[www.brettspielwelt.de] Torneo di Carcassonne

Forum dedicato ai giochi da tavolo, di ruolo e di carte online e "play by e-mail" (pbem), ed ai siti dedicati al gioco da tavolo, di carte e di ruolo online e pbem. **NO VIDEOGAMES** solo giochi da tavolo, di carte e di ruolo in versione online e/o pbem.

Moderatori: lorunks, Agzaroth, romendil, rporrini, buoneacque, odk

Messaggioda buoneacque » 24 ott 2007, 20:16

Thoth_Amon ha scritto:Match 1: 91-58 per me.
Il solito paio di omini bloccati da me ed altri 4 rimasti fermi a lungo a causa di una scelta azzardata di Max, il tutto condito da un pizzico di sfortuna, han fatto gran parte della differenza punti.

qua mi hai proprio bastonato, praticamente non ho giocato per 3/4 di partita a causa di una mia infelicissima scelta.

Thoth_Amon ha scritto:Match 2: 98-85 per me.
La fortuna mi ha letteralmente lanciato in faccia 3 chiese una di seguito all'altra e, peccando di ingordigia, ho giocato in tutte nonostante ritenga che ciò sia peccato oltre a convenire poco.
Ovviamente a causa dei peccati di cui sopra ho quasi perso la partita, visto che stavolta Max ha dimostrato tutte le sue ottime capacità di gioco e solo l'esser riuscito a stroncare 3 suoi tentativi di penetrare nel campo principale (pescando l'ultima chiesa con strada rimasta) mi ha salvato.

in questa ci ho creduto fino alla fine. quando ti ho visto piazzare le 3 chiese di fila... prima ho imprecato :oops: e poi ho esultato pensando a 3 omini bloccati lì. nel finale speravo di pescare l'ultima chiesetta... ma niente, ho provato a far entrare contadini da tutte le parti ma non ci sono riuscito, la prossima volta per fargli trovare lavoro nei campi mi affido a una agenzia interinale ;)

B R A V O non ho mai odiato tanto un avversario :lol:
Immagine
Offline buoneacque
Saggio
Saggio

TdG Moderator

Goblons: 100.00
Mercatino: buoneacque

Messaggioda Thoth_Amon » 25 ott 2007, 16:47

buoneacque ha scritto:B R A V O non ho mai odiato tanto un avversario :lol:

mmmh ...

mi sa che è meglio giocare il prossimo torneo a 'Notre Dame'; altrimenti, pur non essendo un esperto di Packeis, qualcosina mi dice che rischierei di confermare la seconda parte delle tue affermazioni ... :oops:

Ad ogni modo ... si sa nulla di Wallover ed Angolo?

Faber
Offline Thoth_Amon
Novizio
Novizio

Goblons: 140.00
Mercatino: Thoth_Amon

Messaggioda isa6866 » 26 ott 2007, 22:00

Complimenti Fab !!! :-)

Isa
Offline isa6866
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: isa6866

Messaggioda Thoth_Amon » 29 ott 2007, 17:19

isa6866 ha scritto:Complimenti Fab !!! :-)

Isa

Grazie Isa! :-))
Offline Thoth_Amon
Novizio
Novizio

Goblons: 140.00
Mercatino: Thoth_Amon

Precedente

Torna a [GV] Giochi Online