Tokaido Collector's Edition Kickstarter

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: Tokaido Collector's Edition Kickstarter

Messaggioda Protos » 15 mar 2014, 1:17

diafis ha scritto:Non lo dice ma si capisce.
Dice: Unione Europea (diversi da quelli elencati sopra, quindi anche l'Italia) e gli altri paesi specificati (non facenti parte appunto dell'unione europea) costo spedizione 15$.
Chiaro.

no, non è chiaro.
dice Unione Europea (oltre quelli elencati sopra) e comincia un elenco tra cui ci sono parecchi paesi dell'UE: gran bretagna, polonia, repubblica ceca ed ungheria. perché citare soltanto alcuni paesi dell'UE se intendevano tutta l'unione europea? da qui nasce il dubbio.
Offline Protos
Saggio
Saggio

Goblons: 0.00
Mercatino: Protos

Messaggioda GabrielGeek » 15 mar 2014, 1:19

Perché sono ignoranti e credono che GB, Polonia, Rep. Ceca e Ungheria non siano paesi dell'Unione
Offline GabrielGeek
Veterano
Veterano

Top Uploader

Goblons: 5,140.00
Utente Bgg: gabrielgeek
Mercatino: GabrielGeek

Messaggioda gavhriel » 15 mar 2014, 9:49

Protos ha scritto:
Dice: Unione Europea (diversi da quelli elencati sopra, quindi anche l'Italia) e gli altri paesi specificati (non facenti parte appunto dell'unione europea) costo spedizione 15$.
Chiaro.

no, non è chiaro.
dice Unione Europea (oltre quelli elencati sopra) e comincia un elenco tra cui ci sono parecchi paesi dell'UE: gran bretagna, polonia, repubblica ceca ed ungheria. perché citare soltanto alcuni paesi dell'UE se intendevano tutta l'unione europea? da qui nasce il dubbio.

C'è una virgola dopo Unione Europea non i due punti. Quindi è abbastanza chiaro che intenda "Unione Europea e i seguenti altri paesi"

European Union (other than those listed above), Czech Republic, Great Britain, Hungary, Norway, Poland, Switzerland, Ukraine

Per la cronaca: Gran bretagna, polonia, repubblica ceca, norvegia ed ungheria sono paese dell'unione che non aderiscono alla moneta unica quindi è corretto considerarli come "esterni" ai fini del calcolo delle spese, perchè alcuni progetti protrebbero addebitare di più/di meno in base al fattore cambio di valuta
Immagine
Online gavhriel
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Goblons: 62,788,000.00
Utente Bgg: gavhriel
Twitter: gavhriel83
Mercatino: gavhriel
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower

Messaggioda ConAir » 15 mar 2014, 11:21

gavhriel ha scritto:
Protos ha scritto:
Chiaro.

no, non è chiaro.

C'è una virgola dopo Unione Europea non i due punti. Quindi è abbastanza chiaro che intenda "Unione Europea e i seguenti altri paesi"

European Union (other than those listed above), Czech Republic, Great Britain, Hungary, Norway, Poland, Switzerland, Ukraine

Per la cronaca: Gran bretagna, polonia, repubblica ceca, norvegia ed ungheria sono paese dell'unione che non aderiscono alla moneta unica quindi è corretto considerarli come "esterni" ai fini del calcolo delle spese, perchè alcuni progetti protrebbero addebitare di più/di meno in base al fattore cambio di valuta
:clap: :approva:
Offline ConAir
Novizio
Novizio

Utente Bgg: ConAir
Mercatino: ConAir

Messaggioda diafis » 15 mar 2014, 13:32

gavhriel ha scritto:Per la cronaca: Gran bretagna, polonia, repubblica ceca, norvegia ed ungheria sono paese dell'unione che non aderiscono alla moneta unica quindi è corretto considerarli come "esterni" ai fini del calcolo delle spese, perchè alcuni progetti protrebbero addebitare di più/di meno in base al fattore cambio di valuta

Mi hai anticipato la risposta! :asd:
VENDO COME NUOVI:Tiny Epic Kingdoms deluxe+set tokens 3d, Augustus+promo, promo per "Lo Squalo", Kragmortha, Nosferatu, Verone, Oddball Aeronauts, Banjooli Xeet, Il Padrone di casa,Sit Gloria Romae
Offline diafis
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 10.00
Mercatino: diafis
Sono un Goblin Sheep Race Fan

Messaggioda morris » 16 mar 2014, 13:08

una domanda forse un po banale, nell'espansione crossroads ci sono carte con testo, ora mi chiedo siccome nell'edizione da collezione c'è anche quest'espansione, non presumo che le carte siano in italiano ma in inglese o francese, ma nel regolamento visto che cè anche la lingua italiana ci sara un traduzione o un riepilogo delle carte con il testo?
Offline morris
Veterano
Veterano

Goblons: 30.00
Utente Bgg: momamo
Board Game Arena: Morris
Facebook: Morris Montenero
Mercatino: morris

Messaggioda rasmas » 16 mar 2014, 13:33

Io ho provato a cercare queste carte con testo tra le foto di BGG, ma non le ho trovate...
Di quale carte parlate?
.:RasMaS:.
Di recente ho giocato a...
Immagine
Offline rasmas
Veterano
Veterano

Goblons: 20.00
Mercatino: rasmas

Messaggioda morris » 16 mar 2014, 13:40

rasmas ha scritto:Io ho provato a cercare queste carte con testo tra le foto di BGG, ma non le ho trovate...
Di quale carte parlate?

viewtopic.php?f=148&t=67959&hilit=tokaido+crossroads&start=45

nella quinta risposta quella di sprunx che fa mostrare il contenuto dell'espansione, sono le carte in fondo..

siamo parlando di dodici carte dove l'ingese è elementare non mi serve un esperto per decifrarla, era solo una mia curiosità :grin:
Offline morris
Veterano
Veterano

Goblons: 30.00
Utente Bgg: momamo
Board Game Arena: Morris
Facebook: Morris Montenero
Mercatino: morris

Messaggioda diafis » 16 mar 2014, 16:55

Sicuro altrimenti che regolamento in italiano sarebbe!
Ho parlato con la Funforge e mi hanno detto che anche l'espansione Matsuri in via di sblocco avrà del testo sulle carte.
Spero poco come per Crossroads.
VENDO COME NUOVI:Tiny Epic Kingdoms deluxe+set tokens 3d, Augustus+promo, promo per "Lo Squalo", Kragmortha, Nosferatu, Verone, Oddball Aeronauts, Banjooli Xeet, Il Padrone di casa,Sit Gloria Romae
Offline diafis
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda rasmas » 17 mar 2014, 0:49

diafis ha scritto:Ho parlato con la Funforge e mi hanno detto che anche l'espansione Matsuri in via di sblocco avrà del testo sulle carte.
Spero poco come per Crossroads.

Azz! Speriamo!
.:RasMaS:.
Di recente ho giocato a...
Immagine
Offline rasmas
Veterano
Veterano

Goblons: 20.00
Mercatino: rasmas

Messaggioda Sportacus » 18 mar 2014, 0:35

Direttamente dall'account twitter di Bauza una prima immagine dell'epsansione Matsuri (e di un paio di personaggi nuovi)

Immagine

Edit: se non va l'immagine forse va il link: https://twitter.com/Toinito/status/445647786936397824
The basic tool for the manipulation of reality is the manipulation of words. If you can control the meaning of words, you can control the people who must use the words.
(How To Build A Universe That Doesn't Fall Apart Two Days Later, 1978)
Offline Sportacus
Saggio
Saggio

Mercatino: Sportacus
Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins

Messaggioda diafis » 18 mar 2014, 1:21

Ma sui nuovi personaggi c'è del testo!
Forse in fase di playtesting, dopo metteranno spero i simboli come gli altri, altrimenti ci stonerebbe parecchio.
Offline diafis
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda ConAir » 18 mar 2014, 1:22

Il testo non sembra molto...anzi...
Offline ConAir
Novizio
Novizio

Utente Bgg: ConAir
Mercatino: ConAir

Messaggioda Sportacus » 18 mar 2014, 1:23

diafis ha scritto:Ma sui nuovi personaggi c'è del testo!
Forse in fase di playtesting, dopo metteranno spero i simboli come gli altri, altrimenti ci stonerebbe parecchio.

Ah, secondo me è ovvio che poi metteranno delle icone
The basic tool for the manipulation of reality is the manipulation of words. If you can control the meaning of words, you can control the people who must use the words.
Offline Sportacus
Saggio
Saggio

Messaggioda Sportacus » 18 mar 2014, 1:25

ConAir ha scritto:Il testo non sembra molto...anzi...

Di Matsuri si vedono solo due carte, e hanno solo simboli, niente testo.
Secondo quanto detto dallo stesso bauza Matsuri sarà composta da una ventina di carte e qualche token...
Offline Sportacus
Saggio
Saggio

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding