[Uplay.it] Ticket to Ride: 10th Anniversary a 64.98 spedito

Sezione accogliere topic e post degli utenti al fine di segnalare alla Comunità le migliori offerte in giro per il web inerenti il mondo dei GdT: giochi in scatola, componenti, servizi relativi agli stessi, sempre correlati dal costo delle spese di spedizione.

Moderatori: cola, Cippacometa, Boiler

[Uplay.it] Ticket to Ride: 10th Anniversary a 64.98 spedito

Messaggioda traico7 » 7 ott 2014, 13:06

Eccolo:
http://www.uplay.it/gioco_da_tavolo-Tic ... sary_.html
59.99 + 4.99 di spedizione.
Con pochi euro in più si risparmiano anche le spedizioni.
L'importante è vincere o partecipare??? Nessuna delle due... L'importante è giocare con le regole giuste...
Offline traico7
Goblin
Goblin

Goblons: 5,690.00
Utente Bgg: traico7
Board Game Arena: traico7
Yucata: traico7
Mercatino: traico7
Puerto Rico Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 1 anno. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Hai fatto l'upload di 10 file Le Havre Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Birra fan Io odio Traico! :D Playstation fan Battlestar Galactica fan Io amo Feld Pizza fan Michelangelo fan Hai scritto 5 recensioni Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Io uso il mercatino della Tana dei Goblin Boba fan Pandemic Legacy Fan Podcast Fan Telegram Fan Harry Potter Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Concordia Fan I love German

Re: [Uplay.it] Ticket to Ride: 10th Anniversary a 64.98 sped

Messaggioda sava73 » 7 ott 2014, 13:31

meco. :pippotto:
robe da negozio tedesco!
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,615,221,329.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mac Gerdts Fan

Messaggioda Savior » 7 ott 2014, 14:50

azzo questa è un offertona! :Straeyes: arghhh molto tentato!!!
Offline Savior
Veterano
Veterano

Goblons: 20.00
Mercatino: Savior

Re: R: [Uplay.it] Ticket to Ride: 10th Anniversary a 64.98 s

Messaggioda traico7 » 7 ott 2014, 20:03

Dai Savior! Che poi me lo vendi usato tra un po'...
L'importante è vincere o partecipare??? Nessuna delle due... L'importante è giocare con le regole giuste...
Offline traico7
Goblin
Goblin

Puerto Rico Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 1 anno. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Hai fatto l'upload di 10 file Le Havre Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Birra fan Io odio Traico! :D Playstation fan Battlestar Galactica fan Io amo Feld Pizza fan Michelangelo fan Hai scritto 5 recensioni Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Io uso il mercatino della Tana dei Goblin Boba fan Pandemic Legacy Fan Podcast Fan Telegram Fan Harry Potter Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Concordia Fan I love German

Messaggioda Savior » 7 ott 2014, 21:06

traico7 ha scritto:Dai Savior! Che poi me lo vendi usato tra un po'...

facciamo così prendo questo e ti vendo la versione europa :grin:
Offline Savior
Veterano
Veterano

Re: R: [Uplay.it] Ticket to Ride: 10th Anniversary a 64.98 s

Messaggioda traico7 » 8 ott 2014, 7:43

Savior ha scritto:

Eheheheh.. Sto giro mi sa che ti va male.. Sono tra i pochi NON estimatori di Ticket to Ride.
Magari in futuro, giusto x collezione, una copia la prenderò.. Ma x ora punto a titoli che mi piacciono di più..
Offline traico7
Goblin
Goblin

Messaggioda Savior » 8 ott 2014, 10:49

traico7 ha scritto:
Savior ha scritto:

Eheheheh.. Sto giro mi sa che ti va male.. Sono tra i pochi NON estimatori di Ticket to Ride.
Magari in futuro, giusto x collezione, una copia la prenderò.. Ma x ora punto a titoli che mi piacciono di più..

male! guarda che ticket to ride acchiappa, vedrai che piacerà anche alla morosa :D
Offline Savior
Veterano
Veterano

Messaggioda cola » 9 ott 2014, 16:13

:cippa:
Offline cola
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Goblons: 50.00
Utente Bgg: colaglc
Mercatino: cola
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io faccio il Venerdi GdT! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale

Torna a Ok il prezzo è più che giusto!