[KS - CHIUSO] This War Of Mine

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS - CHIUSO] This War Of Mine

Messaggioda mechvigiak » 27 mag 2017, 9:39

Magari li hai già comprati vista la distribuzione esclusiva proprio con asmodee: dogs of war, coloni imperiali o warehouse 51...

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
Immagine
Ex presidente Treemme e Giudice Lucca Games.
Ho collaborato con aziende e operatori del settore, di recente con Pendragon Game Studio.
Gli interventi sul forum sono personali, da non considerarsi a nome dell'azienda salvo ove esplicitamente indicato.
Offline mechvigiak
Iniziato
Iniziato

Goblons: 140.00
Mercatino: mechvigiak

Messaggioda Mailok » 27 mag 2017, 10:39

mechvigiak ha scritto:Magari li hai già comprati vista la distribuzione esclusiva proprio con asmodee: dogs of war, coloni imperiali o warehouse 51...

Rabbrividisco: giochi di strategia, vade retro :D
Immagine
Offline Mailok
Goblin
Goblin

Goblons: 20.00
Mercatino: Mailok

Messaggioda Stef » 27 mag 2017, 11:14

Aibindrye ha scritto:Bah.
Quanto mi rode che noi italiani arriviamo sempre in ritardo.

Generalizzazione inutile.

Le localizzazioni - in italiano o in qualsiasi altro idioma - nella maggior parte dei casi arrivano DOPO l'uscita di un gioco, specie se è un prodotto nato su Kickstarter.
--
Stef - Stefano Castelli
Offline Stef
Grande Goblin
Grande Goblin

Top Author
Game Inventor

Goblons: 430.00
Utente Bgg: castef
Twitter: il_paradroide
Mercatino: Stef

Messaggioda Erik » 27 mag 2017, 11:33

Mailok ha scritto:Se vai alla pagina del KS e vedi gli SG ci sono alcuni che hanno un * che dice che non saranno nell'edizione a retail, poi se per te 50 euro di espansioni (piu' precisamente £15+£12+£8+£10= £45 e ho fatto anche lo sconto :) ) su meno di 80 euro con le spedizioni di pledge base non sono tante allora passami anche tu la gabola per i soldi infiniti che mi puo' far comodo :) . Poi vabbe', le altre espansioni al PM che puoi avere subito invece di aspettare a retail se poi le tradurranno anche loro etc. Comunque confido nel pessimo lavoro della pendragon :asd:

Certo che mailok diventi sempre più avido ogni giorno che passa :-)

non sono pochi 50£ ma a differenza di altri ks dove è difficile reperire tutto oppure hanno 80k di esclusive e dove il risparmio è maggiore ci sono....se piangi così tanto io tuo portafoglio forse è meglio se smetti con i KS anche perché sembra che ogni tuo acquisto per poi rivenderlo vada sempre male ;-)

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Offline Erik
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 130.00
Utente Bgg: Nick88
Facebook: Nicola Mauriello
Mercatino: Erik

Messaggioda Mailok » 27 mag 2017, 12:10

Non e' avidita', non compro per vendere perche' non e' affatto profiquo come lavoro, semplicemente visto che sono molto critico nei giochi che provo e ne terro' si e no il 30%, rivendere per me e' fondamentale (evidentemente non sono come voi che avete cosi' tanti euro da spendere senza problemi :) ) e perderci il meno possibile anche. Per esperienza quando esce una versione in italiano (che non era prevista nel ks e anzi l'avevano scartata, mai fidarsi) non ti si comprano la tua inglese nemmeno se gli regali le espansioni o le esclusive, anche se poi alla fine vai a spendere il doppio o piu'. Ti ringrazio comunque per il consiglio, ma non lo seguiro': ks e' una fonte importante di giochi per chi ama questo hobby, basta solo scegliere quello giusto e non fiondarsi su tutti :D
Immagine
Offline Mailok
Goblin
Goblin

Goblons: 20.00
Mercatino: Mailok

Messaggioda Gugs92 » 27 mag 2017, 13:05

Mailok ha scritto:Non e' avidita', non compro per vendere perche' non e' affatto profiquo come lavoro, semplicemente visto che sono molto critico nei giochi che provo e ne terro' si e no il 30%, rivendere per me e' fondamentale (evidentemente non sono come voi che avete cosi' tanti euro da spendere senza problemi :) ) e perderci il meno possibile anche. Per esperienza quando esce una versione in italiano (che non era prevista nel ks e anzi l'avevano scartata, mai fidarsi) non ti si comprano la tua inglese nemmeno se gli regali le espansioni o le esclusive, anche se poi alla fine vai a spendere il doppio o piu'. Ti ringrazio comunque per il consiglio, ma non lo seguiro': ks e' una fonte importante di giochi per chi ama questo hobby, basta solo scegliere quello giusto e non fiondarsi su tutti :D

Io, sinceramente, prenderei sempre il KS rispetto alla versione retail!! Poi, ovviamente, dipende sempre dal prezzo. Ogni tanto c'è gente che rivende il KS al doppio del prezzo originario e lì mi sorge il dubbio che l'acquisto sia stato fatto per "monetizzare" e non per altre ragioni :sisi:
Offline Gugs92
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 0.00
Mercatino: Gugs92

Messaggioda gavhriel » 27 mag 2017, 13:18

Gugs92 ha scritto:mi sorge il dubbio che l'acquisto sia stato fatto per "monetizzare" e non per altre ragioni

Di solito sì, ma non è questo il luogo per discutererne. Rimaniamo sul pezzo, grazie.
Immagine
Offline gavhriel
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Goblons: 62,788,000.00
Utente Bgg: gavhriel
Twitter: gavhriel83
Mercatino: gavhriel
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower

Messaggioda viofla77 » 27 mag 2017, 13:32

Dialogo facebook tra me e pendragon:
Flavio Collovini: Io purtroppo ho già fatto il kickstarter, metterete a disposizione almeno il pdf in ita del libro degli incontri, per favore?

Pendragon Game Studio: È presto per dirlo, certamente il regolamento come facciamo con tutti i nostri giochi.

Flavio Collovini: Grazie, al limite vendete separatamente il book in italiano, così evito di fotocopiarmelo da qualcuno e di far pirateria.

Pendragon Game Studio: Questo non è qualcosa che possiamo decidere noi, ma dobbiamo confrontarci con il proprietario dei diritti. In ogni caso potrebbe essere un'idea da valutare. Grazie

Flavio Collovini: Grazie a voi!
Apostoli al fosforo illuminano Infedeli Blu. Saporedelferronellefauci
Online viofla77
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 200.00
Utente Bgg: viofla77
Facebook: flavio collovini
Mercatino: viofla77

Messaggioda mechvigiak » 27 mag 2017, 13:35

Credo troppo pochi i backer italiani

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
Immagine
Ex presidente Treemme e Giudice Lucca Games.
Ho collaborato con aziende e operatori del settore, di recente con Pendragon Game Studio.
Gli interventi sul forum sono personali, da non considerarsi a nome dell'azienda salvo ove esplicitamente indicato.
Offline mechvigiak
Iniziato
Iniziato

Goblons: 140.00
Mercatino: mechvigiak

Messaggioda Lagoon » 27 mag 2017, 15:09

Un language kit per convertirlo in italiano lo prenderei subito. Certo, capisco che i numeri probabilmente siano pochi.
Offline Lagoon
Grande Saggio
Grande Saggio

Mercatino: Lagoon

Messaggioda Gugs92 » 27 mag 2017, 16:48

Lagoon ha scritto:Un language kit per convertirlo in italiano lo prenderei subito. Certo, capisco che i numeri probabilmente siano pochi.

Credo che il problema principale sia proprio questo... già i backers italiani sono pochi e, probabilmente, nemmeno tutti sarebbero interessati all'acquisto :sisi:
Offline Gugs92
Gran Maestro
Gran Maestro

Mercatino: Gugs92

Messaggioda gen0 » 29 mag 2017, 11:04

ragazzi se qualcuno di voi preferisce l'italiano ma ha preso il ks inglese, gli compro io la copia inglese

fatemi sapere :sisi:
Immagine
Offline gen0
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 40.00
Utente Bgg: gen0
Mercatino: gen0
Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Podcast Maker

Messaggioda viofla77 » 30 mag 2017, 21:25

1300 copie spedite su 2700
Chi ha ricevuto finora il pacco, ha manifestato il suo entusiasmo per la qualità dell'imballaggio e dei componenti.
C'è anche qualcosa di segreto incluso, ma non ho capito ancora cosa. Non credo niente di legacy comunque.
Online viofla77
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda Kali » 30 mag 2017, 21:53

viofla77 ha scritto:1300 copie spedite su 2700
Chi ha ricevuto finora il pacco, ha manifestato il suo entusiasmo per la qualità dell'imballaggio e dei componenti.
C'è anche qualcosa di segreto incluso, ma non ho capito ancora cosa. Non credo niente di legacy comunque.

forse la colonna sonora? o una copia digital del gioco boh :D

io devo ancora ricevere la mail del tracking ma sono tra quelli con gli add-on (le 2 espansioni piccole)
Vincere non è importante, ma è l’unica cosa che conta

Wishlist: https://tinyurl.com/cjnb5fb
My Collection: https://tinyurl.com/ccu699y
Offline Kali
Esperto
Esperto

Goblons: 30.00
Utente Bgg: Impressive
Mercatino: Kali

Messaggioda viofla77 » 31 mag 2017, 0:24

Kali ha scritto:
viofla77 ha scritto:1300 copie spedite su 2700

forse la colonna sonora? o una copia digital del gioco boh :D

io devo ancora ricevere la mail del tracking ma sono tra quelli con gli add-on (le 2 espansioni piccole)

Devi aspettare ancora parecchio allora, perchè prima devono distribuire le copie senza add-on (2700)
Online viofla77
Grande Saggio
Grande Saggio

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding