Tokaido: crossroads

Nata nel 2006, Asterion Press si occupa del settore entertainment a 360°, spaziando dalla produzione alla localizzazione di giochi di ruolo, di romanzi e, non ultimi per importanza, di giochi da tavolo.

Moderatori: Max_23, Sprunx

Re: Tokaido: crossroads

Messaggioda Andrew » 10 giu 2014, 19:17

Oh yeah!!

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Le mie ultime partite:
Immagine
Offline Andrew
Saggio
Saggio

Goblons: 10.00
Utente Bgg: shjivak

Messaggioda LordYupa » 10 giu 2014, 20:25

appena arrivati insieme i due ordini di BGG con Felicia :sava73: ... uno per l'ed.Inglese e uno per l'ed.Italiana :D
Twilight Struggle - Additional Developer e Map Editor (1° e 2° edizione) [GMT Games]
The Caucasus Campaign - Developer [GMT Games]
Ardennes 44' 2nd edition - Developer [GMT Games]
France 40' - Special Assistant [GMT Games]
Holland 44' - In Development [GMT Games]
Offline LordYupa
Veterano
Veterano

Goblons: 220.00

Messaggioda Sprunx » 2 lug 2015, 10:25

Dopo varie ristampe, il "ciclo vitale" di Tokaido in casa Asterion sta per esaurirsi. La scatola base è esaurita e non sarà più ristampata, idem per l'espansione di cui restano pochissime copie.

Tutto questo giusto per dire che, se cercate questi due prodotti in italiano, vi conviene non indugiare oltre! :sisi:
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Prima di postare domande, leggi le FAQ sezione Asmodee Italia sulla Tana dei Goblin.
Online Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

Goblons: 1,170.00
Utente Bgg: sprunx

Messaggioda lupalberto » 14 lug 2015, 22:07

Sprunx ha scritto:Dopo varie ristampe, il "ciclo vitale" di Tokaido in casa Asterion sta per esaurirsi. La scatola base è esaurita e non sarà più ristampata, idem per l'espansione di cui restano pochissime copie.

Tutto questo giusto per dire che, se cercate questi due prodotti in italiano, vi conviene non indugiare oltre! :sisi:

Quindi non tradurrete l'espansione Matsuri che la Funforge ha recentemente annunciato? A quanto pare non sarà disponibile solo per chi ha aderito alla campagna su kickstarter, ma sarà venduta anche singolarmente.
Immagine
Offline lupalberto
Veterano
Veterano

Goblons: 100.00
Utente Bgg: lupalberto
Twitter: Andrea_Garino

Messaggioda Max_23 » 14 lug 2015, 23:59

lupalberto ha scritto:Quindi non tradurrete l'espansione Matsuri che la Funforge ha recentemente annunciato? A quanto pare non sarà disponibile solo per chi ha aderito alla campagna su kickstarter, ma sarà venduta anche singolarmente.

Temo di no.

Tokaido è stato un buon prodotto per un annetto, dal punto di vista commerciale intendo, dopodiché le vendite sono calate drasticamente. Crossroads peraltro si vende con il contagocce, pur essendo un'espansione con un regolamento sensato, a differenza di tante altre, ma per fortuna ne abbiamo anche stampate pochissime copie. Con Tokaido fuori catalogo non credo che stamperemo Matsuri (al di là del fatto che non è nemmeno certo che la FunForge ci proponga l'opzione...).

Max
Massimo Bianchini
Asterion Press s.r.l.
www.asterionpress.com
Offline Max_23
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 0.00

Messaggioda lupalberto » 15 lug 2015, 11:45

Mi dispiace che il gioco non abbia avuto successo, lo reputo un buon introduttivo.
Grazie Max per la risposta ;)
Immagine
Offline lupalberto
Veterano
Veterano

Goblons: 100.00
Utente Bgg: lupalberto
Twitter: Andrea_Garino

Messaggioda kenparker » 15 lug 2015, 12:47

A me Tokaido diverte, ma mi stupisce che l'espansione Crossroads, che rende il gioco decisamente molto migliore a livello strategico, abbia avuto così poco successo. Ormai io gioco solo con l'espansione.
ho recentemente giocato a Immagine 
Offline kenparker
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 36.00
Utente Bgg: ottobre31
Yucata: kenparker
Facebook: alessandro dipace
Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Ho partecipato alla Play di Modena Vincitore del Randallo d'oro Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Mi piace l'orienteering

Messaggioda LordYupa » 15 lug 2015, 14:54

Io tra Play e alcune convention l'ho ignorato proprio credendo che fosse un gioco stupido... in un Asterion Days l'ho provato a forza che gli altri tavoli erano occupati... wow.. il gioco mi ha stregato.
in 4 si è divertente ma troppo caotico, secondo me in 2 il gioco da veramente il meglio di se.
Twilight Struggle - Additional Developer e Map Editor (1° e 2° edizione) [GMT Games]
The Caucasus Campaign - Developer [GMT Games]
Ardennes 44' 2nd edition - Developer [GMT Games]
France 40' - Special Assistant [GMT Games]
Holland 44' - In Development [GMT Games]
Offline LordYupa
Veterano
Veterano

Goblons: 220.00

Precedente

• Pubblicita`

Torna a Asmodee Italia