[11 Dicembre 2013] Torneo di 7 Wonders - 1° edizione

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata cagliaritana.

Moderatori: Need2Revolt, Pupina

[11 Dicembre 2013] Torneo di 7 Wonders - 1° edizione

Messaggioda Pupina » 5 dic 2013, 23:29

La Tana dei Goblin Cagliari organizza la prima edizione del torneo di 7 Wonders a Cagliari che si terrà l'11 Dicembre 2013, a partire dalle h.20.00 presso il ludopub Neverland, in Via Mameli a Cagliari.

Per partecipare è necessario versare la quota di iscrizione, pari a 2 euro per i soci TdG e 3 euro per tutti gli altri.

In palio i seguenti premi:

1° classificato: Buono da 15 euro* + gioco "Easy school"
2° classificato: Buono da 15 euro*
3° classificato: Buono da 10 euro*

*I buoni sono spendibili in consumazioni o acquisti presso il ludopub Neverland.

La TdG Cagliari ha messo in palio il gioco Easy school, mentre i buoni sono stati offerti dal Neverland.

E' possibile preiscriversi al torneo al seguente link: https://docs.google.com/forms/d/1VrYoRC ... U/viewform

Si ricorda che è necessario perfezionare la propria iscrizione prima dell'inizio del torneo.

Al seguente indirizzo: http://bit.ly/19awJol è possibile scaricare il regolamento da torneo per l'evento.

Immagine
Si scopre più su una persona in un'ora di gioco,che in un anno di conversazione.
Immagine
Offline Pupina
Saggio
Saggio

TdG Organization Plus
TdG Admin Staff
TdG Editor
TdG Administrator
TdG Top Supporter

Goblons: 7,565.00
Utente Bgg: Pupina84
Mercatino: Pupina
Agricola fan Sei iscritto da 5 anni. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Vincitore di Miss gobliness 2014 Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Caylus Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Io gioco col viola Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Io amo Feld Io scalo in 2 Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Podcast Fan Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Io gioco Classico First Class Fan

Messaggioda leocaviola » 10 dic 2013, 13:20

vi ho scritto in pvt (leggo solo ora che è domani il torneo acc...) per un eventuale idea di renderlo valevole per la ranking nazionale di 7 wonders

TdG Supporter, Editor FB TdG Roma - Ass.Ludica il Gufo: direttivo - F.N.G.Othello: direttivo - Board Game League - Staff Roma Est in Gioco - Staff Carcassonne online Board Game Geek - Staff Autori in Gioco - Giurato Premio "Token & Dice" Romics

Offline leocaviola
Veterano
Veterano

Goblons: 40.00
Utente Bgg: leocaviola
Board Game Arena: leocaviola
Facebook: leonardo.caviola.3
Mercatino: leocaviola
Agricola fan Carcassonne Fan

Messaggioda Pupina » 10 dic 2013, 18:06

Grazie! Ho risposto via mp! :grin:
Si scopre più su una persona in un'ora di gioco,che in un anno di conversazione.
Immagine
Offline Pupina
Saggio
Saggio

TdG Organization Plus
TdG Admin Staff
TdG Editor
TdG Administrator
TdG Top Supporter

Agricola fan Sei iscritto da 5 anni. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Vincitore di Miss gobliness 2014 Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Caylus Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Io gioco col viola Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Io amo Feld Io scalo in 2 Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Podcast Fan Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Io gioco Classico First Class Fan

Messaggioda Pupina » 12 dic 2013, 16:38

La prima esperienza di torneo della TdG Cagliari si è conclusa.
Il torneo è andato bene... con una partecipazione di 20 giocatori che si sono sfidati con un sano spirito competitivo! :grin:

Ecco la classifica finale.. http://bit.ly/1dsM32D

Bravi tutti e grazie per aver partecipato!
A breve le foto della serata! ;)
Immagine
Offline Pupina
Saggio
Saggio

TdG Organization Plus
TdG Admin Staff
TdG Editor
TdG Administrator
TdG Top Supporter

Messaggioda Pupina » 12 dic 2013, 17:49

Immagine
Offline Pupina
Saggio
Saggio

TdG Organization Plus
TdG Admin Staff
TdG Editor
TdG Administrator
TdG Top Supporter

Torna a TdG Cagliari: eventi e attività