[Presentazione]

Forum dedicato ai giochi liberi in rete che spesso non hanno uno spazio proprio e finiscono per avere poco risalto o vengono considerati off-topic. Ricordate di citare il nome del gioco nel titolo dei post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per le altre regole in questo forum.

Moderatore: Hadaran

[Presentazione]

Messaggioda Hadaran » 21 feb 2007, 16:34

Ciao musi verdi!!!!!

Eccomi qui a postare messaggi in questa nuova area del forum!!!!

Volete capire di che cosa si parlerà in questo spazio?!

Vi invito come prima cosa a leggere attentamente l'articolo postato al seguente link:

Articolo di Presentazione

Spero abbiate tutti voglia di darmi il vostro supporto in questa nuova avventura!!! :grin:

Allora ragazzi .....ci siete??
Ultima modifica di Hadaran il 26 feb 2007, 17:30, modificato 2 volte in totale.
Offline Hadaran
Esperto
Esperto

TdG Moderator

Goblons: 80.00
Utente Bgg: Hadaran
Mercatino: Hadaran

Messaggioda TheLawyer » 21 feb 2007, 19:25

Complimenti per l'idea!
Ti avviso subito che aprendo questo forum ti sei esposto a un lavoraccio! :twisted:

Infatti, secondo me, sarebbe importante non disperdere le informazioni (immagino sia questo uno dei tuoi scopi), e quindi sarebbe utile, piuttosto che aprire tanti thread per ognuno dei giochi proposti dagli utenti, raccoglierli in qualche modo...

Inoltre questo argomento è stato affrontato più volte, quindi sarebbe utile andarsi a "spazzolare" qua e là i thread passati per raccogliere le informazioni (ad esempio, a proposito di dove comprare i materiali da usare, ce n'era uno poco tempo fa...)

Comunque immagino che avrai molte persone disponibili a darti una mano, dato che è un argomento che affascina molti! (sia aspiranti autori, sia semplici "costruttori" come me)

E attenzione al problema del copyright... ;)

Ciao
Everybody is special. Everybody. Everybody is a hero, a lover, a fool, a villain. Everybody. … Everybody has their story to tell
(V for Vendetta)
Offline TheLawyer
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Moderator
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 90.00
Mercatino: TheLawyer

Messaggioda Hadaran » 21 feb 2007, 19:44

Grazie!!!

Sono contento che l'idea sia gradita, nn temere che ben presto appariranno nn poche regole qui per postare i messaggi.
Poi sai è un forum e vorrei coinvolgere il maggior numero di volenterosi possibile!!!!

I volontari vanno cercati all'interno della tana e l'unico modo per capire se ci sono è "aprire" per vedere se l'idea è gradita!!!!

Questa è la fase in cui ascolto cosa aveta da dire e scoprire quali sono le risposte migliori che questo spazio deve fornire.

E' curioso notare come tu abbia fatto le stesse osservazioni che mi sono fatto io all'apertura di questo spazio!!!
ma leggi nel pensiero??? :grin:

Supportami pure con i tuoi post quando vuoi!!!
Offline Hadaran
Esperto
Esperto

TdG Moderator

Messaggioda TheLawyer » 21 feb 2007, 19:51

Hadaran ha scritto:E' curioso notare come tu abbia fatto le stesse osservazioni che mi sono fatto io all'apertura di questo spazio!!!
ma leggi nel pensiero??? :grin:

Forse perchè non ho letto il tuo articolo di apertura? :oops:

Supportami pure con i tuoi post quando vuoi!!!

Ok, ci proverò... 8)
Everybody is special. Everybody. Everybody is a hero, a lover, a fool, a villain. Everybody. … Everybody has their story to tell
(V for Vendetta)
Offline TheLawyer
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Moderator
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 90.00
Mercatino: TheLawyer

Messaggioda Hadaran » 22 feb 2007, 11:24

A meno di una giornata dall'apertura di questo forum ho ricevuto già svariati commenti positivi in merito!!!!!

Arrivare e trovare svariati mp di tutti voi che mi riferiscono i vostri commenti che si propone di voler aiutare a rendere questa sezione grande nn può che farmi felice!!!!!

A breve presenterò una regolamentazione per i vari post che, spero permetterà di gestire in modo ordinato e funzionale .....e in particolare che spero rispetti le vostre aspettative!!!!!

Il supporto di ognuno di voi è importante partecipate pure!!!!
Offline Hadaran
Esperto
Esperto

TdG Moderator

Messaggioda Soveliss » 22 feb 2007, 13:16

Quoto alla grande l'idea di Hadaran di aprire questa sezione e mi convinco sempre di più che effettivamente devo darvi ragione ... sarà un lavoraccio. Subito pensavo che potesse solo essere una sezione di nicchia ma riflettendo mi accorgo secondo dopo secondo che il lavoraccio sarà all'ordine del giorno. Se qlcn è in cerca di volontari chiedo di essere arruolato nell'esercito 8)
Soveliss Fletto i muscoli e sono nel vuoto!
Offline Soveliss
Esperto
Esperto

Goblons: 20.00
Utente Bgg: Soveliss
Board Game Arena: Soveliss
Mercatino: Soveliss

Messaggioda lucifugo » 22 feb 2007, 14:31

Bellissima idea!

Io mi sono costruito Zombie Plague ed tra i miei progetti ci sono:

Dead of Night
Dune