Timeline: nuova edizione in arrivo

Nata nel 2006, Asterion Press si occupa del settore entertainment a 360°, spaziando dalla produzione alla localizzazione di giochi di ruolo, di romanzi e, non ultimi per importanza, di giochi da tavolo.

Moderatori: Max_23, Sprunx

Messaggioda Sprunx » 12 mag 2012, 19:35

ps: io poi ho tutta una serie di idee e convinzioni su come potrebbe essere una valido strumento didattico per bambini/giovani, ma questa è un'altra storia...
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Prima di postare domande, leggi le FAQ sezione Asmodee Italia sulla Tana dei Goblin.
Offline Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

Goblons: 1,170.00
Utente Bgg: sprunx
Mercatino: Sprunx

Messaggioda Khronos » 12 mag 2012, 19:39

...come Filler credo avrà un prezzo contenuto.....puoi anticiparlo?
"La saggezza della natura è tale che ella non produce niente di superfluo o inutile."
Niccolò Copernico
Offline Khronos
Bannato
Bannato

Top Uploader 2 Star

Goblons: 39,400.00
Utente Bgg: khronosTdG
Mercatino: Khronos
Agricola fan Through the ages Fan Twilight Struggle fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 5 anni. Sono un cattivo The Castles of Burgundy Fan Smallworld Fan Hai fatto l'upload di piu di 100 file. Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Alhambra Fan Io gioco col nero Ferrari fan Napoli fan Amo la Nutella!!!! Playstation fan Ilsa Magazine fan Podcast Fan

Messaggioda Khronos » 12 mag 2012, 19:42

Sprunx ha scritto:ps: io poi ho tutta una serie di idee e convinzioni su come potrebbe essere una valido strumento didattico per bambini/giovani, ma questa è un'altra storia...

....al pari delle date perchè non avete pensato di mettere anche il nome dell'inventore/i....mia curiosità si intende......in modo da renderlo vero strumento didattico........
"La saggezza della natura è tale che ella non produce niente di superfluo o inutile."
Niccolò Copernico
Offline Khronos
Bannato
Bannato

Top Uploader 2 Star

Agricola fan Through the ages Fan Twilight Struggle fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 5 anni. Sono un cattivo The Castles of Burgundy Fan Smallworld Fan Hai fatto l'upload di piu di 100 file. Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Alhambra Fan Io gioco col nero Ferrari fan Napoli fan Amo la Nutella!!!! Playstation fan Ilsa Magazine fan Podcast Fan

Messaggioda Sprunx » 12 mag 2012, 19:45

Khronos ha scritto:
Sprunx ha scritto:ps: io poi ho tutta una serie di idee e convinzioni su come potrebbe essere una valido strumento didattico per bambini/giovani, ma questa è un'altra storia...

....al pari delle date perchè non avete pensato di mettere anche il nome dell'inventore/i....mia curiosità si intende......in modo da renderlo vero strumento didattico........

C'è, c'è! ;)

Il prezzo devo essere sincero ancora non lo conosco (qui è più materia di Max e Luca...).
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Prima di postare domande, leggi le FAQ sezione Asmodee Italia sulla Tana dei Goblin.
Offline Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

Messaggioda Khronos » 12 mag 2012, 19:51

.......mi taccio perchè non voglio monopolizzare il 3d.. :grin: buon lavoro ragazzi.....
Niccolò Copernico
Offline Khronos
Bannato
Bannato

Top Uploader 2 Star

Messaggioda Sprunx » 12 mag 2012, 19:53

Khronos ha scritto:.......buon lavoro ragazzi.....

:grin: Grazie Khronos!
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Offline Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

Messaggioda ditadinchiostro » 13 mag 2012, 22:30

Secondo me questa forte diversificazione di tipologia di titoli è eccellente, come del resto tutto quello che sta facendo Asterion da qualche tempo a questa parte..

complimenti!
Offline ditadinchiostro
Illuminato
Illuminato

Goblons: 60.00
Mercatino: ditadinchiostro

Messaggioda J0tar0Kjo » 21 mag 2012, 1:34

io l'ultima volta che l'ho messo in tavola ha catalizzato la stanza intera, con tutti che si insultavano per l'ignoranza dimostrata.

inventions credo abbia 109 carte, quindi questo dovrebbe essere un mischione.

fatelo formato carte tarocco e fate uno sconto alle scuole

poi regalatemi una villa al mare coi soldi che vi avanzano
Offline J0tar0Kjo
Veterano
Veterano

Goblons: 60.00
Mercatino: J0tar0Kjo

Messaggioda Tuco » 20 ago 2012, 20:24

oggi l'ho acquistato molto belli i disegni sulle carte...a seguire usciranno anche altre espansione da aggiungere al mazzo già esistente?
Offline Tuco
Esperto
Esperto

Goblons: 0.00
Mercatino: Tuco

Messaggioda kadaj » 20 ago 2012, 20:40

Tuco ha scritto:oggi l'ho acquistato molto belli i disegni sulle carte...a seguire usciranno anche altre espansione da aggiungere al mazzo già esistente?

Ma speriamo! :grin:
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda Sprunx » 20 ago 2012, 20:44

Tuco ha scritto:oggi l'ho acquistato molto belli i disegni sulle carte...a seguire usciranno anche altre espansione da aggiungere al mazzo già esistente?

Al momento non è ancora stato annunciato nulla, ma non è da escludere.
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Offline Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

Messaggioda kadaj » 21 ago 2012, 9:49

Sprunx ha scritto:

Al momento non è ancora stato annunciato nulla, ma non è da escludere.

Speriamo. ieri ho fatto una partita (più di una) e ci siamo divertiti come matti (fantastico il rilascio automatico di applausi dopo che un mio amico ceffa palesemente una data).

Siamo stati tutti d'accordo che però alla lunga non può garantire longevità in quanto si rischia di ricordare a memoria parecchie date (per quanto ci siano 220 carte).

Saranno quindi sicuramente necessarie parecchie espansioni (che d'altronde ho già visto disponibili nelle altre lingue)
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda Tuco » 21 ago 2012, 10:21

kadaj ha scritto:Siamo stati tutti d'accordo che però alla lunga non può garantire longevità in quanto si rischia di ricordare a memoria parecchie date (per quanto ci siano 220 carte).

Saranno quindi sicuramente necessarie parecchie espansioni (che d'altronde ho già visto disponibili nelle altre lingue)

Pienamente d'accordo!
Offline Tuco
Esperto
Esperto

Goblons: 0.00
Mercatino: Tuco

Precedente

Torna a Asmodee Italia