Switch to full style
Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.
Argomento bloccato

Re: [Giochistarter] Tiny Epic Kingdoms versione italiana

19 lug 2015, 13:47

Gilead89 ha scritto:Domanda sul regolamento, la risorse possono scendere a 0 o il minimo consentito è 1?

Ce lo chiedevamo pure noi, abbiamo deciso di arrivare a 0 di comune accordo.

19 lug 2015, 14:07

Fedellow ha scritto:
Gilead89 ha scritto:Domanda sul regolamento, la risorse possono scendere a 0 o il minimo consentito è 1?

Ce lo chiedevamo pure noi, abbiamo deciso di arrivare a 0 di comune accordo.

La prima partita in 2 giocatori abbiamo usato la stessa tecnica, però ho notato che così il gioco dura di meno ed è più facile raggiungere gli obiettivi di fine partita rispetto a quanto successo durante la partita a 4 del giorno successivo, però boh devo play testare un po' di più in entrambi i modi e poi decidere, visto che sul regolamento non c'è nulla! xD

20 lug 2015, 2:24

Se non erro nel regolamento c'è scritto che se una risorsa va a zero il segnalino va tolto dalla plancia.

Inviato dal mio BLOOM utilizzando Tapatalk

20 lug 2015, 23:29

Ho scritto sul sito per chiedere la spedizione senza aspettare Viceroy, ma anche oggi non è partito. Perché?
Provo a scrivere di nuovo.

23 lug 2015, 19:06

Ma il segnalino primo giocatore lo avete? Sono il solo sfigato a non averlo trovato nella scatola? :piange:

24 lug 2015, 11:17

caci2000 ha scritto:Ma il segnalino primo giocatore lo avete? Sono il solo sfigato a non averlo trovato nella scatola? iange:

Io si :)

Inviato da un luogo sconosciuto..... con il mio Oneplus One

24 lug 2015, 11:53

caci2000 ha scritto:Ma il segnalino primo giocatore lo avete? Sono il solo sfigato a non averlo trovato nella scatola? :piange:

Anche io lo ho, è un grosso cerchio (cilindro) di legno nero tra i meeples

24 lug 2015, 12:02

Gilead89 ha scritto:
caci2000 ha scritto:Ma il segnalino primo giocatore lo avete? Sono il solo sfigato a non averlo trovato nella scatola? :piange:

Anche io lo ho, è un grosso cerchio (cilindro) di legno nero tra i meeples

Poi controllo meglio ma non mi pare ci sia.. manderò una mail e vediamo se me lo spediscono :grin:

24 lug 2015, 14:42

Gioco arrivato.
Però a causa di una scelta assurda dei colori, pregiudica il 5° giocatore.
Cioè avete visto? Il viola e il marrone sono praticamente identici.
Ma non si può avere un altro colore tipo verde giallo o arancione anche pagando qualcosa se serve?
Così è impossibile giocarci in cinque!

24 lug 2015, 18:22

diafis ha scritto:Gioco arrivato.
Però a causa di una scelta assurda dei colori, pregiudica il 5° giocatore.
Cioè avete visto? Il viola e il marrone sono praticamente identici.
Ma non si può avere un altro colore tipo verde giallo o arancione anche pagando qualcosa se serve?
Così è impossibile giocarci in cinque!

Il viola e marrone sono terribili... :muro: :muro: :muro:

24 lug 2015, 23:31

Stavo guardandoli proprio questa sera... non si potevano usare i classici bianco rosso verde blu giallo?????

28 lug 2015, 12:56

maurodb73 ha scritto:Stavo guardandoli proprio questa sera... non si potevano usare i classici bianco rosso verde blu giallo?????

mi è arrivato domenica e appena ho visto i colori sono un po' inorridito...ma santapazienza certe volte è meglio fare le solite cose che azzardare sti colori improponibili :-/ vabbè dai resisterò

il materiale mi piace proprio e da stasera si prova :clap:

30 lug 2015, 13:08

No vabbè non è per cattiveria, ci mancherebbe Giochistarter ha un ottimo servizio e Michele è sempre molto disponibile, ma qua si dovrebbe rimediare all'errore e rispedire magari un set di omini di un altro colore (verde, giallo, etc) che si distacchi completamente dagli altri per non incorre di nuovo nell'errore.
Magari anche pagandoli, sempre naturalmente ad un prezzo vantaggioso per noi backers.
RIpeto, in questo modo si pregiudica la giocabilità del 5° giocatore ed uno dei motivi per cui l'ho preso era anche perché si poteva giocare in 5, ma così è impossibile.
Spero che Giochistar provveda quanto prima a risolvere questa cosa.

30 lug 2015, 19:34

Concordo! Impossibile giocare con marroni e viola scuro :muro:
Spero si possa fare qualcosa a riguardo...(magari un kit che comprenda set di meeple arancioni e segnalini sagomati ad un prezzo ragionevole per noi backers)

31 lug 2015, 11:08

domanda facile facile...

se si raggiunge la condizione di fine partita bisogna finire tutte le azioni rimanenti?
Argomento bloccato