[IMPRESSIONI] Tiny Epic Galaxies

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, UltordaFlorentia, Hadaran

Re: Tiny Epic Galaxies

Messaggioda okrim » 31 mag 2016, 15:15

Ragazzi che plancia? mi son perso qualcosa di interessante? illuminatemi!

altra cosa: i simboli sui dadi e i simboli sugli indicatori di cultura ecc...col sudore delle mani, tendono ad andare via?
Offline okrim
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 10.00
Mercatino: okrim

Messaggioda ofx » 31 mag 2016, 15:29

okrim ha scritto:Ragazzi che plancia? mi son perso qualcosa di interessante? illuminatemi!

altra cosa: i simboli sui dadi e i simboli sugli indicatori di cultura ecc...col sudore delle mani, tendono ad andare via?

Questa:

Immagine
Offline ofx
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 0.00
Utente Bgg: ofxofx
Board Game Arena: ofx
Mercatino: ofx
Tocca a te fan Sei iscritto da 1 anno. Io gioco col rosso

Messaggioda tristano254 » 22 ago 2016, 7:10

ofx ha scritto:
okrim ha scritto:Ragazzi che plancia? mi son perso qualcosa di interessante? illuminatemi!

Questa:

Immagine

Mi dite esattamente dove si scarica?
Sembra davvero figa :)
Offline tristano254
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 830.00
Mercatino: tristano254
Ho sostenuto la tana alla Play 2016

Messaggioda ofx » 22 ago 2016, 7:26

tristano254 ha scritto:Mi dite esattamente dove si scarica?
Sembra davvero figa :)

Purtroppo dal cell non riesco a postare link, vai a cercare tra i file del gioco su BGG!

Inviato da località sconosciuta!
Offline ofx
Grande Goblin
Grande Goblin

Utente Bgg: ofxofx
Board Game Arena: ofx
Mercatino: ofx
Tocca a te fan Sei iscritto da 1 anno. Io gioco col rosso

Re: [IMPRESSIONI] Tiny Epic Galaxies

Messaggioda badiolik » 30 gen 2017, 21:36

Alla gobcon ho avuto modo di provare in 5 giocatori questo gioco appena preso tramite math trade.
Beh, in questa configurazione lo boccio senza pietà. Troppo lungo e troppo downtime. L'azione di copiare dal turno degli altri (che poi è l'aspetto che mi aveva fatto comprare il gioco) non è sufficiente in 5.
Inoltre alcune carte ti permettono di sfruttare le carte altrui, solo che andare a leggersele tutte è un'altra cosa poco pratica che rallenta ulteriormente il già problematico flusso di gioco.
Delle plance minuscole se ne è già parlato ed è incomprensibile che siano così piccole visto che avevano altro spazio nella scatola.
Voglio riprovarlo in 3, per dargli un'altra chance, immagino e voglio sperare, che sia molto meglio.
OFFERTA GobCon (Domenica)

LOTTO INTERO 40€:
I palazzi di Carrara
Thief's Market
Elfenland vecchia ed.Amigo (scatola con segni di usura)
Heimlich & co. Ed. Ravensburger (mancavano due carte così le ho ristampate tutte)
Der elefant im porzellanladen
Offline badiolik
Saggio
Saggio

Goblons: 170.00
Utente Bgg: badiolik
Yucata: badiolik
Facebook: michelebadioli
Mercatino: badiolik

Messaggioda Lleyenor » 30 gen 2017, 22:42

Io lo gioco con la mia morosa ed in 2 gira bene, anche se alla fine noto che si usan poco le abilità dei pianeti e si punta più sulla conquista degli stessi x far punti. :sisi:
Offline Lleyenor
Goblin
Goblin

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 120.00
Mercatino: Lleyenor
10 anni con i Goblins Sono un Goblin

Messaggioda traico7 » 30 gen 2017, 23:22

badiolik ha scritto:Alla gobcon ho avuto modo di provare in 5 giocatori questo gioco appena preso tramite math trade.
Beh, in questa configurazione lo boccio senza pietà. Troppo lungo e troppo downtime. L'azione di copiare dal turno degli altri (che poi è l'aspetto che mi aveva fatto comprare il gioco) non è sufficiente in 5.
Inoltre alcune carte ti permettono di sfruttare le carte altrui, solo che andare a leggersele tutte è un'altra cosa poco pratica che rallenta ulteriormente il già problematico flusso di gioco.
Delle plance minuscole se ne è già parlato ed è incomprensibile che siano così piccole visto che avevano altro spazio nella scatola.
Voglio riprovarlo in 3, per dargli un'altra chance, immagino e voglio sperare, che sia molto meglio.

Stessa identica sensazione nostra in 5.. È stato un calvario ed ora nessuno vuole nemmeno dargli una seconda possibilità xkè il downtime era pazzesco..
L'importante è vincere o partecipare??? Nessuna delle due... L'importante è giocare con le regole giuste...
Offline traico7
Goblin
Goblin

Goblons: 6,070.00
Utente Bgg: traico7
Board Game Arena: traico7
Yucata: traico7
Mercatino: traico7
Puerto Rico Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 1 anno. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Hai fatto l'upload di 10 file Le Havre Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Birra fan Io odio Traico! :D Playstation fan Battlestar Galactica fan Io amo Feld Pizza fan Michelangelo fan Hai scritto 5 recensioni Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Io uso il mercatino della Tana dei Goblin Boba fan Pandemic Legacy Fan Telegram Fan Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017

Messaggioda Thegoodson » 31 gen 2017, 0:28

traico7 ha scritto:
badiolik ha scritto:Alla gobcon ho avuto modo di provare in 5 giocatori questo gioco appena preso tramite math trade.

Stessa identica sensazione nostra in 5.. È stato un calvario ed ora nessuno vuole nemmeno dargli una seconda possibilità xkè il downtime era pazzesco..

Io ho avuto la stessa sensazione pure in 4 (ok, forse non così insopportabile, ma cmq sensibilmente più lungo di quello che offre), quindi non oso immaginare in 5. In 2 e 3 fidatevi invece che fila liscio, c'è cmq una apprezzabile interazione e dura il giusto!
Offline Thegoodson
Iniziato
Iniziato

Mercatino: Thegoodson

Messaggioda badiolik » 31 gen 2017, 1:43

Lleyenor ha scritto:Io lo gioco con la mia morosa ed in 2 gira bene, anche se alla fine noto che si usan poco le abilità dei pianeti e si punta più sulla conquista degli stessi x far punti. :sisi:

Ecco questa era un'altra cosa che avevo notato e che però non mi sono permesso di scrivere dopo una sola partita e dopo aver visto solo alcune carte... Mmm questo gioco rischia il posto sul mio prezioso scaffale!
OFFERTA GobCon (Domenica)

LOTTO INTERO 40€:
I palazzi di Carrara
Thief's Market
Elfenland vecchia ed.Amigo (scatola con segni di usura)
Heimlich & co. Ed. Ravensburger (mancavano due carte così le ho ristampate tutte)
Der elefant im porzellanladen
Offline badiolik
Saggio
Saggio

Goblons: 170.00
Utente Bgg: badiolik
Yucata: badiolik
Facebook: michelebadioli
Mercatino: badiolik

Precedente

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi