Through the Ages: A Story of Civilization ITALIANO

Apriamo il nostro Cran.. Filo Diretto per entrare in contatto con voi e parlare dei nostri giochi!

Moderatore: Cranio Creations FD

Re: Through the Ages: A Story of Civilization ITALIANO

Messaggioda prozio » 11 mag 2016, 13:47

Solo le altre carte :approva:
Offline prozio
Maestro
Maestro

Goblons: 0.00
Utente Bgg: prozio
Mercatino: prozio

Messaggioda goron » 11 mag 2016, 13:53

Grazie! :grin: E visto che ci sono chiedo altre cose... Giovanna d'Arco dice che puoi guardare la prima carta del mazzo evento... Non per essere pignoli ma quale mazzo tra futuro e presente? Immagino presente peró visto che ci siamo chiedo conferma!
Infine il grande Genghis contribuisce tutti i turni con 2 punti cultura o è valido solo il turno in cui viene giocato?
Offline goron
Esperto
Esperto

Utente Bgg: Goron91
Mercatino: goron

Messaggioda peppe76 » 11 mag 2016, 14:03

goron ha scritto:Grazie! :grin: E visto che ci sono chiedo altre cose... Giovanna d'Arco dice che puoi guardare la prima carta del mazzo evento... Non per essere pignoli ma quale mazzo tra futuro e presente? Immagino presente peró visto che ci siamo chiedo conferma!
Infine il grande Genghis contribuisce tutti i turni con 2 punti cultura o è valido solo il turno in cui viene giocato?

- eventi presenti
- tutti i turni
Offline peppe76
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 50.00
Utente Bgg: koby
Yucata: giugul
Mercatino: peppe76

Messaggioda monty_ratarsed » 11 mag 2016, 14:04

goron ha scritto:Grazie! :grin: E visto che ci sono chiedo altre cose... Giovanna d'Arco dice che puoi guardare la prima carta del mazzo evento... Non per essere pignoli ma quale mazzo tra futuro e presente? Immagino presente peró visto che ci siamo chiedo conferma!

3 punti
Immagine
Offline monty_ratarsed
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 320.00
Utente Bgg: monty_ratarsed
Board Game Arena: monty ratarsed
Mercatino: monty_ratarsed
Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato a una partita al Trono di Spade Online Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower Telegram Fan

Messaggioda romendil » 11 mag 2016, 14:06

Giovanna d'Arco guarda il primo evento (presente). In pratica il primo evento che verrebbe risolto se il giocatore programmasse un evento futuro.
Genghis ottiene il bonus di cultura ad ogni turno se le condizioni di forza sono soddisfatte.
Sulla Basilica il comportamento è come dite voi, ma sono sorpreso che questo errore di traduzione sia uscito fuori così a distanza di tempo. Appena posso do un'occhiata alla mia copia. :hmm:
Offline romendil
Goblin
Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author

Goblons: 1,235.00
Utente Bgg: romendil
Board Game Arena: romendil
Yucata: romendil
Mercatino: romendil
Android Netrunner Fan Through the ages Fan Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Tifo Roma Io faccio il Venerdi GdT!

Messaggioda goron » 11 mag 2016, 14:13

Ragazzi ma c'è un errore anche con Genghis?? :piange:
Offline goron
Esperto
Esperto

Messaggioda goron » 11 mag 2016, 14:18

goron ha scritto:Ragazzi ma c'è un errore anche con Genghis?? :piange:

Su bgg ho visto l'immagine di Genghis con 2 punti cultura... Peró il regolamento inglese riporta 3... Ci deve essere un errore da qualche parte! :hmm:

Aggiornamento: Diverse fonti riportano 3 punti cultura! :) Allora tutto ok... È l'immagine su bgg ad essere sbagliata!
Offline goron
Esperto
Esperto

Messaggioda romendil » 11 mag 2016, 14:44

Sì, attenzione che i valori delle carte hanno subito modifiche fino all'ultimo da parte di Vlaada, ed anche la versione su boardgaming-online ha alcune piccole differenze
Offline romendil
Goblin
Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author

Goblons: 1,235.00
Utente Bgg: romendil
Board Game Arena: romendil
Yucata: romendil
Mercatino: romendil
Android Netrunner Fan Through the ages Fan Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Tifo Roma Io faccio il Venerdi GdT!

Messaggioda goron » 11 mag 2016, 14:48

romendil ha scritto:Sì, attenzione che i valori delle carte hanno subito modifiche fino all'ultimo da parte di Vlaada, ed anche la versione su boardgaming-online ha alcune piccole differenze

Ah ecco il perchè... Grazie dell'info! :approva:
Offline goron
Esperto
Esperto

Precedente

Torna a Cranio Creations