tl;dr

Discussioni su tutto ciò che circonda il mondo dei giochi e che non trova spazio nelle altre sezioni del forum, come classifiche e collezioni ma anche discussioni e considerazioni su definizioni, terminologie, classificazioni, concetti e questioni di filosofia del gioco.

Moderatori: Cippacometa, Sephion, pacobillo, Rage

tl;dr

Messaggioda sava73 » 22 ott 2013, 12:11

saro' breve, ovviamente, se no sarei OT (out topic)
:lol: :lol:

tl;dr ... too long didn't read
Vi capita di pensare che ci si prenda troppo sul serio ( o peggio ) quando si postano WoT (WallOfText) tali da scoraggiare qualsiasi lettore?

E quando capita a voi di trovarvi dall'altra parte ... date una scrollata di mouse? O amate leggere i poemi dei vostri colleghi?

Preferite un intervento ECCESSIVAMENTE LUNGO o uno CONCISO a prescindere dalla qualità oggettiva della risposta. ( si parla di eccessi sia chiaro, non fate i permalosi code di paglia :lol: ) Insomma fatemi sapere la Vostra idea sulla questione ;)

ah, il topic/thread (argomento) potrebbe sembrare una enorme trollata (provocazione) in generale e nello specificoper Randall.... davvero, vi giuro che non lo è :grin: :lol:
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,613,421,129.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mac Gerdts Fan

Re: tl;dr

Messaggioda romendil » 22 ott 2013, 12:18

sava73 ha scritto: date una scrollata di mouse?

santo subito chi ha creato la rotella sul mouse :verysmile:
Offline romendil
Goblin
Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author

Goblons: 1,635.00
Utente Bgg: romendil
Board Game Arena: romendil
Yucata: romendil
Mercatino: romendil
Android Netrunner Fan Through the ages Fan Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Tifo Roma Io faccio il Venerdi GdT!

Messaggioda Mik » 22 ott 2013, 12:31

Dipende se si sta argomentando qualcosa per spiegarsi dando anche informazioni interessanti (nel qual caso leggo con molto piacere) o se si sta solo baruffando/spammando infarcendo tutto con luoghi comuni e cose buttate la che vanno sulla tastiera senza passare per il cervello (in questo caso, ave alla rotella del mouse :grin: )
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Goblons: 130.00
Mercatino: Mik

Messaggioda cola » 22 ott 2013, 12:33

sava73 ha scritto:ah, il topic/thread (argomento) potrebbe sembrare una enorme trollata (provocazione) in generale e nello specificoper Randall.... davvero, vi giuro che non lo è :grin: :lol:

Pensavo ti riferissi a Stec :roll:
Online cola
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Goblons: 50.00
Utente Bgg: colaglc
Mercatino: cola
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io faccio il Venerdi GdT! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale

Messaggioda ob1 » 22 ott 2013, 12:37

Tecnicamente leggo tutto, però va detta che i discorsi sintetici, snelli e che arrivano subito al punto (magari scritti anche con un italiano leggibile), sono quelli che preferisco e che rimangono più impressi nella memoria.
Offline ob1
Saggio
Saggio

TdG Editor

Goblons: 30.00
Mercatino: ob1

Messaggioda sava73 » 22 ott 2013, 12:39

romendil ha scritto:
sava73 ha scritto: date una scrollata di mouse?

santo subito chi ha creato la rotella sul mouse :verysmile:

:lol: :lol: :lol: avoja!!! :-o

Mik ha scritto:Dipende se si sta argomentando qualcosa per spiegarsi dando anche informazioni interessanti (nel qual caso leggo con molto piacere) o se si sta solo baruffando/spammando infarcendo tutto con luoghi comuni e cose buttate la che vanno sulla tastiera senza passare per il cervello (in questo caso, ave alla rotella del mouse :grin: )

uhm... per spammare io intendo piu' la faccina messa a caso in post (risposte) di sole faccine :lol: cmq di sicuro molto dipende anche da QUANTO L'INTERLOCUTORE SAPPIA SCRIVERE e mantenere l'attenzione ALTA al suo discorso. Ci sono alcuni che io non li reggo manco 2 righe... :roll:

cola ha scritto:
sava73 ha scritto:ah, il topic/thread (argomento) potrebbe sembrare una enorme trollata (provocazione) in generale e nello specifico per Randall.... davvero, vi giuro che non lo è :grin: :lol:

Pensavo ti riferissi a Stec :roll:

No, assolutamente non parlo di Stec. Tra l'altro in quel topic il WoT era quasi DOVUTO si stava narrando una storia...

...io parlo in generale di tutte quelle persone che argomentano allo sfinimento ( del lettore ) le loro opinioni, spesso ribadendo concetti già espressi o esplicandoli all'infinito.

Io non ce la faccio.
Capito il succo ... passo oltre ( a meno che chi scriva sappia incuriosirmi e trattenermi legato al discorso ). E non capita spesso ( non qui, in assoluto in tutti i forum che frequento ).
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mac Gerdts Fan

Messaggioda kadaj » 22 ott 2013, 12:55

Se l'argomento mi prende (ma tanto!) posso anche accettare il super spiegone, altrimenti passo...

Per intenderci, spesso nel forum gdr non leggo quasi nulla e posto solo se ho domande o osservazioni in merito al topic, e non ad un intervento di un utente nello specifico... ;)
! Il mercatino di Kadaj è riaperto !

Cliccate QUI per vedere la lista. Più di 250 giochi con sconti dal 30% al 50%
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda Mik » 22 ott 2013, 13:12

sava73 ha scritto:
uhm... per spammare io intendo piu' la faccina messa a caso in post (risposte) di sole faccine :lol:

Per me lo spam è la "spazzatura" in generale. Può essere breve: un discorso che non centra proprio nulla con l'argomento e magari manco con i giochi, od una serie di battute infinite fra utenti in un topic in cui si parla di giochi o, come ha detto qualcuno, l'ennesimo wall of text in cui si ribadiscono nuovamente le stesse argomentazioni espresse nel wall of text precedente.

Comunque, più che i wall of text, mi da ancora più fastidio chi risponde senza leggere. Solitamente sono quelle persone che creano discussioni e ripetizioni senza fine e fanno aumentare i wot di chi desidera spiegarsi in modo esponenziale :roll:
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Goblons: 130.00
Mercatino: Mik

Messaggioda sava73 » 22 ott 2013, 13:20

Mik ha scritto:
sava73 ha scritto:
uhm... per spammare io intendo piu' la faccina messa a caso in post (risposte) di sole faccine :lol:

Per me lo spam è la "spazzatura" in generale. Può essere breve: un discorso che non centra proprio nulla con l'argomento e magari manco con i giochi, od una serie di battute infinite fra utenti in un topic in cui si parla di giochi o, come ha detto qualcuno, l'ennesimo wall of text in cui si ribadiscono nuovamente le stesse argomentazioni espresse nel wall of text precedente.

Comunque, più che i wall of text, mi da ancora più fastidio chi risponde senza leggere. Solitamente sono quelle persone che creano discussioni e ripetizioni senza fine e fanno aumentare i wot di chi desidera spiegarsi in modo esponenziale :roll:

ho sempre visto la spam come il "+1".
Chi "spamma" lo fa solo per il suo counter e non certo per amore di discussione o per l'argomento nello specifico... per questo la mia definizione differisce dalla tua, pur corretta.

Dajeeee torniamo IT :lol: :lol:

'Sti WoT li leggiamo o invitiamo tutti i poeti a sintetizzare i loro poemi? :lol: Ma soprattutto a scrivere in maniera piu' interessante e concisa? :-o
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Messaggioda tika » 22 ott 2013, 13:26

sava73 ha scritto:saro' breve, ovviamente, se no sarei OT (out topic)

tl;dr ... too long didn't read
Vi capita di pensare che ci si prenda troppo sul serio ( o peggio ) quando si postano WoT (WallOfText) tali da scoraggiare qualsiasi lettore?

E quando capita a voi di trovarvi dall'altra parte ... date una scrollata di mouse? O amate leggere i poemi dei vostri colleghi?

Preferite un intervento ECCESSIVAMENTE LUNGO o uno CONCISO a prescindere dalla qualità oggettiva della risposta. ( si parla di eccessi sia chiaro, non fate i permalosi code di paglia :lol: ) Insomma fatemi sapere la Vostra idea sulla questione ;)

ah, il topic/thread (argomento) potrebbe sembrare una enorme trollata (provocazione) in generale e nello specificoper Randall.... davvero, vi giuro che non lo è :grin: :lol:

il tuo post è decisamente troppo lungo da leggere.
Potresti mica farmi un suntino? :grin:
Offline tika
Saggio
Saggio

Goblons: 240.00
Mercatino: tika

Messaggioda sava73 » 22 ott 2013, 13:29

leggi tutto o scrolli?
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Messaggioda pepita » 22 ott 2013, 13:41

io scrollo, troppe persone si prendono troppo sul serio, se si parla di gioco si possono dire cose intelligenti anche senza usare 8000 parole.
homo ludicus
Offline pepita
Goblin
Goblin

Goblons: 160.00
Utente Bgg: nugget
Mercatino: pepita
Sono un Goblin Caylus Fan Birra fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Il Signore Degli Anelli fan Thunder Alley fan

Messaggioda Lord » 22 ott 2013, 14:48

io di solito leggo tutto, però ovvio a volte scrollo quando si ripetono sempre le stesse cose :roll:
Offline Lord
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 0.00
Mercatino: Lord

Messaggioda pete100 » 22 ott 2013, 15:51

sava73 ha scritto:scrollata di mouse
!
Vendo Milano/Gobcon Argent 35€
Offline pete100
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 60.00
Mercatino: pete100

Messaggioda tika » 22 ott 2013, 16:41

sava73 ha scritto:leggi tutto o scrolli?

Tornando seri: scrollo scrollo :D
E tra l'altro penso anche di essere uno dei grandi "scrollati" :D
Mi perdo spesso a scrivere :grin:
Offline tika
Saggio
Saggio

Goblons: 240.00
Mercatino: tika

Prossimo

Torna a Chiacchiere e questioni filosofiche inerenti il mondo dei giochi