Ticket to ride on line

Forum dedicato ai giochi da tavolo, di ruolo e di carte online e "play by e-mail" (pbem), ed ai siti dedicati al gioco da tavolo, di carte e di ruolo online e pbem. **NO VIDEOGAMES** solo giochi da tavolo, di carte e di ruolo in versione online e/o pbem.

Moderatori: lorunks, Agzaroth, romendil, rporrini, buoneacque, odk

Ticket to ride on line

Messaggioda Amoreena » 23 nov 2010, 1:43

Ciao a tutti! Qualcuno di voi gioca con il mitico Ticket to ride nella versione on line? Io ho acquistato il gioco(solo versione USA, a 9 euro e 99!) ma, da quando ho installato Windows 7, non riesco più a giocare lanciando il gioco dal mio desktop! Sul sito non esistono aggiornamenti per il programma che infatti è valido per XP o per altre versioni Windows ma non per il 7!Come mai? A qualcuno è capitato il mio stesso problema? Grazie mille a chi sarà così gentile da rispondermi ;) !
Offline Amoreena
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: Amoreena

Messaggioda rporrini » 23 nov 2010, 6:50

Controlla se hai installato Java
Immagine
Calcolo fatto sul prezzo di 1500 lire a pacchetto.
Offline rporrini
Magister Antiquitatis
Magister Antiquitatis

Tdg Super Moderator
Top Author
Top Uploader 1 Star
Tdg Supporter

Goblons: 780.00
Utente Bgg: rporrini
Board Game Arena: rporrini
Yucata: rporrini
Facebook: rporrini
Mercatino: rporrini
Puerto Rico Fan Tocca a te fan Terra Mystica Fan Alta Tensione Fan Alhambra Fan Sono stato alla Gobcon 2016

Messaggioda Amoreena » 25 nov 2010, 0:26

rporrini ha scritto:Controlla se hai installato Java

Grazie, ho appena controllato ma ho la versione giusta :-) . Il problema credo sia loro perchè, quando si scarica il giochino per Windows, c'è scritto che è adatto solo per alcune versioni di Windows, esclusa la mia :-( . Possibile che non abbiano messo qualcosa per aggiornarlo :roll: ?
Offline Amoreena
Babbano
Babbano

Messaggioda zrobin » 25 nov 2010, 11:58

penso che puoi riuscire a farlo funzionare andando sull'eseguibile (il.exe) cliccando col destro - proprieta - compatibilita - e checcki il bottone : compatibile con windows xp

io ho l'ottimo windows xp (mai lo upgradero'!) quindi devi fare sta prova, non la do' per certa
Offline zrobin

Goblons: Chiuso
Mercatino: zrobin

Messaggioda Amoreena » 26 nov 2010, 1:26

zrobin ha scritto:penso che puoi riuscire a farlo funzionare andando sull'eseguibile (il.exe) cliccando col destro - proprieta - compatibilita - e checcki il bottone : compatibile con windows xp

io ho l'ottimo windows xp (mai lo upgradero'!) quindi devi fare sta prova, non la do' per certa

Ho appena provato, ma niente :-( ...Grazie comunque.
Offline Amoreena
Babbano
Babbano

Messaggioda Nylo » 27 gen 2011, 18:12

anche a me non va. da un problema relativamente all'OpenGL 8-O
Offline Nylo
Veterano
Veterano

Mercatino: Nylo