[amazon.it] Thurn and taxis

Sezione accogliere topic e post degli utenti al fine di segnalare alla Comunità le migliori offerte in giro per il web inerenti il mondo dei GdT: giochi in scatola, componenti, servizi relativi agli stessi, sempre correlati dal costo delle spese di spedizione.

Moderatori: cola, Cippacometa, Boiler

Re: [amazon.it] Thurn and taxis

Messaggioda Simone » 10 mag 2014, 3:41

Spoiler:
Immagine

Spoiler:
Immagine
« Nessun amico mi ha reso servigio, nessun nemico mi ha recato offesa, che io non abbia ripagati in pieno » Lucio Cornelio Silla
Offline Simone
Goblin Dictator
Goblin Dictator

TdG For Social
Top Author
Top Reviewer
Top Uploader

Goblons: 590.00
Utente Bgg: Simone Poggi
Yucata: SP_Warlock
Mercatino: Simone
Sono un cattivo Yucata Player Io gioco col rosa 7 Wonders Duel fan Birra fan Breaking Bad fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Queen fan Io faccio il Venerdi GdT! Pizza fan Carson city fan Command & Colors Ancient fan Pathfinder fan

Messaggioda Fedellow » 10 mag 2014, 9:20

Simone ha scritto:
Spoiler:
Immagine

Spoiler:
Immagine

WTF? :pippotto: :pippotto: :pippotto:
Offline Fedellow
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Editor

Goblons: 8,210.00
Utente Bgg: Fedow
Mercatino: Fedellow
Puerto Rico Fan Twilight Struggle fan Recensioni Minute  Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Sono un cattivo Ho partecipato alla Play di Modena Hai scritto 10 articoli per la Tana dei Goblin Caylus Fan Io gioco col rosso Sono un Sava follower Triade, il verde e' troppo verde... Io odio Traico! :D Sveltolampo follower Ilsa Magazine fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Boba fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin I love German Mac Gerdts Fan King of fillers I love fillers

Messaggioda Savior » 10 mag 2014, 11:27

Simone ha scritto:
Spoiler:
Immagine

Spoiler:
Immagine

:Straeyes: ahahaha Simone :D
Offline Savior
Veterano
Veterano

Goblons: 20.00
Mercatino: Savior

Messaggioda buppu » 10 mag 2014, 11:42

Simone ha scritto:
Spoiler:
Immagine

Spoiler:
Immagine

w i post del venerdì notte! ahahah che in effetti 'sto sito bello è bello però...

https://www.youtube.com/watch?v=ebGOM5gKeK0
-fletto i muscoli e sono nel gioco-
Offline buppu
Veterano
Veterano

Goblons: 0.00
Mercatino: buppu

Messaggioda sava73 » 10 mag 2014, 23:58

cos'è ?? :pippotto: qualche offerta su BSG?? :asd:
Simo cmq editerei il post...almeno per quanto concertette, ehm concerne la seconda foto :D
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,615,221,329.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mac Gerdts Fan

Messaggioda Savior » 14 mag 2014, 19:41

rettifico quanto detto sulla spedizione, pur arrivando dalla Germania c ha messo 3 giorni lavorativi :approva:
Offline Savior
Veterano
Veterano

Messaggioda traico7 » 14 mag 2014, 19:59

L'ho fatto comprare anke ad un mio amico.. È tutto ok quindi?
L'importante è vincere o partecipare??? Nessuna delle due... L'importante è giocare con le regole giuste...
Offline traico7
Goblin
Goblin

Goblons: 5,790.00
Utente Bgg: traico7
Board Game Arena: traico7
Yucata: traico7
Mercatino: traico7
Puerto Rico Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 1 anno. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Hai fatto l'upload di 10 file Le Havre Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Birra fan Io odio Traico! :D Playstation fan Battlestar Galactica fan Io amo Feld Pizza fan Michelangelo fan Hai scritto 5 recensioni Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Io uso il mercatino della Tana dei Goblin Boba fan Pandemic Legacy Fan Telegram Fan Harry Potter Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Concordia Fan I love German

Messaggioda Savior » 14 mag 2014, 20:14

traico7 ha scritto:L'ho fatto comprare anke ad un mio amico.. È tutto ok quindi?

perfetto neanche una piccola ammaccatura non vedo l'ora di aprirlo *.* :approva: adoro le scatolone della hans im gluk :sava73:
Offline Savior
Veterano
Veterano

Messaggioda Morg » 14 mag 2014, 22:08

Simone ha scritto:
Spoiler:
Immagine

Spoiler:
Immagine

Ahahahahahah WHY
In Ludo Veritas

OFFERTE PER PLAY!
Offline Morg
Goblin
Goblin

TdG Editor

Goblons: 110.00
Utente Bgg: Morg87
Board Game Arena: Morg
Mercatino: Morg
Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col viola Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il Signore Degli Anelli fan Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! I love American

Precedente

Torna a Ok il prezzo è più che giusto!