[Pathfinder GdR PbF] topic esplorativo

Forum dedicato ai giochi da tavolo, di ruolo e di carte online e "play by e-mail" (pbem), ed ai siti dedicati al gioco da tavolo, di carte e di ruolo online e pbem. **NO VIDEOGAMES** solo giochi da tavolo, di carte e di ruolo in versione online e/o pbem.

Moderatori: lorunks, Agzaroth, romendil, rporrini, buoneacque, odk

[Pathfinder GdR PbF] topic esplorativo

Messaggioda romen » 22 mag 2015, 10:15

Ciao!

Posto qui e non nella sezione GdR d&d e Pathfinder perché di la il regolamento vieta i topic organizzativi di giocate e visto che gli altri play by forum si fanno qui ho pensato fosse più opportuno, nel caso avessi sbagliato chiedo scusa e chiedo ai mod la pazienza di spostarmi dove più opportuno.

Detto ciò, so che ci sono altre community dedicate espressamente al GdR PbF, ma vuoi mettere la possibilità di giocare con altri goblin???
Dalla mia voglia di provare a giocare di ruolo via PbF e dalla consapevolezza che dentro tanti di noi, che siano germanofili o americanofili, si annida anche una malcelata dipendenza dal gioco di ruolo, l'idea di aprire questo post esplorativo per sondare il terreno e vedere se si trova un master e qualche altro giocatore interessato.

Perché Pathfinder e non un altro sistema/versione? Solo perché è quello che al momento io avrei voglia di giocare, senza nulla togliere ad altre validissime alternative. Evitiamo di disquisire in questo topic sui pregi/difetti dei vari sistemi di gioco perché andremmo solo OT senza riuscire a concludere niente!
Offline romen
Novizio
Novizio

Goblons: 520.00
Mercatino: romen
Ho contribuito alla Visibility della Play 2016!

Torna a [GV] Giochi Online