Titus

Discussioni, commenti, considerazioni e suggerimenti su film, serie TV, libri, fumetti, musica e sport. Indicate sempre l'argomento di cui parlate nel titolo dei vostri post usando un TAG e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.
TAG: [Film]; [Serie TV]; [Fumetti]; [Musica]; [Sport]

Moderatori: pacobillo, Eithereven, Dera

Titus

Messaggioda Puretide » 29 giu 2007, 20:59

ciao, qualcuno ha visto questo film??? ne ho sentito parlare perke alcune musiche di 300 sn molto simili a qst film.
Immagine "Finalmente un momento di relax..."
Offline Puretide
Esperto
Esperto

Goblons: 0.00
Mercatino: Puretide

Messaggioda Pennicillina » 30 giu 2007, 13:13

Avvicinare anche solo per le musiche questi due film rasenta l'eresia: sono due film completamente diversi, da una parte Miller (bravo finchè volete ma un fumettaro) dall'altra Shakespeare.
Offline Pennicillina
Veterano
Veterano

Goblons: 60.00
Mercatino: Pennicillina

Messaggioda Izraphael » 30 giu 2007, 15:57

Ho visto Titus, gran bel film (e anche 300 potrebbe esserlo nel suo genere), ma mi viene impossibile un qualsiasi paragone, non solo per chi ha scritto la storia come giustamente ha scritto penicillina ma perchè Titus è drammatico/teatrale, e 300 è un film d'azione/epico/fumettistico.
Anche se dal sapore che rievoca un'atmosfera classicheggiante in entrambi i casi, le due colonne sonore sono ritmicamente molto diverse, e fatte per suscitare differenti emozioni nello spettatore.
Marco Valtriani
Lead Designer
Red Glove Edizioni & Distribuzioni
Offline Izraphael
Onnisciente
Onnisciente

Top Reviewer
Game Inventor

Goblons: 1,040.00
Mercatino: Izraphael

Messaggioda Puretide » 1 lug 2007, 2:21

dicevo che le musiche di 300 sn simili a quelle di Titus, sentite "Return a King" di 300 poi "Victorius Titus" di titus, la somiglianza e elevata...
Immagine "Finalmente un momento di relax..."
Offline Puretide
Esperto
Esperto

Goblons: 0.00
Mercatino: Puretide

Torna a Tempo Libero