Tokaido Collector's Edition Kickstarter

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: Tokaido Collector's Edition Kickstarter

Messaggioda renberche » 28 feb 2014, 20:23

pennuto77 ha scritto:Ma siete matti!?
Sul serio.........il gioco è una vera cavolata.....va bene le belle componenti ma non dovrebbe contare di più il gioco? :sisi:
Bhooooooo..............non ha caso è 665imo su BGG.......è una boiata di gioco...... :ban:

e pennuto si ritrovò volontario assieme a lui Immagine

:ciao: :ciao: :ban:
Tdg Padova: http://asgard.forumfree.it/
Gioconauta: http://www.gioconauta.it

Chiedetemi tutto, ma non di alzare il pollice (ma direttamente tenetemi lontano da Avalon)
Offline renberche
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 110.00
Utente Bgg: renberche
Board Game Arena: renberche
Facebook: Daniel Zilio
Twitter: renberche7
Mercatino: renberche
Twilight Struggle fan Hai parecipato a una partita a Adv Civ online Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Ho partecipato alla Play di Modena Race Formula 90 Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Io dico PUPINA BONA! Podcast Maker

Messaggioda ConAir » 28 feb 2014, 20:38

:asd:... Mi sa che non ci hai mai giocato per dire certe cose....non è un capolavoro ma di certo unico nel suo genere...poi per carità de gustibus... :approva:
Offline ConAir
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Utente Bgg: ConAir
Mercatino: ConAir

Messaggioda Jehuty » 28 feb 2014, 23:19

pennuto77 ha scritto:Ma siete matti!?
Sul serio.........il gioco è una vera cavolata.....va bene le belle componenti ma non dovrebbe contare di più il gioco? :sisi:
Bhooooooo..............non ha caso è 665imo su BGG.......è una boiata di gioco...... :ban:

:ban:

:snob:
Immagine
Offline Jehuty
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Goblons: 270.00
Utente Bgg: Jehuty
Mercatino: Jehuty

Messaggioda Sportacus » 4 mar 2014, 17:35

Update n.9

Le 16 personaggi "alternative art" verranno trasformati in 16 personaggi nuovi, con nuove abilità.
Le miniature di questi 16 nuovi personaggi saranno però solo per il livello Samurai.
The basic tool for the manipulation of reality is the manipulation of words. If you can control the meaning of words, you can control the people who must use the words.
(How To Build A Universe That Doesn't Fall Apart Two Days Later, 1978)
Offline Sportacus
Saggio
Saggio

Goblons: 10.00
Mercatino: Sportacus
Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins

Messaggioda diafis » 4 mar 2014, 17:52

Si ho letto ed è una grandissima notizia! :grin:
Tutto ciò aumenterà divertimento e longevità!
Con i soldi risparmiati sulle miniature, visto che farà scegliere a chi ha fatto dal livello Samurai in su, se vuole le miniature dipinte o non dipinte e non tutte come prima, e direi giustamente, hanno detto anche che aumenteranno la qualità dei componenti e forse anche nuove carte (souvenir, incontri e altro).
Magari! :grin:
VENDO COME NUOVI:Tiny Epic Kingdoms deluxe+set tokens 3d, Augustus+promo, promo per "Lo Squalo", Kragmortha, Nosferatu, Verone, Oddball Aeronauts, Banjooli Xeet, Il Padrone di casa,Sit Gloria Romae
Offline diafis
Grande Saggio
Grande Saggio

Mercatino: diafis
Sono un Goblin Sheep Race Fan

Messaggioda ConAir » 5 mar 2014, 4:44

Mi prudono manied occhi :clap:
Offline ConAir
Novizio
Novizio

Messaggioda diafis » 5 mar 2014, 20:31

E' partito sparatissimo ma sti ultimi giorni ha rallentato e non so se si riesce a sbloccare pure l'ultimo stretch goal per avere tutte e 33 le miniature dipinte, speriamo!
VENDO COME NUOVI:Tiny Epic Kingdoms deluxe+set tokens 3d, Augustus+promo, promo per "Lo Squalo", Kragmortha, Nosferatu, Verone, Oddball Aeronauts, Banjooli Xeet, Il Padrone di casa,Sit Gloria Romae
Offline diafis
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda gavhriel » 5 mar 2014, 20:52

Tutto nella norma, molti progetti partono a razzo poi rallentano durante il periodo di mezzo della campagna.

Fossi nella FunForge inizierei a pensare ad eventuali stretch goal oltre i 250k (al ritmo attuale, con 17 giorni di raccolta fondi ancora da passare probabile sfondi il tetto dei 300k)
Immagine
Offline gavhriel
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Goblons: 62,788,000.00
Utente Bgg: gavhriel
Twitter: gavhriel83
Mercatino: gavhriel
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower

Messaggioda Mod_XXII » 5 mar 2014, 21:11

Scusate ma non ci capisco nulla di KS, volendo la collector edition base quanto dovrei sborsare complessivamente?
Posso pagare con postepay? Davvero non ho idea di come funziona.
Immagine Immagine Immagine
Offline Mod_XXII
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 380.00
Utente Bgg: Mod_XXII
Board Game Arena: Mod_XXII
Mercatino: Mod_XXII
10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Seasons Fan Le Havre Fan Backgammon Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Epic Card Game fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Innovation fan Podcast Maker

Messaggioda Sportacus » 5 mar 2014, 21:53

Mod_XXII ha scritto:Scusate ma non ci capisco nulla di KS, volendo la collector edition base quanto dovrei sborsare complessivamente?
Posso pagare con postepay? Davvero non ho idea di come funziona.

Perbase che intendi? Il livello Yakuza? Allora solo 73$ + 15$ di spese di spedizione = 88$ totale

Sulla poste pay non so, ma ci sta un 3d dove si discute di KS in generale qua: http://www.goblins.net/phpBB3/viewtopic.php?f=9&t=74048
The basic tool for the manipulation of reality is the manipulation of words. If you can control the meaning of words, you can control the people who must use the words.
(How To Build A Universe That Doesn't Fall Apart Two Days Later, 1978)
Offline Sportacus
Saggio
Saggio

Mercatino: Sportacus
Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins

Messaggioda diafis » 6 mar 2014, 0:23

Si accettano la postepay da devi farti prima un account da Amazon.
Offline diafis
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda ConAir » 6 mar 2014, 0:53

Assolutamente sì.

Io ho fatto il pledge con la postepay :approva:
Offline ConAir
Novizio
Novizio

Messaggioda diafis » 6 mar 2014, 22:45

gavhriel ha scritto:Tutto nella norma, molti progetti partono a razzo poi rallentano durante il periodo di mezzo della campagna.

Fossi nella FunForge inizierei a pensare ad eventuali stretch goal oltre i 250k (al ritmo attuale, con 17 giorni di raccolta fondi ancora da passare probabile sfondi il tetto dei 300k)

Ed infatti così è stato! :grin:
Una grandissima notizia e cioè che se verranno raggiunti i 275.000 dollari, faranno anche il regolamento in italiano!
In formato PDF ma na volta lette le regole stanno benissimo anche sul pc anziché all'interno della scatola. :grin:
Poi con l'obbiettivo di 300.000 dollari, una qualità migliore generale di tutto.
Poi dicono che ci sarà una novità speciale che sarà rilevata a breve per tutti quelli del livello Samurai! :grin:
Offline diafis
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda JackBurton » 7 mar 2014, 12:16

Ero molto tentato (non lo posseggo) ma il prezzo (non comprendente le spese di spedizione) mi ha frenato: dite che è in linea con altri prodotti simili ma a me sembra sempre troppo.
Premetto che non ho grandi esperienze su acquisti kickstarter e collector's edition, quindi non fucilatemi subito... :piange:

Attenderò eventuali versioni Asterion o mi accontenterò della versione base...
Offline JackBurton
Veterano
Veterano

Mercatino: JackBurton

Messaggioda Mod_XXII » 7 mar 2014, 14:18

Io ho zero esperienze di KS ed edizioni da collezione ma la versione in commercio costa 40 euro (+ spedizioni).

Tu dirai: ma costa la metà!
Ma io direi: è vero ma hai visto la roba della Collector?
Il problema è quello che dice il mio portafogli: nun ce pensa proprio! :asd:

Seriamente, secondo me, se piace il gioco il prezzo non è poi nemmeno così lontano da alcune scatole in commercio (ok, parliamo di giochi ben più "importanti" e forse longevi tipo Caverna, Terra Mystica, etc.).
Immagine Immagine Immagine
Offline Mod_XXII
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 380.00
Utente Bgg: Mod_XXII
Board Game Arena: Mod_XXII
Mercatino: Mod_XXII
10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Seasons Fan Le Havre Fan Backgammon Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Epic Card Game fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Innovation fan Podcast Maker

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding