Top of the Lake (no spoiler please)

Discussioni, commenti, considerazioni e suggerimenti su film, serie TV, libri, fumetti, musica e sport. Indicate sempre l'argomento di cui parlate nel titolo dei vostri post usando un TAG e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.
TAG: [Film]; [Serie TV]; [Fumetti]; [Musica]; [Sport]

Moderatori: pacobillo, Eithereven, Dera

Top of the Lake (no spoiler please)

Messaggioda Agzaroth » 29 set 2014, 18:03

vista la prima puntata, non voglio spoiler.

Allora, penso sia interessante vedere come si evolve il caso e ora come ora per me i possibili finali sono 3:

1) il violentatore è il padre (il capellone) e pure l'assassino. Spero non sia così, perchè sarebbe la cosa più scontata e banale.
2) il violentatore è il padre e la ragazzina è al sicuro da qualche parte. La sua scomparsa servirà solo a far emergere tutto il marcio del posto, ma alla fine lei sarà felice e contenta col suo bambino. Spero non sia così, perchè sarebbe meno scontato ma più mielosamente stucchevole.
3) il violentatore è il padre, la ragazzina è morta ma il colpevole è insospettabile. magari la sciroccata del lago coi capelli grigi, che, in un messianico delirio di onnipotenza, la toglie dal mondo per non farla soffrire come tutte le altre donne sciroccate che la circondano.

boh, per ora ho formulato queste 3 ipotesi, vediamo se poi la storia me ne fa supporre altre.
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 18,250.00
Utente Bgg: Agzaroth
Mercatino: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Brass fan Antiquity fan Iron Maiden fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Gears Of War Fan El Grande Fan Glenn More Fan

Re: Top of the Lake (no spoiler please)

Messaggioda odlos » 30 set 2014, 0:51

Ne riparliamo quando l'hai finita, è una miniserie molto interessante. :grin:
Immagine

Immagine
Offline odlos
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 20.00
Mercatino: odlos
Sei iscritto da 1 anno. Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins

Messaggioda Agzaroth » 30 set 2014, 7:38

Puntata 2.
La poliziotta più impreparata di sempre che entra in casa di un potenziale pazzo senza nanche una minima precauzione. E quando è in difficoltà chiama il campeggiatore selvaggio invece della...polizia. Vabbè. Per il resto non succede granché, salvo che il 90% dei personaggi sono una banda di sciroccati.
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Brass fan Antiquity fan Iron Maiden fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Gears Of War Fan El Grande Fan Glenn More Fan

Messaggioda Agzaroth » 1 ott 2014, 7:55

viste le puntate 3 e 4.
Ok, a parte che nell'acqua del lago ci deve essere qualcosa, perchè ce ne fosse uno normale in quel posto, la vicenda inizia a prendere forma.
Anche se la "sorpresa" alla fine della 4^ puntata non mi è piaciuta molto, ma vediamo dove condurrà.

Se fossi lì, affogherei con le mie mani la stordita al lago che si atteggia a guru.
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Messaggioda odlos » 1 ott 2014, 15:30

Agzaroth ha scritto:Se fossi lì, affogherei con le mie mani la stordita al lago che si atteggia a guru.

Bravo, ti darei una mano. :grin:

Non ti sta piacendo? Io l'ho apprezzata moltissimo.
Immagine

Immagine
Offline odlos
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 20.00
Mercatino: odlos
Sei iscritto da 1 anno. Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins

Messaggioda Agzaroth » 1 ott 2014, 18:09

no no, mi sta piacendo molto. mia moglie poi si è intrippata. Solo sono tutti dei mezzi dementi...
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Torna a Tempo Libero