genere di film.
Non Cogito, Ergo Digito.
Offline Raistlin
Goblin
Goblin

Goblons: 100.00
Utente Bgg: RaistlinMajere

Messaggioda ninja » 16 ott 2013, 16:00

Vado matto per la coppia di Shaun of the dead. Sicuramente meno sensazionale del primo, a pari merito con il secondo. Aclune scene veramente belle. Non parlerei di trilogia perchè nel mezzo c'è stato Paul e Vicini del Terzo tipo.
Cmq "il biondo" rimane un ottimo regista, apprezzo tantissimo il taglio della pellicola, cosi "british"
Offline ninja
Illuminato
Illuminato

Goblons: 60.00

Messaggioda Sephion » 16 ott 2013, 20:24

ninja ha scritto:Vado matto per la coppia di Shaun of the dead. Sicuramente meno sensazionale del primo, a pari merito con il secondo. Aclune scene veramente belle. Non parlerei di trilogia perchè nel mezzo c'è stato Paul e Vicini del Terzo tipo.
Cmq "il biondo" rimane un ottimo regista, apprezzo tantissimo il taglio della pellicola, cosi "british"

la trilogia deriva dal fatto che in ogni film mangiano un cornetto e ogni colore di cornetto viene associato ad una categoria di film: nel primo film rosso per lo splatter/horror, poi blu per il poliziesco infine verde, per la fantascienza
I know I was born and I know that I'll die, but in between is mine.

Aiutaci a creare il gioco della Tana dei Goblin!
la-tana-dei-goblin-gdt-bozze-dei-disegni-t87061-90.html

Immagine
Offline Sephion
Saggio
Saggio

TdG Moderator
TdG Organization

Goblons: 20.00
Sei iscritto da 5 anni. Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Berserk fan Birra fan Playstation fan Cloud Strife fan Ventennale Goblin

• Pubblicita`

Torna a Tempo Libero