Ticket to Ride Nederland

Nata nel 2006, Asterion Press si occupa del settore entertainment a 360°, spaziando dalla produzione alla localizzazione di giochi di ruolo, di romanzi e, non ultimi per importanza, di giochi da tavolo.

Moderatori: Max_23, Sprunx

Messaggioda Max_23 » 4 dic 2013, 20:49

tpx ha scritto:Ne avete poi mandate? Non voglio acquistarlo online...

Non è che le dobbiamo mandare noi: devono ordinarcele loro!!! :D

(E non mi risulta che lo abbiano fatto...)

P.S. Ticket to Ride Europa Asterion costa 5 euro in meno (44,90) rispetto al prezzo dell'edizione precedente (49,90)

Max
Massimo Bianchini
Asterion Press s.r.l.
www.asterionpress.com
Offline Max_23
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 0.00

Messaggioda tpx » 11 dic 2013, 10:11

Il mercato dei giochi è strano davvero, e ancor di più lo sono i negozianti...

Da oltre un mese vorrei acquistare TTR Netherland. Potevo prenderlo via Days of Wonder, ho preferito attendere che arrivasse al mio negoziante di fiducia (ultimamente un po' meno...). Nulla.

Poi l'ho visto sui principali siti, pubblicizzati anche in Tana, ma ho preferito attendere che arrivasse al mio negoziante di fiducia (ultimamente un po' meno...). Nulla.

Allora l'ho chiesto espressamente. "Boh, quando arriverà a qualche distributore lo prenderò".

Poi c'è stata GiocaTorino e Asterion ha annunciato il gioco. Bene, al Lingotto non c'era, era appena uscito. Allora ho di nuovo chiesto al mio negoziante di fiducia (ultimamente un po' meno...). "Guarda, Asterion è lì, chiedi a loro."

Allora ho chiesto ad un negozio vicino al mio ufficio, piccolo ma abbastanza fornito. "Si arriva oggi, passa stasera". Nulla.

Dopo 3 giorni ripasso. Nulla, l'altro addetto vagamente dice che "si, dovrebbe arrivare per Natale".

Eccekaxxo! Allora lo devo comprare online 'sto caxxo di gioco!??

Ps: si è capito che sostengo i negozi fisici? :-o
Offline tpx
Saggio
Saggio

Top Author

Goblons: 730.00

Messaggioda Max_23 » 11 dic 2013, 10:19

No comment.

Se questi negozi ci ordinassero il gioco direttamente lo riceverebbero il giorno dopo.

(Naturalmente ci sta che preferiscano passare per subdistributori, ma se poi perdono clienti in favore del mercato online... beh devono anche farsi delle domande).

In ogni caso su Torino serviamo diversi negozi, si vede che sei capitato in quelli non serviti da noi direttamente.

Max
Massimo Bianchini
Asterion Press s.r.l.
www.asterionpress.com
Offline Max_23
Gran Maestro
Gran Maestro

Messaggioda gablone » 11 dic 2013, 13:54

L'edizione Asterion che differenza ha rispetto alla versione Days of Wonders?

Lo chiedo perchè la versione Days of Wonders ha un problema riguardo agli spazi interni della scatola che non riescono a contenere i gettoni in cartone: sarebbe adatto a contenere 2 mazzi di carte, forse è stato riutilizzato il packaging di un'altra espasione ma i gettoni mi trovo costretto a tenerli nella scatola base TTR europa.

In questo aspetto le 2 versioni sono uguali?

Grazie
Marco
Offline gablone
Babbano
Babbano

Messaggioda Sprunx » 11 dic 2013, 15:15

Sono identiche, con i 2 spazi per le carte. Io però tutto sommato i gettoni riesco a farceli stare!
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Prima di postare domande, leggi le FAQ sezione Asmodee Italia sulla Tana dei Goblin.
Offline Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

Goblons: 1,170.00
Utente Bgg: sprunx

Messaggioda tpx » 11 dic 2013, 19:06

Max_23 ha scritto:No comment.

Se questi negozi ci ordinassero il gioco direttamente lo riceverebbero il giorno dopo.

(Naturalmente ci sta che preferiscano passare per subdistributori, ma se poi perdono clienti in favore del mercato online... beh devono anche farsi delle domande).

In ogni caso su Torino serviamo diversi negozi, si vede che sei capitato in quelli non serviti da noi direttamente.

Max

Mi mandi x cortesia MP con indirizzo, così ci vado? Grazie
Offline tpx
Saggio
Saggio

Top Author

Goblons: 730.00

Messaggioda gablone » 11 dic 2013, 20:34

Sprunx ha scritto:Sono identiche, con i 2 spazi per le carte. Io però tutto sommato i gettoni riesco a farceli stare!

Grazie mille per la risposta!! Forse le tieni senza sacchetto in dotazione? Perchè con il sacchetto rimangono troppo alte e non si chiude poi bene la scatola rischiando di rovinare il tabellone se impilata sotto al peso di altri giochi. Peccato terrò i gettoni nella scatola base che ha un sacco di spazio!!

La mappa invece è veramente bella non vedo l'ora di provarla!!

Ciao
Marco
Offline gablone
Babbano
Babbano

Messaggioda Sprunx » 11 dic 2013, 21:12

Giochi uno sopra l'altro? 8-O Sia maiiiiiiiiiiii tutti allineati orizzontalmente!!! :lol:

Io li tengo nel sacchetto, disponendoli ben benino il tabellone resta appena appena sollevato, ma (per me) non è un grosso problema (niente lo schiaccia, le mie scatole le dispongo appunto in orizzontale).
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Prima di postare domande, leggi le FAQ sezione Asmodee Italia sulla Tana dei Goblin.
Offline Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

Goblons: 1,170.00
Utente Bgg: sprunx

Precedente

• Pubblicita`

Torna a Asmodee Italia