Torneo di Puerto Rico: CALENDARIO INCONTRI

Forum dedicato ai giochi da tavolo, di ruolo e di carte online e "play by e-mail" (pbem), ed ai siti dedicati al gioco da tavolo, di carte e di ruolo online e pbem. **NO VIDEOGAMES** solo giochi da tavolo, di carte e di ruolo in versione online e/o pbem.

Moderatori: lorunks, Agzaroth, romendil, rporrini, buoneacque, odk

Messaggioda zephyr86 » 6 mar 2010, 14:46

anche per me^^
Offline zephyr86
Maestro
Maestro

Goblons: 0.00
Mercatino: zephyr86

Messaggioda Peppe74 » 7 mar 2010, 14:02

Fabmat ha scritto:
Gabriele ha scritto:se potessimo fare alle 22 lunedi' 15 sarebbe meglio

a me va benissimo.

Fabrizio

Ok, fissiamolo per quella data e quell'ora ;)
Offline Peppe74
Goblin
Goblin

TdG Editor
Top Author
Top Reviewer
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 1,370.00
Utente Bgg: Peppe74
Mercatino: Peppe74
Agricola fan Puerto Rico Fan Through the ages Fan Sono un Goblin Membro della giuria Goblin Magnifico Alta Tensione Fan Io gioco col rosso Brass fan Food Chain Magnate fan Napoli fan Splotten Spellen fan Ilsa Magazine fan

Messaggioda Peppe74 » 7 mar 2010, 17:55

Con un po' di ritardo (sono stato molto impegnato), ho aggiornato la classifica dopo il primo turno. In compenso i risultati che aveva pubblicato ZetaZeta sono corretti...ottima verifica ;)

P.S.: ma come si fa ad inserire una tabella formattata correttamente?
Offline Peppe74
Goblin
Goblin

TdG Editor
Top Author
Top Reviewer
TdG Auctioneer Level 1

Agricola fan Puerto Rico Fan Through the ages Fan Sono un Goblin Membro della giuria Goblin Magnifico Alta Tensione Fan Io gioco col rosso Brass fan Food Chain Magnate fan Napoli fan Splotten Spellen fan Ilsa Magazine fan

Messaggioda Peppe74 » 8 mar 2010, 12:17

Ricordo che oggi si chiude il secondo turno del torneo, restano da disputare due partite, mi sembra che entrambi sono ben organizzate (ed in entrambi ci sono gli arbitri...), quindi non ci dovrebbero essere problemi ;)

Ho aggiunto nel post iniziale lo schema delle partite della fase finale.
Una precisazione: nella fase finale le partite si disputano con ordine prestabilito al tavolo, questo per minimizzare possibili vantaggi di seat-order (per esempio: non accade che in tutte le partite sono posizionato dopo lo stesso giocatore). Per giocare in questo modo occorre qualche accorgimento "tecnico" che verrà specificato ai partecipanti (sperando che nel frattempo tutti siano più familiari con i comandi di BSW, purtroppo non basta deselezionare drawseat....come inizialmente pensavo)
Offline Peppe74
Goblin
Goblin

TdG Editor
Top Author
Top Reviewer
TdG Auctioneer Level 1

Messaggioda mattnik » 8 mar 2010, 14:42

Peppe74 ha scritto:
Gabriele ha scritto:Ciao
esito seconda partita (giocata in 3):

(5:01:49 PM) -- gabriele77 achieved a score of 46 Victory Points, with 34 from buildings.
(5:01:49 PM) -- mattnik achieved a score of 54 Victory Points, with 33 from buildings.
(5:01:49 PM) -- Anje76 achieved a score of 51 Victory Points, with 28 from buildings.
(5:01:49 PM) -- mattnik won overwhelmingly with 54 points. (51:33 min.)

Bene,
ma perchè si è giocata in 3? jdb aveva detto che non era disponibile?

Ma allora si rifà? Oppure il risultato viene omologato?
Questa settimana, eventualmente anche per la terza partita, io sarei sempre disponibile venerdi pomeriggiodalle 15 in poi.
Fatemi sapere...

Il fattore "K" è...Bandito!

Offline mattnik
Grande Saggio
Grande Saggio

Top Uploader
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 560.00
Mercatino: mattnik

Messaggioda Peppe74 » 8 mar 2010, 15:32

mattnik ha scritto:
Peppe74 ha scritto:

(5:01:49 PM) -- gabriele77 achieved a score of 46 Victory Points, with 34 from buildings.
(5:01:49 PM) -- mattnik achieved a score of 54 Victory Points, with 33 from buildings.
(5:01:49 PM) -- Anje76 achieved a score of 51 Victory Points, with 28 from buildings.

Bene,

Questa settimana, eventualmente anche per la terza partita, io sarei sempre disponibile venerdi pomeriggiodalle 15 in poi.
Fatemi sapere...

Effettivamente jdb è disperso. Il risultato è omologato, chiedo gentilmente ai partecipanti alla partita 3 del turno 3:
Izraphael zrobin ZetaZeta jdb
di aspettare notizie di jdb prima di prendere accordi (per questo terzo turno il tempo a disposizione è maggiore)
Offline Peppe74
Goblin
Goblin

TdG Editor
Top Author
Top Reviewer
TdG Auctioneer Level 1

Messaggioda mattnik » 8 mar 2010, 16:22

Ok.
Io venerdi, ripeto, ci sono...attendo adesioni.

Offline mattnik
Grande Saggio
Grande Saggio

Top Uploader
TdG Auctioneer Level 1

Messaggioda Peppe74 » 8 mar 2010, 16:33

mattnik ha scritto:Ok.

Giusto per chiarezza (il regolamento come è scritto mi sembra chiaro comunque):
potete giocare in 3 solo se entro la data indicata (per il III turno il 22 Marzo) non riuscite a trovare un accordo tra i partecipanti. Lasciando stare i casi in cui qualcuno avvisa esplicitamente che non può esserci, oppure non risponde agli appelli (come jdb nella partita precedente) dovreste aspettare l'ultimo giorno per disputare un incontro non al completo. Per il terzo turno il lasso di tempo è maggiore e spero ci siano meno problemi ad accordarsi.
Offline Peppe74
Goblin
Goblin

TdG Editor
Top Author
Top Reviewer
TdG Auctioneer Level 1

Messaggioda mattnik » 8 mar 2010, 18:39

Peppe74 ha scritto:
mattnik ha scritto:Ok.

Giusto per chiarezza (il regolamento come è scritto mi sembra chiaro comunque):
potete giocare in 3 solo se entro la data indicata (per il III turno il 22 Marzo) non riuscite a trovare un accordo tra i partecipanti. Lasciando stare i casi in cui qualcuno avvisa esplicitamente che non può esserci, oppure non risponde agli appelli (come jdb nella partita precedente) dovreste aspettare l'ultimo giorno per disputare un incontro non al completo. Per il terzo turno il lasso di tempo è maggiore e spero ci siano meno problemi ad accordarsi.

Ok. 8)

Offline mattnik
Grande Saggio
Grande Saggio

Top Uploader
TdG Auctioneer Level 1

Messaggioda Anje76 » 8 mar 2010, 20:26

Peppe74 ha scritto:
mattnik ha scritto:
Peppe74 ha scritto:

Bene,

Fatemi sapere...

Effettivamente jdb è disperso. Il risultato è omologato, chiedo gentilmente ai partecipanti alla partita 3 del turno 3:
Izraphael zrobin ZetaZeta jdb
di aspettare notizie di jdb prima di prendere accordi (per questo terzo turno il tempo a disposizione è maggiore)

Io per correttezza sono disponibile a rigiocare anche stasera.
Sempre che jdb si faccia sentire...
Offline Anje76
Babbano
Babbano

Goblons: 80.00
Mercatino: Anje76

Messaggioda Fabmat » 8 mar 2010, 21:30

Ciao a tutti

Anje76 ha scritto:Io per correttezza sono disponibile a rigiocare anche stasera.
Sempre che jdb si faccia sentire...

spezzo una lancia a favore di jdb: anche con noi era stato abbastanza silenzioso, però il giorno e l'ora stabilita dal calendario si è presentato puntualissimo su BSW.

Certo, non posso assicurare la presenza di jdb - che potrebbe continuare a latitare facendomi fare una pessima figura - ma mi sembrava corretto nei suoi confronti dar notizia della sua "precedente" puntualità.

Fabrizio
Offline Fabmat
Veterano
Veterano

TdG Editor
Top Uploader
TdG Top User
TdG Top Image Boxer

Goblons: 780.00
Mercatino: Fabmat

Messaggioda Peppe74 » 8 mar 2010, 21:36

jdb mi ha comunicato per e-mail che non aveva letto i messaggi e non ha fatto problema alcuno per la partita, per le prossime partite cerco di fare io da intermediario.
Offline Peppe74
Goblin
Goblin

TdG Editor
Top Author
Top Reviewer
TdG Auctioneer Level 1

Messaggioda zrobin » 8 mar 2010, 23:19

risultato turno 2

-- bigdrugo ha ottenuto 40 Punti Vittoria, 23 dei quali dagli edifici.
-- zrobin ha ottenuto 37 Punti Vittoria, 15 dei quali dagli edifici.
-- Fabmat ha ottenuto 48 Punti Vittoria, 17 dei quali dagli edifici.
-- buoneacque ha ottenuto 44 Punti Vittoria, 41 dei quali dagli edifici.
-- La partita di Fabmat è stata pianificata in modo intelligente ed è terminata con 48 punti. (44:07 min.)
-- Il risultato della partita è stato annunciato nel canale 'kornhill'.
Offline zrobin

Goblons: Chiuso
Mercatino: zrobin

Messaggioda Fabmat » 8 mar 2010, 23:48

...scusate, al termine della partita sono stato chiamato per un'urgenza ed ho abbandonato bruscamente la discussione: saluto e ringrazio adesso tutti i partecipanti alla partita.

Fabrizio
Offline Fabmat
Veterano
Veterano

TdG Editor
Top Uploader
TdG Top User
TdG Top Image Boxer

Goblons: 780.00
Mercatino: Fabmat

Messaggioda Peppe74 » 8 mar 2010, 23:54

Turno 2 partita 1 Peppe74 Mugnaio Izraphael Prousseau
(10:43:07 PM) -- Izraphael achieved a score of 36 Victory Points, with 16 from buildings.
(10:43:07 PM) -- Prousseau achieved a score of 45 Victory Points, with 24 from buildings.
(10:43:07 PM) -- Peppe74 achieved a score of 45 Victory Points, with 33 from buildings.
(10:43:08 PM) -- Mugnaio achieved a score of 36 Victory Points, with 24 from buildings.
(10:43:08 PM) -- The game went fabulous, and produced Peppe74 as the winner with 45 points. (60:35 min.)

Partita al tie-break, da regolamento a me 110 punti e a Prousseau 100
Offline Peppe74
Goblin
Goblin

TdG Editor
Top Author
Top Reviewer
TdG Auctioneer Level 1

PrecedenteProssimo

Torna a [GV] Giochi Online