Time Masters - Qualcuno lo conosce?

Discussioni specifiche sui giochi di carte collezionabili, i Living Card Games e tutti i giochi di carte supportati da espansioni continue come Ashes, Summoners War, ecc... Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: romendil, UltordaFlorentia

Time Masters - Qualcuno lo conosce?

Messaggioda massi_x » 12 nov 2015, 11:19

Come da titolo.

Premetto che ho fatto un search prima di postare e non ho trovato niente :(

Stasera dopo il lavoro vado dal mio negoziante di fumetti di fiducia® che all'occasione ha pure giochi da tavolo e di carte e sfogliando il catalogo ho visto che c'è questo giochino a poco meno di 20 soldini. Il video sulla Tric-Trac sembra essere promettente[1], in pratica è un deckbuilding alla Star Realms ma con qualche twist (ad esempio la carta appena presa va in mano e non fra gli scarti) e molte più combo fattibili in breve tempo.

Qualcuno che lo ha mi sa dire se vale i pochi soldi che chiede o se è una fregatura?

[1]: attenzione per i deboli di cuore, il video è presentato utilizzando una lingua barbara (francofona) : http://www.trictrac.net/jeu-de-societe/time-masters-0
Offline massi_x
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Utente Bgg: massi_x
Board Game Arena: massi_x
Yucata: massi_x
Facebook: massimo.gengarelli
Twitter: gengaro
Mercatino: massi_x

Re: Time Masters - Qualcuno lo conosce?

Messaggioda buppu » 12 nov 2015, 20:09

ciao massi_x! io lo conosco e ci ho giocato. è un dominion dagli incastri (combo) numerosi ed appaganti. le partite però risultano lunghe, gli affetti da paralisi da analisi avranno pane per i loro denti, aspettare gli avversari può esser frustrante se fanno combo potenti e a volte dopo poco ti accorgi se non c è partita e la concedi senza finirla...insomma se giochi con qualcuno con la scimmiona per questo genere di giochi, e tu in primis lo sei, vale sicuramente la pena. per ossi duri!
IL consiglio è giocarlo su Board Game Arena.
ciauz :)
-fletto i muscoli e sono nel gioco-
Offline buppu
Veterano
Veterano

Goblons: 0.00
Mercatino: buppu

Torna a [GdC] Giochi di Carte collezionabili, LCG e simili