Inviato dal mio A10T utilizzando Tapatalk
Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye
Eh...leggermente...Wizards ha scritto:Poi sei collassato
Recapitato dal Piccione Viaggiatore
Simon77 ha scritto:Anche io ci sto seriamente pensando, poi però vista la mia tendenza ad andare di all in, mi son munito di calcolatrice e ho sommato tutto. Se ben ricordo, sono 440$ più solo altri 50$ di spedizione
Simon77 ha scritto:Anche io ci sto seriamente pensando, poi però vista la mia tendenza ad andare di all in, mi son munito di calcolatrice e ho sommato tutto. Se ben ricordo, sono 440$ più solo altri 50$ di spedizione
Forse ho contato anche il vassoio per i dadi e il libretto in pelle...Mik ha scritto:Simon77 ha scritto:Anche io ci sto seriamente pensando, poi però vista la mia tendenza ad andare di all in, mi son munito di calcolatrice e ho sommato tutto. Se ben ricordo, sono 440$ più solo altri 50$ di spedizione
Non mi tornano i conti... a me, delle cose interessanti, verrebbe 415 comprese ss.
Che ci hai buttanti dentro?!
Zaress ha scritto:l'avevo notato pure io ma tra testo...tanto testo in inglese ed il costo molto alto sono molto molto molto in dubbio
Tarok ha scritto:Zaress ha scritto:l'avevo notato pure io ma tra testo...tanto testo in inglese ed il costo molto alto sono molto molto molto in dubbio
non si riesce a chiedere una traduzione in italiano se siamo abbastanza? Basterebbe avere solo i reference sheet dei personaggi tradotti, che per carità se uno mastica un pò di inglese li capisce, però renderebbe il gioco accessibile a più persone di sicuro
Zaress ha scritto:Tarok ha scritto:Zaress ha scritto:l'avevo notato pure io ma tra testo...tanto testo in inglese ed il costo molto alto sono molto molto molto in dubbio
non si riesce a chiedere una traduzione in italiano se siamo abbastanza? Basterebbe avere solo i reference sheet dei personaggi tradotti, che per carità se uno mastica un pò di inglese li capisce, però renderebbe il gioco accessibile a più persone di sicuro
Uhm...mi pare di vedere parecchio testo sulle carte, non so se manuale e reference siano sufficienti...ammesso che vengano fatti
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite