[Software, pirateria, scaricare programmi]

Forum dedicato ai giochi liberi in rete che spesso non hanno uno spazio proprio e finiscono per avere poco risalto o vengono considerati off-topic. Ricordate di citare il nome del gioco nel titolo dei post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per le altre regole in questo forum.

Moderatore: Hadaran

[Software, pirateria, scaricare programmi]

Messaggioda Hadaran » 11 lug 2007, 15:29

Invito tutti gli utenti a leggere attentamente quanto di seguito riportato in materia di pirateria informatica prima di postare!!


Software, pirateria, scaricare programmi

In relazione agli argomenti sopra citati si ricorda a tutti gli utenti del forum che, ai sensi di quanto riportato in "Comportamenti non consentiti" punto 5) del regolamento che hanno accettato e sottoscritto all'atto della registrazione, è vietato "Pubblicare e/o richiedere codici seriali di software commerciali - Link a siti warez e contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore [...]".

A ulteriore chiarimento e dettaglio, si ricorda che è reato duplicare programmi, film, musiche e qualsiasi altra proprietà materiale o intellettuale, così come escogitare artifici per utilizzare tali prodotti senza licenza e/o oltre il periodo di prova eventualmente consentito. Per tali ragioni questi argomenti sono comunque da considerarsi vietati e di conseguenza è facoltà dei moderatori e degli amministratori del sito intervenire per prevenire, informare o anche cancellare e modificare ogni riferimento del genere, anche senza preavviso agli utenti.

In ogni caso La Tana dei Goblin non è responsabile per quanto dichiarato e scritto nel forum dai singoli utenti, cui sarà attribuita ogni eventuale responsabilità in tutte le sedi opportune, ivi incluse quelle legali.
Offline Hadaran
Esperto
Esperto

Avatar utente
TdG Moderator
 
Messaggi: 547
Iscritto il: 04 gennaio 2007
Goblons: 80.00
Località: Valle di Susa (Torino)
Utente Bgg: Hadaran
Mercatino: Hadaran

Torna a [GV] L'angolo del gioco fai da te

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti