[Pittori-> Offresi]

Informazioni, tecniche, suggerimenti e consigli
relativi al mondo delle miniature, dei plastici, del modellismo e relativa pittura.

Moderatori: Eithereven, kane

[Pittori-> Offresi]

Messaggioda kane » 27 set 2014, 15:27

Ciao Ragazzi

Per evitare che il Forum diventi una compravendita di lavori o qualcosa di commerciale (c'è l'Area mercatino apposta) "suggerisco" che da questo momento ciascun pittore possa insererire quì sotto la sua disponibilità con immagini e contatti.

Prego i Pittori di NON inserire prezzi e di inviatare a "contatti" privati.
Ricordo che nessun annuncio è controllato e così non ci sarà feed per i lavori o affidabilità! Non è questo il luogo.

Kane The Bastard Inside

Offline kane
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Moderator

Goblons: 70.00
Mercatino: kane

Re: [Pittori-> Offresi]

Messaggioda stez » 28 set 2014, 23:21

Inauguro il nuovo topic :)

offro un servizio di modifica e/o pittura di miniature con diversi livelli! Inizio col fornirvi alcune condizioni:

1-le miniature e i giochi potete fornirmeli voi oppure li posso procurare io previo pagamento anticipato.
2-lo schema di colore o il tipo di modifica viene suggerito da voi e vi fornisco foto passo a passo durante la pittura se volete dei cambi "in corsa".
3-il pagamento del servizio di pittura o di modifica avverrà a lavoro terminato.
4-eventuali spese di spedizione sono a vostro carico. In ogni caso l'imballaggio sarà sempre adeguato in modo da preservare l'integrià della miniatura.
5-i tempi di consegna dipendono dal periodo e dalla quantità di commissioni che devo eseguire.

Offro due livelli di pittura:

-Base: colorazione base, sfumature, lumeggiature semplici. Adatto a giochi con molte miniature.
-Avanzato: colorazione dettagliata, sfumature, lumeggiature complete, ombreggiature e richieste particolari (es: effetto marmo, bianco e nero, freehand, loghi, ecc..). Adatto a giochi con poche miniature per farle risaltare meglio.

Qui la mia nuova pagina Facebook (StezAmm Painting Lab) dove ho iniziato a postare i lavori più recenti:
https://www.facebook.com/StezAmm-Painti ... 826462387/

Per qualunque domanda o richieste di preventivi contattatemi tranquillamente!
Offline stez
Maestro
Maestro

Goblons: 0.00
Mercatino: stez

Re: [Pittori-> Offresi]

Messaggioda F9PaintingLab » 18 giu 2018, 12:40

Ciao a tutti,
sono residente a Mirano (VE) e offro servizio di pittura su commissione, per miniature di wargames e boardgames.
Sono disponibile per le consegne a mano in provincia e limitrofe.

Vari livelli da concordare.

Mandatemi un messaggio per maggiori dettagli.

Vi invito a seguire le mi pagine, per vedere i miei lavori.
Facebook - F9 Painting Lab
Instagram - F9 Painting Lab
Offline F9PaintingLab
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: F9PaintingLab

Torna a Pittura e Modellismo