[HELP] Titolo gioco di carte Dinosauri

Discussioni specifiche sui giochi di carte collezionabili, i Living Card Games e tutti i giochi di carte supportati da espansioni continue come Ashes, Summoners War, ecc... Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: romendil, UltordaFlorentia

[HELP] Titolo gioco di carte Dinosauri

Messaggioda prezio » 25 feb 2016, 17:36

Ciao a tutti, scrivo per soddisfare una curiosità (e ricerca) personale: qualcuno si ricorda di un gioco di carte sui dinosauri venduto circa 15 anni fa in bustine? A me sembra di ricordare si chiamasse "Dino Cards", ma cercando su internet non ho trovato nulla.

Era in Italiano e le varie carte mostravano i dinosauri in maniera realistica...

Grazie!!
Offline prezio
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Mercatino: prezio

Re: [HELP] Titolo gioco di carte Dinosauri

Messaggioda Normanno » 25 feb 2016, 19:00

prezio ha scritto:Ciao a tutti, scrivo per soddisfare una curiosità (e ricerca) personale: qualcuno si ricorda di un gioco di carte sui dinosauri venduto circa 15 anni fa in bustine? A me sembra di ricordare si chiamasse "Dino Cards", ma cercando su internet non ho trovato nulla.

Era in Italiano e le varie carte mostravano i dinosauri in maniera realistica...

Grazie!!

Dino Cards esiste (ce l'ho) e i disegni non sono male. Realistici non direi, soprattutto alla luce delle scoperte dal 1993 in poi (ma il gioco non è recente). Esiste anche Dino Hunt che per l'epoca aveva disegni eccellenti, ma dubito che sia quello che cerchi perché a) non era disponibile in edicola e b) era solo in inglese.
Offline Normanno
Goblin
Goblin

TdG Moderator
Top Author
Top Reviewer 2 Star
TdG Translator

Goblons: 3,620.00
Mercatino: Normanno
Podcast Maker

Messaggioda prezio » 25 feb 2016, 19:04

Hai una foto o un link alle Dino Cards?

Grazie ;)
Offline prezio
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Mercatino: prezio

Messaggioda Normanno » 25 feb 2016, 21:56

No, mi dispiace... le mie non le ho mai fotografate e non ho link a disposizione.
Offline Normanno
Goblin
Goblin

TdG Moderator
Top Author
Top Reviewer 2 Star
TdG Translator

Goblons: 3,620.00
Mercatino: Normanno
Podcast Maker

Torna a [GdC] Giochi di Carte collezionabili, LCG e simili