[Dubbi] This War of Mine

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, UltordaFlorentia

[Dubbi] This War of Mine

Messaggioda phalanx » 6 set 2017, 7:05

Quando un personaggio ha più stati con punti neri sul token, perde un numero di azioni pari al numero di punti o conta solo la posizione?
Ieri avevo Anton con un token "fatigue 1" (un punto nero a destra) ed un "wound 1" (un punto nero a desta).
Perdo solo la terza azione o anche la seconda?
Online phalanx
Saggio
Saggio

Avatar utente
 
Messaggi: 2170
Iscritto il: 06 gennaio 2014
Goblons: 40.00
Località: lucerna
Utente Bgg: phalanx72
Mercatino: phalanx

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti