Tobago in 2 giocatori...

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, UltordaFlorentia

Tobago in 2 giocatori...

Messaggioda Thegoodson » 7 giu 2016, 0:27

...ha senso? ho trovato pareri piuttosto discordanti sulla scalabilità a 2 (che poi è la mia modalità di gioco più frequente) fermo restando che in3 a quanto pare rende di più, ok.. Grazie per i vs pareri!
Offline Thegoodson
Esperto
Esperto

Goblons: 0.00
Mercatino: Thegoodson

Re: Tobago in 2 giocatori...

Messaggioda buppu » 7 giu 2016, 1:07

ciao! io ci gioco sempre in 2 con la donzella e ci divertiamo molto ma il nostro atteggiamento verso il gioco fa molto. nel senso che ovviamente si sta piu larghi, si rischia lo stallo x gli amuleti, ti trovi il tesoro da solo e vai chiuder la partita, due maledizioni in mezzo agli occhi e non vinci piu MA a Tobago giochiamo non per vincere ma per divertirci e a me fa impazzire la meccanica di deduzione del sito del tesoro. Ergo: provalo su boardgamearena :asd: :approva:
-fletto i muscoli e sono nel gioco-
Offline buppu
Veterano
Veterano

Mercatino: buppu

Messaggioda JoBel » 7 giu 2016, 13:55

Anche a me non dispiace in 2. Certo si sta larghi e quasi ognuno caccia il suo tesoro, ma resta il divertimento di far uscire il tesoro proprio dove si vuole :ninja:
Immagine
Visitate il nostro BLOG e seguiteci sulla pagina Immagine
Offline JoBel
Iniziato
Iniziato

Facebook: IlNanoBorbone
Twitter: IlNanoBorbone
Mercatino: JoBel

Messaggioda Paino75 » 7 giu 2016, 17:34

Purtroppo devo andare controcorrente. Mi capita spesso di essere in due giocatori al tavolo e devo ammettere che secondo me Tobago è uno di quei giochi che in due proprio non va. Lo abbiamo provato più volte ma ci ha sempre lasciato una brutta impressione. In quattro invece secondo me diventa molto divertente.
Il consiglio che posso darti è quello di provarlo prima di acquistarlo.
Offline Paino75
Grande Saggio
Grande Saggio

Utente Bgg: Paino75
Mercatino: Paino75

Messaggioda Thegoodson » 7 giu 2016, 17:40

grazie a tutti :approva:
Offline Thegoodson
Esperto
Esperto