Tigris & Euphrates: regolamento edizione FF

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, UltordaFlorentia

Tigris & Euphrates: regolamento edizione FF

Messaggioda kanaglia » 16 mar 2016, 0:19

Ciao ho deciso di prendere questo titolo, dato che la nuova edizione italiana viene una follia opterei per quella tedesca molto piú abbordabile, mi pare che il regolamento italiano dell'edizione FF non si trovi mentre si trova in tana di edizioni precedenti, la domanda é quindi se vado tranquillo con il regolamento di una delle edizioni precedenti oppure ci sono cambiamenti tali da avere difficoltá, grazie in anticipo.
Offline kanaglia
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 0.00
Mercatino: kanaglia

Re: Tigris & Euphrates: regolamento edizione FF

Messaggioda odlos » 16 mar 2016, 2:07

Non te lo posso assicurare con certezza, ma io non ho riscontrato cambiamenti sostanziali tra il regolamento italiano della Pegasus che trovi in Tana e quello inglese della nuova edizione FFG.
Se non ricordo male in quello della Pegasus non ci sono le regole per le varianti, ma dovresti trovarle in quello della Mayfair che è comunque presente nei downloads della Tana.
Immagine

Immagine
Offline odlos
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 20.00
Mercatino: odlos
Sei iscritto da 1 anno. Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi