Tiranidi vs DA

Discussioni generali su tutti i giochi di miniature e tridimensionali (compresi i giochi Games Workshop). Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: Normanno, groblnjar

chi preferite(media di bg minia e competitività?

Tiranidi
16
73%
Angeli oscuri
6
27%

Voti totali : 22

Tiranidi vs DA

Messaggioda Caoslord » 15 set 2007, 17:51

allora ho ristretto il campo a tiranidi e angeli oscuri
sul forum gw mi hanno consigliato i tiranidi perchè più competitivi, voi che dite? :grin:
Demoralizzare il nemico colpendo di sorpresa, spargendo terrore, sabotando e uccidendo. Così si vinceranno le guerre.
Offline Caoslord
Maestro
Maestro

Goblons: 0.00
Mercatino: Caoslord

Messaggioda Valkian » 15 set 2007, 18:04

Tra mix di miniature, background e COMPETITIVITA di gran lunga i tiranidi!

In realtà il back dei DA è davvero difficile da battere, ma gli altri due canoni rendono i tiranidi la scelta vincente...
Ma sono anche un esercito che va giocato con una bella esperienza...
I DA invece sono più immediati...

Cmq, ribadisco il concetto:
Prteferisci essere un gran comandante del più misterioso capitolo dell'Imperium, o essere uma mostruosa creatura, pedina di una mente superiore desiderosa solo di cibo?
Offline Valkian
Esperto
Esperto

Mercatino: Valkian

Messaggioda Caoslord » 15 set 2007, 19:23

in realtà preferirei essere un mix delle due cose :grin: mostrone enorme sbavante comandante del più oscuro capitolo di space :grin:
ma nn potendo farlo devo scegliere :grin:
Demoralizzare il nemico colpendo di sorpresa, spargendo terrore, sabotando e uccidendo. Così si vinceranno le guerre.
Offline Caoslord
Maestro
Maestro

Messaggioda buffone3 » 15 set 2007, 19:38

w gli insettoni alieni sbavanti...lol :grin:
Offline buffone3
Gran Maestro
Gran Maestro

Mercatino: buffone3

Messaggioda Ciurry46 » 15 set 2007, 19:45

Tirannidi, sei più libero con la lista, hai più scelta...e la monocicci la adoro!
"...ergo diutius vivit vinum quam homuncio. Quare tangomenas faciamus! Vinum vita est. Vero Opianum praesto. Ergo vivamus, dum licet esse bene!"

Siamo nati per un proposito più oscuro della mera esistenza.
Offline Ciurry46
Saggio
Saggio

Mercatino: Ciurry46

Messaggioda Valkian » 15 set 2007, 19:52

Caoslord ha scritto:in realtà preferirei essere un mix delle due cose :grin: mostrone enorme sbavante comandante del più oscuro capitolo di space :grin:
ma nn potendo farlo devo scegliere :grin:

Allora sii un principe demone del caos di una legione particolarmente misteriosa, come la stirpe dei mille o i signori della notte...
Però così niente imperium... :lol:
Offline Valkian
Esperto
Esperto

Mercatino: Valkian

Messaggioda Caoslord » 15 set 2007, 20:18

nono niente caos ora voglio cambiare quello ce l'ho già nel fantasy e lo adoro, ma ora basta :grin:
cmq invece della classica monociccioni volevo fare un mix tra ciccioni e insettini sbavanti ;)
Offline Caoslord
Maestro
Maestro

Messaggioda Korn » 15 set 2007, 20:26

credo che si i tiranidi siano molto competitivi eccetera eccetera,ma i dark angel sono certamente + forti te lo assicuro,moto moto e moto,poi ci ficchi una marea di cannoni termici e fucili termici,inoltre le moto hanno esplorati e magari come QG il land speeder 14 14 10;
io ho votato dark angel sicuramente + forti dei tiranidi anke dei ciccioni...
Offline Korn
Babbano
Babbano

Mercatino: Korn

Messaggioda Caoslord » 15 set 2007, 20:34

mmm per ora sei l'unico che la pensa così :grin: su questo forum e anche su quello gw :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
Offline Caoslord
Maestro
Maestro

Messaggioda astrophel » 15 set 2007, 20:55

a me pare che idark si siano beccati un codex sfigato... cioè ad esempio nei blood angels una delle maggiori novità sono state le moto d'attaco che hanno dei multi melta resistenti ed economici... e i dark angels non le possono prendere da sole! è decisamente un codex troppo rigido
"quando i kroot caricano, nessuno può resistere, alla loro conseguente fuga" - aun'va
"co-ckoo!!!" - risposta di Khandar Nam, grande modellatore.
Offline astrophel
Novizio
Novizio

Mercatino: astrophel

Messaggioda merc09 » 15 set 2007, 20:57

io gioco tiranidi...dipende...se gli angeli o i tiranidi siano svantaggiati...termici e moto...cioè la monomoto....fa male ai carnefici...8 vp1...certo a 12...prò 3 +2+ e niente ta...dipende dalle liste...se un tiranide gioca 6 arnefici...3 pesanti si occupano dei predator...xke io ne giocherei 3...o al limtie 2...nn di -...e i lurchi sulle moto...però dopo so ca**i lo stesso...perchè le moto sono squadre da combattimento...quindi le può sempre dividere...e allora so ca**i...devi dividere il fuoco ed è difficile...però basta un pò + di mobilità (guerrieri alati)...e già si può fare...dai cosi a occhio nn si può giudicare...bisognerebbe vedere le liste e lo svoglimento della partita...!!!...sono tutti e 2 forti...però giudicarla cosi...sempre dal punto di vista competitivo...xke di background e di minia...i dark angels nn li batte nessuno...so troppo belli sia l'1 ke l'altro...!!!
Offline merc09
Babbano
Babbano

Mercatino: merc09

Messaggioda Caoslord » 15 set 2007, 21:09

arghh sono sempre più nel caos :evil:
Offline Caoslord
Maestro
Maestro

Messaggioda buffone3 » 15 set 2007, 21:11

Caoslord ha scritto:arghh sono sempre più nel caos :evil:

ma io nn ho capito...stai cercando di decidere se cominciare i tiranidi o i da oppure il sondaggio è semplice curiosità???
Offline buffone3
Gran Maestro
Gran Maestro

Mercatino: buffone3

Messaggioda Korn » 15 set 2007, 21:34

forse sono l'unco che la pensa così però sono certo di quello che dico ho visto le minia tiranidi e sono belle ma non come i dark angel,inoltre ancora + importante ho visto giocare i dark angel e devo dire che mi hanno spaventato....
Offline Korn
Babbano
Babbano

Mercatino: Korn

Messaggioda Caoslord » 15 set 2007, 21:36

il sondaggio è aperto al fine di scegliere il mio esercito del 40k

cmq nn lo sò...vorrei leggere più commenti :grin:
Offline Caoslord
Maestro
Maestro

Prossimo

Torna a [GM3D] Giochi di Miniature vari