Torna NECROMUNDA !

Discussioni generali su tutti i giochi di miniature e tridimensionali (compresi i giochi Games Workshop). Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: Normanno, groblnjar

Torna NECROMUNDA !

Messaggioda Gabbi » 13 ago 2017, 12:38

Contro ogni previsione (avevano appena pubblicato Shadow War Armageddon che è nient'altro che un re-theme di Necromunda)...

Immagine Immagine

https://www.warhammer-community.com/201 ... ge-post-1/
Vendo: Gosu + Kamakor, Chaos Isle Zombi Deck, Wabbit Wampage, Dragonlance boardgame
Offline Gabbi
Gran Maestro
Gran Maestro

Top Reviewer

Goblons: 720.00
Mercatino: Gabbi

Re: Torna NECROMUNDA !

Messaggioda Johan » 14 ago 2017, 8:47

Contento dell'annuncio. Possedevo il vecchio manuale ma non ci ho mai giocato.

A quanto pare avrà regole differenti da Shadow War quindi qualcosa di completamente nuovo.

Seguo con interesse.

EDIT: letto ora che sarà basato sulle regole dell'ottava edizione di wh40k... :malato:

C'era da aspettarselo in effetti ma almeno per quel che mi riguarda la cosa non mi fa molto piacere...
Offline Johan
Saggio
Saggio

Goblons: 90.00
Utente Bgg: ilGianni
Mercatino: Johan

Messaggioda phalanx » 14 ago 2017, 9:16

Vediamo che ne tirano fuori, a me il ruleset dell'ottava non dispiace, ma purtoppo non ho esperienza diretta di gioco.
Una bella sorpresa
Offline phalanx
Saggio
Saggio

Goblons: 40.00
Utente Bgg: phalanx72
Mercatino: phalanx

Messaggioda Saul_Dagenham » 14 ago 2017, 12:04

Ottimo, ho un bidone di roba dell'originale, chissà che non possa mettere in campo anche i Redemptionists che ho fatto con i vari bit e pezzi sparsi che avevo in giro. :approva:
I suffer from a diagnosed medical condition: I'm allergic to bullshit.

When life gives you lemons, make lemonade for a profit. Then buy an assault rifle. Next time, life is in for a nasty surprise.
Offline Saul_Dagenham
Esperto
Esperto

Goblons: 0.00
Mercatino: Saul_Dagenham

Messaggioda Gabbi » 14 ago 2017, 17:57

Per le regole diverse, per me non è un problema, anzi forse meglio così. Le vecchie son sempre disponibili, quindi all'atto pratico ci saranno due regolamenti, e ogni gruppo potrà scegliere quello che preferisce. In effetti SWA come regolamento non è stato recepito benissimo, almeno per quel che ho potuto verificare di persona, da chi non giocava già ai tempi della seconda edizione. Troppo complicato... ma se è per questo c'è gente che mi ha detto lo stesso di Blood Bowl :chebotta:
E' che le nuove generazioni sono pigre... :telodicevo:
Vendo: Gosu + Kamakor, Chaos Isle Zombi Deck, Wabbit Wampage, Dragonlance boardgame
Offline Gabbi
Gran Maestro
Gran Maestro

Top Reviewer

Goblons: 720.00
Mercatino: Gabbi

Torna a [GM3D] Giochi di Miniature vari