Tiranidi vs DA

Discussioni generali su tutti i giochi di miniature e tridimensionali (compresi i giochi Games Workshop). Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: Normanno, groblnjar

chi preferite(media di bg minia e competitività?

Tiranidi
16
73%
Angeli oscuri
6
27%

Voti totali : 22

Messaggioda Alarindo » 15 set 2007, 23:53

ho dato il mio voto ai DA come miniature non c'è paragone... ma come competitività non c'è paragone... tiranidi forever( o fino a prossimo codex)
Offline Alarindo
Veterano
Veterano

Goblons: 0.00
Mercatino: Alarindo

Messaggioda swbis » 16 set 2007, 1:33

entrambi molto competitivi se usati bene (soprattutti i marine)..cm miniature di certo meglio i seguaci dell'imperatore!
Offline swbis
Babbano
Babbano

Mercatino: swbis

Messaggioda merc09 » 16 set 2007, 2:01

dipende...davide tu li hai visti giocare da uno con i controcazzi...da uno ke va a fa i tornei co gozzi...mica niente...!!!
Offline merc09
Babbano
Babbano

Mercatino: merc09

Messaggioda Malekithilre » 16 set 2007, 9:52

Tiranidi 4ever, troppo fighe le minia :grin: ...
Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci...
Offline Malekithilre
Babbano
Babbano

Mercatino: Malekithilre

Messaggioda Caoslord » 16 set 2007, 11:23

se usassi i DA di sicuro userei la minia del cappellano con crozius(ma l'avete vista???'troppo bella!!! 8-O )
Demoralizzare il nemico colpendo di sorpresa, spargendo terrore, sabotando e uccidendo. Così si vinceranno le guerre.
Offline Caoslord
Maestro
Maestro

Mercatino: Caoslord

Messaggioda Maresciallo_Helbrecht » 16 set 2007, 12:03

bhe, le miniature dei DA sono infinitamente piu belle di quelle dei tiranidi bavosi. Però dubito del fatto che i DA siano anche piu competitivi che in tiranidi...
La scelta sta quindi tra un esercito piu competitivo (anche se te la puoi benissimo giocare contro chiunque anche con i DA) e uno con le mina piu belle (e secondo me piu divertente da giocare...).
Sarà per il mio odio verso le liste monocicci (ma come si fa a divertirsi giocando una lista del genere?!?...) o per il mio fanatismo per l Imperium, ma io tra i due sceglierei i DA...
Offline Maresciallo_Helbrecht
Maestro
Maestro

Mercatino: Maresciallo_Helbrecht

Messaggioda killerqueens » 16 set 2007, 12:11

ma ragazzi ma cosa dite?????

ma avete mai visto le minia tiranidi da vicino??? sono SPETTACOLARI! guerrieri, carnefici, tiranni, sono particolareggiati da paura!

i tiranidi in quanto a bellezza non hanno proprio nulla da temere, le minia sono fatte coi controcazzi.

per la competitività, bè i poveri dark angels non li vedono nemmeno passare i tiranidi. 8)
Offline killerqueens
Grande Saggio
Grande Saggio

Mercatino: killerqueens

Messaggioda Caoslord » 16 set 2007, 13:01

le minia mi piacciono in egual modo di tutti e due gli eserciti
cmq se facessi tiranidi non farei la classica monocicci, ma un mix tra mostroni e bestioline eccitate :grin:
in pratica c'è chi dice che i DA sono più competitivi chi che sono i DA più competitivi :-? io a chi credo??
Demoralizzare il nemico colpendo di sorpresa, spargendo terrore, sabotando e uccidendo. Così si vinceranno le guerre.
Offline Caoslord
Maestro
Maestro

Messaggioda buffone3 » 16 set 2007, 13:08

Caoslord ha scritto:il sondaggio è aperto al fine di scegliere il mio esercito del 40k

secondo me dovresti scegliere tu....al massimo ti compri una squadra tattica dei marine e uno sciame o dei guerrieri tiranidi, provi a dipingerli e a montarli, così vedi con quali ti trovi meglio.... :grin:
Offline buffone3
Gran Maestro
Gran Maestro

Mercatino: buffone3

Messaggioda Hai-pe-neki » 16 set 2007, 13:29

Un tiranide singolarmente è la creatura più stupida e codarda dell'universo... Eppure a guidare lo sciame tiranide c'è una mente suprema in grado di trasformare ogni suo servo in una letale macchina per uccidere che non conosce il dolore e la paura (sono milenni che le divinità provano a fare lo stesso con gli esseri umani..con scarsi risultati... :roll: ).

Poi pensa che per ogni Tiranide che cade, carne fresca prenderà il suo posto...se non per le ferite i nemici saranno sopraffatti dalla montagna di cadaveri che crollerà loro addosso...

E soprattutto...o sei uno di noi o sei contro di noi...e presto o tardi tutto finirà a sciogliersi in una pozza di assimilazione.... :twisted: :twisted:
Offline Hai-pe-neki
Iniziato
Iniziato

Mercatino: Hai-pe-neki

Messaggioda nani4ever » 16 set 2007, 13:56

angeli scarsi???? hai i termi che entrano al primo turno vicinissimi all'avversario. sparano e turno dopo ti assaltano
(\_/)
(°_°)
(> <)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo.
Offline nani4ever
Iniziato
Iniziato

Mercatino: nani4ever

Messaggioda killerqueens » 16 set 2007, 15:11

bè ragazzi, alla domanda, chi è più forte tra tiranidi e DA.

un giocatore serio dice TIRANIDI!

ma tutta la vita tiranidi. tutta l'armata implacabile, tutti immuni a morte immediata, creature mostruose molto competitive che sparano una VALANGA di colpi binati e che ripetono per ferire ad un prezzo imbarazzante! 113 punti il carnefice elite. (8 colpi forza 6 che ripetono tutto, re6, 4 fe, ta 3+)
truppe eccezzionali, vai dal gaunt stupido da 5 punti che può fare numero in campo (60 gaunt rompono sempre e sono solo 300 punti) per passare al genoraptor,una macchina da guerra inudita (ac6, iniziativa 6, 3 attacchi dilanianti)

scelta qg fra le più competitive di warhammer (il tiranno con guardie e doppio lurco è un vero monolito in campo!)

ragazzi non c'è davvero paragone contro i Da. anzi, trovo che i da siano anche meno competitivi dei normali marine (causa limitazione di cannoni d'assalto, e dei land speder da 100 punti).

i tiranidi vincono 5-0 a tavolino.
Offline killerqueens
Grande Saggio
Grande Saggio

Mercatino: killerqueens

Messaggioda Korn » 16 set 2007, 15:19

killerqueens ha scritto:ma ragazzi ma cosa dite?????

ma avete mai visto le minia tiranidi da vicino??? sono SPETTACOLARI! guerrieri, carnefici, tiranni, sono particolareggiati da paura!

i tiranidi in quanto a bellezza non hanno proprio nulla da temere, le minia sono fatte coi controcazzi.

per la competitività, bè i poveri dark angels non li vedono nemmeno passare i tiranidi. 8)

che dici killer per la competività dovresti guardare anche chi li usa gli eserciti mic solo le razze,io ho visto una partita tra due ottimi player e posso dire che i DA sono se usati ottimamente superiori ai tiranidi (che in quel caso era una lista di ciccioni).
Offline Korn
Babbano
Babbano

Mercatino: Korn

Messaggioda Korn » 16 set 2007, 15:22

i DA ti schierano un macello di moto con termici e predator di supporto i tiranidi non fanno proprioun ca**o contro di loro,dici questo killer xk conosci solo i tiranidi,ma ti consiglio di analizzare meglio anke i DA..
Offline Korn
Babbano
Babbano

Mercatino: Korn

Messaggioda Caoslord » 16 set 2007, 15:44

bhè certo è soggettivo l'esercito più forte
ma in linea di massima e teorica si può valutare il migliore :grin:
Offline Caoslord
Maestro
Maestro

PrecedenteProssimo

Torna a [GM3D] Giochi di Miniature vari