[KS] Tiny Epic Galaxies

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS] Tiny Epic Galaxies

Messaggioda Hatedsoul » 15 gen 2015, 18:40

pan76 ha scritto:Ottima la versione ITA.
Ho appena cancellato le mie due copie da kickstarter.
Lo ho fatto convinto dalla rassicurazione che che la versione ITA sia esattamente uguale con tutti gli stretch gol sbloccati e lo stesso contenuto del KS!
Mi prenoto DUE DELUXE su giochistarter :clap:
MI sembrava che per Tiny Epic Kingdoms non fosse stato così ma mi fido della rassicurazione riferita in questo forum :pippotto:

Correggetemi se sbaglio, ma sia Tiny Epic Defenders che Tiny Epic Kingdoms NON hanno i token di legno a forma di cuore, spiga, ecc sbloccati su KS, ma i normali cubetti (TED) o i segnalini in cartoncino (TEK).
Segui tutte le recensioni di SGANANZIUM!
Offline Hatedsoul
Illuminato
Illuminato

TdG Editor

Goblons: 180.00
Facebook: Andrea Bianchin
Twitter: sgananzium
Mercatino: Hatedsoul

Messaggioda sbaracleto » 16 gen 2015, 10:28

Avrei voluto anch'io partecipare al crowfund su Giochistarter ma il principale problema è che, fino ad ora, i giochi non vengono proposti con tutti gli stretch goal sbloccati nelle versioni Kickstarter. :-(
Offline sbaracleto
Iniziato
Iniziato

Goblons: 30.00
Mercatino: sbaracleto

Messaggioda prozio » 16 gen 2015, 10:42

Vero, ho guardato al volo i due prodotti e in quello di kickstarter c'è decisamente più roba :hmm:
Offline prozio
Maestro
Maestro

Goblons: 0.00
Utente Bgg: prozio
Mercatino: prozio

Messaggioda pennuto77 » 16 gen 2015, 10:50

Io prenoto la versione inglese, per come sta andando la campagna pensare che sbloccheremo in italiano la stessa mole di materiali mi pare molto ottimistico....... :sisi:
Offline pennuto77
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Editor
Top Author

Goblons: 2,170.00
Utente Bgg: pennuto77
Board Game Arena: pennuto77
Yucata: pennuto77
Facebook: carlo.trifogli.9
Mercatino: pennuto77
Agricola fan Through the ages Fan Sgananzium Fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Sono stato alla fiera di Essen

Messaggioda lordkreoss » 16 gen 2015, 11:04

Miqueko dacci più info in merito al futuro KS su giochistarter di questo titolo, immagino all'incirca saprete già se riuscirete a mettere tutto dentro anche perchè qui c'è tanto materiale gratis adesso.
Offline lordkreoss
Goblin
Goblin

Goblons: 170.00
Utente Bgg: Pask
Mercatino: lordkreoss

Messaggioda mikequo » 16 gen 2015, 12:26

Eccomi :-)
per TEG i componenti e puzilli arriveranno direttamente dalla Gamelyn, quindi saranno gli stessi. Per i due altri titoli non è stato possibile (perché loro non potevano, mica per altro).

Come detto già ci baseremo sul fatto che l'edizione su GS partirà già con tutte le carte dell'edizione standard incluse. Lasciando agli stretch il compito di migliorare la versione deluxe.
Comunque dovreste tenere conto che per TEK o TED (e sarà anche così per TEG) il costo finale su GS è molto più basso che su KS. Poi fate vobis, capisco la voglia di pledgiare subito... a proposito poi la consegna sarà uguale sia su GS che KS, anzi essendo noi già qui in italia, mi sa che facciam prima noi ;-)

Appena la gamelyn ci conferma gli stretch possibili metteremo su la pagina.

Ciao!
Michele
Offline mikequo
Illuminato
Illuminato

Top Author
Game Inventor

Goblons: 1,170.00
Mercatino: mikequo

Messaggioda pennuto77 » 16 gen 2015, 12:28

Ma la metterete su prima della fine del KS? Almeno uno si regola....
Offline pennuto77
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Editor
Top Author

Agricola fan Through the ages Fan Sgananzium Fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Sono stato alla fiera di Essen

Messaggioda lordkreoss » 16 gen 2015, 12:48

pennuto77 ha scritto:Ma la metterete su prima della fine del KS? Almeno uno si regola....

Aveva detto che gli hanno imposto di iniziare il KS italiano quando finisce questo, prima no :consola:
Offline lordkreoss
Goblin
Goblin

Messaggioda mikequo » 16 gen 2015, 13:20

Si confermo, ce l'hanno vietato :/
Offline mikequo
Illuminato
Illuminato

Top Author
Game Inventor

Messaggioda Sveltolampo » 23 gen 2015, 13:34

tanto per una mia organizzazione di portafoglio :rotfl: mi sapete dire quando partirà ?
Offline Sveltolampo
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 10.00
Utente Bgg: Sveltolampo
Mercatino: Sveltolampo
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Telegram Fan

Messaggioda lordkreoss » 23 gen 2015, 13:37

Sveltolampo ha scritto:tanto per una mia organizzazione di portafoglio :rotfl: mi sapete dire quando partirà ?

Appena finisce il KS dovrebbe iniziare quello di Giochi Starter
Offline lordkreoss
Goblin
Goblin

Messaggioda Mailok » 27 gen 2015, 11:05

vorrei se possibile un momento di sincerita' da parte di Michele per questo gioco: il ks americano ha sbloccato e sblocchera' un sacco di roba e vorrei avere la quasi certezza di averla nel ks di giochistarter, non come TEK che forse avra' cose in meno. Capisco che ha poco senso quello che chiedo perche' una raccolta fondi con stretch goal vuol dire che ci devi arrivare per averli, ma e' altrettanto poco motivante partecipare per avere una versione inferiore pagandola quasi uguale alla fine (se non sei fortunato con il super early bird) solo in italiano (ma c'e' pochissimo testo).
Grazie
Bazaar di Mailok
  • Heroes of Normandie: tutto quello uscito nei vari KS piu' extra
  • Gorechosen: edizione completa con gladiatori extra e altro
Offline Mailok
Goblin
Goblin

Goblons: 20.00
Mercatino: Mailok

Messaggioda pennuto77 » 27 gen 2015, 11:09

Io nel dubbio ho preso quella inglese che sta sbloccando una secchiata di extra. Inoltre, come detto, il testo è poco e comprando il lotto da 10 copie (un paio ancora disponibili) paghiamo molto poco anche la versione inglese. :grin:
Offline pennuto77
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Editor
Top Author

Messaggioda lordkreoss » 27 gen 2015, 11:29

Mailok ha scritto:vorrei se possibile un momento di sincerita' da parte di Michele per questo gioco: il ks americano ha sbloccato e sblocchera' un sacco di roba e vorrei avere la quasi certezza di averla nel ks di giochistarter, non come TEK che forse avra' cose in meno. Capisco che ha poco senso quello che chiedo perche' una raccolta fondi con stretch goal vuol dire che ci devi arrivare per averli, ma e' altrettanto poco motivante partecipare per avere una versione inferiore pagandola quasi uguale alla fine (se non sei fortunato con il super early bird) solo in italiano (ma c'e' pochissimo testo).
Grazie

Quoto :approva:
Offline lordkreoss
Goblin
Goblin

Messaggioda mikequo » 27 gen 2015, 11:44

La sincerità non c'è bisogno di chiederla :-)

Detto questo per TEG confermo:
I pezzi di legno (astronavine incluse ovviamente) e dadi ci saranno già a livello 0. Sono gli stessi dell'edizione americana. Incluso anche il 5° giocatore.
Le carte della versione standard sbloccate, quindi tutte le missioni e pianeti ci saranno già a livello 0.
Gli stretch li faremo sulle carte della versione deluxe, quelle che nella lista sono in giallo. Là quello che non si sblocca non ci sarà. Ovviamente gli stretch saranno misurati sull'italia e quindi confidiamo di sbloccarli tutti.
le consegne avverranno insieme, anzi secondo me faremo prima noi
quanto ai prezzi il costo su GS è molto più basso, anche nell'opzione di pennuto (metteremo anche un multicopia su GS). Se arrivi tra i primi è mostruosamente più basso.

Detto questo ovviamente fate come volete assolutamente nessun problema. Qui si vuole migliorare ad ogni passo prendendo tutti i possibili spunti.

Facciamo comunque che a breve e a sorpresa mettiamo la pagina visibile per un po' così vi guardate tutto e ci date pure una mano a migliorarla.

Ciao
Michele
Offline mikequo
Illuminato
Illuminato

Top Author
Game Inventor

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding