Switch to full style
Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.
Rispondi al messaggio

[KS CHIUSO] Too Many Bones: Undertow

20 feb 2016, 1:11

Nessuno sta seguendo questo gioco? Il prezzo è decisamente alto ma mi ispira.. :pippotto:

Too Many Bones is a 1-4 player Solo/Co-op RPG Adventure using dice to shape and implement your battle strategies. Game length is decided by the Boss tyrant you choose to confront and can range from 60-90 mins.

https://www.kickstarter.com/projects/chiptheorygames/too-many-bones-undertow?ref=category_newest
Ultima modifica di caci2000 il 11 nov 2017, 17:22, modificato 2 volte in totale.

Re: [KS] Too Many Bones

20 feb 2016, 1:33

63$ di s.s. per l'europa sono follia (per me)

20 feb 2016, 1:42

Aleckxander ha scritto:63$ di s.s. per l'europa sono follia (per me)

Stavo leggendo il gioco non ci avevo nemmeno fatto caso :piange: :piange:

Meglio nemmeno continuare a leggere a sto punto il tutto costa decisamente troppo..

20 feb 2016, 11:07

Aleckxander ha scritto:63$ di s.s. per l'europa sono follia (per me)

:Straeyes: :Straeyes: :Straeyes:

20 feb 2016, 17:08

Costo totale eccessivo, ma il gioco sembra particolare ed interessante...

21 feb 2016, 0:38

Idea interessante, prezzi fuori dal mondo.

21 feb 2016, 1:18

Hanno abbassato la spedizione da 63€ a 33€ con un apposito pledge intenrazionale

21 feb 2016, 2:21

Lagoon ha scritto:Hanno abbassato la spedizione da 63€ a 33€ con un apposito pledge intenrazionale

Del gioco che ne pensate?

21 feb 2016, 21:28

Troppo testo in Inglese... peccato!!!

21 feb 2016, 21:32

caci2000 ha scritto:
Lagoon ha scritto:Hanno abbassato la spedizione da 63€ a 33€ con un apposito pledge intenrazionale

Del gioco che ne pensate?

ma anche no......

17 ott 2017, 23:17

Faccio un po' di necroposting in occasione della partenza del nuovo ks.

Qualcuno poi l'ha preso? Qualche impressione?

Per quel che può valere, su bgg ha una media di 8.7 con quasi 900 votanti.
Sempre per quel che può valere, vari recensori di spicco sembrano averne un giudizio positivo.

Nei prossimi giorni approfondirò per conto mio perché devo ancora ben capire in che consiste il gioco.

Ma se qualcuno l'aveva poi preso e provato, sarebbe molto interessante sapere che ne pensa :approva:

17 ott 2017, 23:30

Mik ha scritto:Faccio un po' di necroposting in occasione della partenza del nuovo ks.

Qualcuno poi l'ha preso? Qualche impressione?

Per quel che può valere, su bgg ha una media di 8.7 con quasi 900 votanti.
Sempre per quel che può valere, vari recensori di spicco sembrano averne un giudizio positivo.

Nei prossimi giorni approfondirò per conto mio perché devo ancora ben capire in che consiste il gioco.

Ma se qualcuno l'aveva poi preso e provato, sarebbe molto interessante sapere che ne pensa :approva:

Interessato pure io :snob: :snob:

18 ott 2017, 8:58

Qui una buona recensione che entra abbastanza nel dettaglio tra pro e contro:

https://boardgamegeek.com/thread/185155 ... al-depth-y

18 ott 2017, 10:44

Mik ha scritto:Qui una buona recensione che entra abbastanza nel dettaglio tra pro e contro:

https://boardgamegeek.com/thread/185155 ... al-depth-y

Grazie mille Mik, io approfondisco di certo perchè a pelle mi attira tantissimo!
Dato il costo piuttosto elevato mi potrebbe costare il pledge di Time of Legends:Joan of Arc.

18 ott 2017, 10:55

Sto approfondendo anche io. Quando ti sei fatto un idea anche tu, butta qua le tue impressioni così magari le confrontiamo :approva:
Rispondi al messaggio