This War of Mine in Italiano

Sezione dedicata alle segnalazioni delle novità in ambito ludico, provenienti da qualsiasi sito d'informazione o newsletter degli editori.
Sono proibiti link a recensioni, preview o prove su strada, per i quali esiste la sezione "Siti e Blog dedicati ai giochi".
Sono proibiti link a kickstarter e simili, per i quali esiste la sezione Crowdfunding.
E' proibito inoltre ripubblicare la stessa notizia, in caso di infrazione il thread verrà chiuso e/o cancellato dalla Moderazione senza avviso.

Moderatori: Sephion, Eithereven

Re: This War of Mine in Italiano

Messaggioda kadaj » 7 nov 2017, 22:37

Sapevo che avrebbe destato scalpore scrivere cose del genere, però shinjy ha insistito... In ogni caso il ragazzo ha, ripeto, ribadito il fatto che fosse un prototipo e comunque ha ritirato le carte dal prototipo per andarle successivamente a mostrare alla Pendragon (purtroppo abbiamo finito la partita alle 19.00 e abbiamo dovuto abbandonare in fretta il padiglione Games, quindi non so cosa si siano detti e quanto lui abbia effettivamente fatto notare la cosa. A me è parso comunque degno di fiducia)
! Il mercatino di Kadaj è riaperto !

Cliccate QUI per vedere la lista. Più di 250 giochi con sconti dal 30% al 50%
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda shinjy01 » 7 nov 2017, 23:44

:snob: :snob: :snob: :snob:
Un Giorno Io Busserò Alla Tua Porta, e Tu Mi Aprirai !!

Disse il Postino

Ricorda, tu sei ad Una Spanna da me...
Ma Io, Sono Ad un Passo davanti a TE !!!
Offline shinjy01
Goblin
Goblin

Goblons: 900.00
Mercatino: shinjy01
Sei iscritto da 1 anno. Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Gundam fan Battlestar Galactica fan Goldrake fan Il mastro dei dadi piu fico che ci sia! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility 2017 Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico I love fillers

Messaggioda Morg » 7 nov 2017, 23:57

kadaj ha scritto:Sapevo che avrebbe destato scalpore scrivere cose del genere, però shinjy ha insistito... In ogni caso il ragazzo ha, ripeto, ribadito il fatto che fosse un prototipo e comunque ha ritirato le carte dal prototipo per andarle successivamente a mostrare alla Pendragon (purtroppo abbiamo finito la partita alle 19.00 e abbiamo dovuto abbandonare in fretta il padiglione Games, quindi non so cosa si siano detti e quanto lui abbia effettivamente fatto notare la cosa. A me è parso comunque degno di fiducia)
No ma é successo anche a noi con un "ai" senz'acca.
E la reazione é stata la stessa, il problema é appunto che quasi sicuramente é già tutto in stampa, dobbiamo sperare fossero vecchi errori già corretti.

A me sinceramente comunque i typo danno meno fastidio di traduzioni illeggibili o comunque fatte male o peggio sbagliate. Stanno male ma non fanno danni.

Sent from my LG-D722 using Tapatalk
In Ludo Veritas

OFFERTE PER PLAY!
Online Morg
Goblin
Goblin

TdG Editor

Goblons: 110.00
Utente Bgg: Morg87
Board Game Arena: Morg
Mercatino: Morg
Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col viola Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il Signore Degli Anelli fan Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! I love American

Messaggioda blackholexan » 8 nov 2017, 10:24

Morg ha scritto:
kadaj ha scritto:Sapevo che avrebbe destato scalpore scrivere cose del genere, però shinjy ha insistito... In ogni caso il ragazzo ha, ripeto, ribadito il fatto che fosse un prototipo e comunque ha ritirato le carte dal prototipo per andarle successivamente a mostrare alla Pendragon (purtroppo abbiamo finito la partita alle 19.00 e abbiamo dovuto abbandonare in fretta il padiglione Games, quindi non so cosa si siano detti e quanto lui abbia effettivamente fatto notare la cosa. A me è parso comunque degno di fiducia)
No ma é successo anche a noi con un "ai" senz'acca.
E la reazione é stata la stessa, il problema é appunto che quasi sicuramente é già tutto in stampa, dobbiamo sperare fossero vecchi errori già corretti.

A me sinceramente comunque i typo danno meno fastidio di traduzioni illeggibili o comunque fatte male o peggio sbagliate. Stanno male ma non fanno danni.

Sent from my LG-D722 using Tapatalk

Ai al posto di Hai proprio no.
Non è neanche una correzione automatica, non c'è proprio scusante.

Inoltre non esiste la parola REVISIONE, per chi fa sto lavoro?
Ultima modifica di blackholexan il 8 nov 2017, 10:41, modificato 1 volta in totale.
Offline blackholexan
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 550.00
Utente Bgg: blackholexan
Board Game Arena: blackholexan
Yucata: blackholexan
Twitter: Mischievious D
Mercatino: blackholexan
Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Ho comprato la spilla alla Play 2017

Messaggioda Morg » 8 nov 2017, 10:33

blackholexan ha scritto:Ai al posto di Hai proprio no.
Non è neanche una correzione automatica, non c'è proprio scusante.

Non ne facevo una questione di scusanti ma di meno peggio. Se devo scegliere tra i due mali, preferisco "ai" che traduzioni errate che mi fanno sbagliare in gioco.

Detto questo ovviamente aspettiamo di vedere il prodotto prima di seminare panico senza motivo, è il minimo.
In Ludo Veritas

OFFERTE PER PLAY!
Online Morg
Goblin
Goblin

TdG Editor

Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col viola Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il Signore Degli Anelli fan Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! I love American

Messaggioda phalanx » 8 nov 2017, 10:35

Ma avete cercato di contattare il produttore per farglielo sapere?
Offline phalanx
Saggio
Saggio

Goblons: 40.00
Utente Bgg: phalanx72
Mercatino: phalanx

Messaggioda Morg » 8 nov 2017, 10:45

phalanx ha scritto:Ma avete cercato di contattare il produttore per farglielo sapere?

kadaj ha scritto: In ogni caso il ragazzo ha, ripeto, ribadito il fatto che fosse un prototipo e comunque ha ritirato le carte dal prototipo per andarle successivamente a mostrare alla Pendragon

Praticamente lo stesso per noi, ha detto che l'avrebbe fatto notare ai "capi", e non vedo perchè non dovrebbe averlo fatto.
In Ludo Veritas

OFFERTE PER PLAY!
Online Morg
Goblin
Goblin

TdG Editor

Messaggioda paperoga » 8 nov 2017, 10:46

phalanx ha scritto:Ma avete cercato di contattare il produttore per farglielo sapere?

Non a risposto :grin:
Offline paperoga
Onnisciente
Onnisciente

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 0.00
Mercatino: paperoga

Messaggioda phalanx » 8 nov 2017, 10:50

Lol.
@morg: magari nel marasma di Lucca l’informazione si è persa.
C’è un filo diretto in tana?
Offline phalanx
Saggio
Saggio

Messaggioda gen0 » 8 nov 2017, 11:32

Noi invece siamo alla terza partita.

Siamo già morti una volta alla quinta notte e abbiamo subito ricominciato.

Si respira moltissimo l'atmosfera da roguelike, dove le esperienze delle partite passate aiutano quelle future (al punto che quando ci si accorge che la fine è vicina si iniziano a fare scelte solo per vedere "cosa accade").

molto bello

dubito però sia un campione di longevità eh. Non credo che una volta finito e completato venga voglia di ricominciarlo
Immagine
Offline gen0
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 70.00
Utente Bgg: gen0
Mercatino: gen0
Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Podcast Maker

Messaggioda phalanx » 8 nov 2017, 11:42

Molto dipende anche dalle espansioni. Avete giocato solo il core o anche con tactics, sewers, memory ecc?
Offline phalanx
Saggio
Saggio

Messaggioda shinjy01 » 8 nov 2017, 11:49

phalanx ha scritto:Molto dipende anche dalle espansioni. Avete giocato solo il core o anche con tactics, sewers, memory ecc?

Chissa se anche queste verranno tradotte in italiano :consola:
Un Giorno Io Busserò Alla Tua Porta, e Tu Mi Aprirai !!

Disse il Postino

Ricorda, tu sei ad Una Spanna da me...
Ma Io, Sono Ad un Passo davanti a TE !!!
Offline shinjy01
Goblin
Goblin

Goblons: 900.00
Mercatino: shinjy01
Sei iscritto da 1 anno. Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Gundam fan Battlestar Galactica fan Goldrake fan Il mastro dei dadi piu fico che ci sia! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility 2017 Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico I love fillers

Messaggioda gen0 » 8 nov 2017, 13:27

phalanx ha scritto:Molto dipende anche dalle espansioni. Avete giocato solo il core o anche con tactics, sewers, memory ecc?

stiamo giocando solo core
Immagine
Offline gen0
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 70.00
Utente Bgg: gen0
Mercatino: gen0
Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Podcast Maker

Messaggioda kadaj » 8 nov 2017, 15:48

Morg ha scritto:Detto questo ovviamente aspettiamo di vedere il prodotto prima di seminare panico senza motivo, è il minimo.

concordo in toto
! Il mercatino di Kadaj è riaperto !

Cliccate QUI per vedere la lista. Più di 250 giochi con sconti dal 30% al 50%
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda FeDeSpa » 8 nov 2017, 18:44

gen0 ha scritto:
molto bello

dubito però sia un campione di longevità eh. Non credo che una volta finito e completato venga voglia di ricominciarlo

Dici che nemmeno cambiando personaggio?
Io lo giocherò principalmente in solo o con mia moglie.
FE.DE.SPA. Global Entertainment
https://fedespage.wordpress.com/

Immagine
Offline FeDeSpa
Saggio
Saggio

Goblons: 50.00
Utente Bgg: fedespa
Board Game Arena: EmyonFire
Mercatino: FeDeSpa
Sono un Goblin Mage Knight Fan Sposato nella vita, single al tavolo... Ho comprato la spilla alla Play 2017

PrecedenteProssimo

Torna a Novità ludiche