Torneo Jaipur su BGA

Forum dedicato ai giochi da tavolo, di ruolo e di carte online e "play by e-mail" (pbem), ed ai siti dedicati al gioco da tavolo, di carte e di ruolo online e pbem. **NO VIDEOGAMES** solo giochi da tavolo, di carte e di ruolo in versione online e/o pbem.

Moderatori: lorunks, Agzaroth, romendil, rporrini, buoneacque, odk

Re: Torneo Jaipur su BGA

Messaggioda Mod_XXII » 9 mar 2014, 17:00

Immagine Immagine Immagine
Offline Mod_XXII
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 380.00
Utente Bgg: Mod_XXII
Board Game Arena: Mod_XXII
Mercatino: Mod_XXII
10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Seasons Fan Backgammon Fan Io gioco col giallo Epic Card Game fan Podcast Maker

Messaggioda Aibindrye » 9 mar 2014, 18:07

Ehilà Galandil se ci sei possiamo "vederci" adesso su BGA.
Dimmi tu ;)

Galandil ha scritto:...
Vendo: Assault on Doomrock + espansione - Posthuman KS - Die Handler - Axis & Allies Revised - Speed Circuit - Machi Koro + espansione - Samara KS - Matterhorn - Redacted +
espansioni
- Iberian Rails KS pledge

Compro: Twilight Imperium 3 - Dune
Offline Aibindrye
Goblin
Goblin

TdG Moderator
TdG Editor

Goblons: 500.00
Utente Bgg: Aibindrye
Board Game Arena: Aibindrye
Facebook: IvanoBrindisi
Mercatino: Aibindrye
Twilight Struggle fan Hai parecipato a una partita a Adv Civ online Membro della giuria Goblin Magnifico Race Formula 90 Io faccio il Venerdi GdT!

Messaggioda Galandil » 9 mar 2014, 18:32

Aibindrye ha scritto:Ehilà Galandil se ci sei possiamo "vederci" adesso su BGA.
Dimmi tu ;)

Galandil ha scritto:...

Ci sono.
Elbereth Gilthoniel!

Galandil il Bardo

Gaming is a serious matter!
Offline Galandil
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 100.00
Mercatino: Galandil

Messaggioda Mod_XXII » 9 mar 2014, 20:11

Aggiorno (in rosso il vincitore)

QUARTI DI FINALE
tavolo 1: Nynaeve vs Galandil
tavolo 2: Aibindrye vs Mod_XXII
tavolo 3: Cherecche vs S83M
tavolo4: The Lone Wolf vs Arwen67

SEMIFINALE
Galandil vs Aibindrye
Cherecche vs The Lone Wolf

Finale
Semifinale 1 vs Cherecche
Offline Mod_XXII
Grande Goblin
Grande Goblin

10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Seasons Fan Backgammon Fan Io gioco col giallo Epic Card Game fan Podcast Maker

Messaggioda Galandil » 9 mar 2014, 20:28

E' TUTTA UNA TRUFFA! Non aggiungo altro! :muro:
Elbereth Gilthoniel!

Galandil il Bardo

Offline Galandil
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda Aibindrye » 9 mar 2014, 20:31

AHAHAHHAAHAHAAHAHAHHAAHH

Ma va.. che dopo la vendita del lotto di 5 carte rosse, pare che Forbes ti abbia inserito nella lista dei 100 più ricchi del mondo!
A me invece mi hanno proposto le chiavi della città di Jaipur.. aspè che ho il governatore del Rajasthan al telefono.....

:clap:

PS come avrete capito, la finale sarà AiBindrye - Cherecche
Vendo: Assault on Doomrock + espansione - Posthuman KS - Die Handler - Axis & Allies Revised - Speed Circuit - Machi Koro + espansione - Samara KS - Matterhorn - Redacted +
espansioni

Offline Aibindrye
Goblin
Goblin

TdG Moderator
TdG Editor

Twilight Struggle fan Hai parecipato a una partita a Adv Civ online Membro della giuria Goblin Magnifico Race Formula 90 Io faccio il Venerdi GdT!

Messaggioda Mod_XXII » 9 mar 2014, 20:53

Aggiorno (in rosso il vincitore)

QUARTI DI FINALE
tavolo 1: Nynaeve vs Galandil
tavolo 2: Aibindrye vs Mod_XXII
tavolo 3: Cherecche vs S83M
tavolo4: The Lone Wolf vs Arwen67

SEMIFINALE
Galandil vs Aibindrye
Cherecche vs The Lone Wolf

Finale
Aibindrye vs Cherecche
Offline Mod_XXII
Grande Goblin
Grande Goblin

Messaggioda Galandil » 9 mar 2014, 21:23

Aibindrye ha scritto:AHAHAHHAAHAHAAHAHAHHAAHH

Ma va.. che dopo la vendita del lotto di 5 carte rosse, pare che Forbes ti abbia inserito nella lista dei 100 più ricchi del mondo!
A me invece mi hanno proposto le chiavi della città di Jaipur.. aspè che ho il governatore del Rajasthan al telefono.....

:clap:

PS come avrete capito, la finale sarà AiBindrye - Cherecche

Te c'hai più culo della gente in sto video:

[youtube]wm0ywsD9V88[/youtube]

:-G
Elbereth Gilthoniel!

Galandil il Bardo

Offline Galandil
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda Nynaeve » 9 mar 2014, 21:26

NOOOOO GALANDIL!!!! avrei scommesso tutto su di te!!!! :consola:
Offline Nynaeve
Illuminato
Illuminato

TdG Editor

Goblons: 1,000.00
Utente Bgg: Egwene
Board Game Arena: Nynaeve
Mercatino: Nynaeve
Sei nella chat dei Goblins Terra Mystica Fan The Castles of Burgundy Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Ho contribuito alla Visibility della Play 2016!

Messaggioda Galandil » 9 mar 2014, 21:38

Nynaeve ha scritto:NOOOOO GALANDIL!!!! avrei scommesso tutto su di te!!!! :consola:

Grazie per la fiducia, purtroppo mal riposta!

L'omino qui sopra ha mostrato fin da subito il suo potere chiappesco con un secco 2-0, poi un mio ritorno alla grande sconfiggendolo a mia volta per 2-0.

Ma a nulla è valso il flusso della mia skill contro il flusso del suo immenso fondoschiena, un 2-1 ASSOLUTAMENTE IMMERITATO (che si dica per i posteri :snob: ) perché inizia l'ultimo round per primo, con solo 2 argenti, 1 oro e 2 diamanti in mano E 2 altri argenti a terra. Appena. Avevo già capito come sarebbe andata a finire non appena invece di fare un trade come prima mossa ha ovviamente preso solo uno dei due argenti, il LOTA!

:asd:

Comunque è stata una bella sfida, soprattutto molto pacata e signorile. :snob:

Come no, ci si offendeva e si bestemmiava ogni 20 secondi, da buoni terroni in terra straniera doc! Fosse stata una partita dal vivo si sarebbero sentiti gli schianti delle carte sul tavolo con annesso insulto. :rotfl:
Elbereth Gilthoniel!

Galandil il Bardo

Offline Galandil
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda Aibindrye » 9 mar 2014, 21:44

AHHAAHAAHAHAHAHAHAH

Dal vivo con te DI SICURO non si gioca con la mia copia.
Chissà che fine farebbero le merci.. e quanto si stropiccerebbero le carte ad ogni schiocco sul tavolo!!

Cmq rettifico: erano 2 argenti, 2 diamanti e 1 infimo marroncino (il primo del mio lotto da cinque..).
Quindi come vedi.. avevi tuuuuutto il tempo di recuperare. Tzè :rotfl: :rotfl: :rotfl:
espansioni

Offline Aibindrye
Goblin
Goblin

TdG Moderator
TdG Editor

Messaggioda Galandil » 9 mar 2014, 21:47

Aibindrye ha scritto:AHHAAHAAHAHAHAHAHAH

Dal vivo con te DI SICURO non si gioca con la mia copia.
Chissà che fine farebbero le merci.. e quanto si stropiccerebbero le carte ad ogni schiocco sul tavolo!!

Cmq rettifico: erano 2 argenti, 2 diamanti e 1 infimo marroncino (il primo del mio lotto da cinque..).
Quindi come vedi.. avevi tuuuuutto il tempo di recuperare. Tzè :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ricordati degli Squallor. :sisi:
Elbereth Gilthoniel!

Galandil il Bardo

Offline Galandil
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda Aibindrye » 12 mar 2014, 21:55

E dopo innumerevoli rinvii per pioggia, virus intestinali, sciami meteoritici e, si narra, tentativi multipli di rappresaglia di uomini al soldo di Galandil ai danni di Aibindrye (ehm.. si sto parlando di me in terza persona, sono ufficialmente fuori di testa -.- ), finalmente si scende in.. "tavola" per la super-mega-extrablablablainsommaproprioleilafinaledelGRANTORNEODIJAIPUR!!

Aibindrye vs. Cherecche (parte la musichetta. Di Rocky? Si facciamo di Rocky va)

Prima sfida all'insegna dell'equilibr..ehm no.
Pronti via e in un susseguirsi frenetico di scambi, rimescolamenti, "haivintotu", "nohovintoio", "maguardaapensarcibenehavintogalandil" si arriva ad un 68-66 per me. 1-0.
Cherecche non ci sta, che Scalfaro l'abbia in gloria (o viceversa) e promette battaglia, sfiora l'incidente diplomatico tentando di far evadere i Marò dalle prigioni indiane, quindi scoperto fugge aiutato da Sydney Bristow, ma viene ripreso al confine del Pakistan mentre cerca di rifocillarsi sgranocchiando mine in compagnia di Micheal Scofield e.. cacchio la partita! Il tempo di trovare una connessione disponibile e scopre di essere già sotto di due. 2-0 (ma quindi era già iniziata?)

Seconda sfida (detta anche: "Io non c'ho culo, è che clicco bene").
La prima manche non ricordo chi l'abbia vinta. Ma evidentemente si deve essere andati sull'1-0.
A naso.. mi verrebbe da dire che l'avversario abbia recuperato portandosi sull'1-1.
E già perchè in un clima infuocato si arriva alla terza manche laddove ricomincia il balletto del "vendo un verde" contro "vendo un viola", aspettando il "giallo", sognano il "rosso". Ma Cherecche, ormai sazio di mine e di avventure forti la chiude con maestria dopo una scellerata svendita di cammelli dell'avverarsario. Sul filo di lana, ma è 2-1.

Gran finale (oh, ma manco nei film, tre partite e tre "belle" per me. Ah JJ Abrams ma farmi un contrattino, no?).
Inizio forte, punto sui tanto denigrati marroni, mi dico: sarà la strategia vincente, il popolo al potere! Abbasso le caste! Non violenza un corno.. tiè, pigliati sto lotto da 5 pezzi e dammi sto bonus da 10. Detto, fatto. Ma vabbè, il sogno comunista svanisce presto e capisco che senza "soldoni" non si entra alla corte del Mahraja, ma Cherecche è un avido collezionista di smeraldi (originali, del corno.. di Pechino) e si fa dura. Entrano pochi soldi e i bimbi a casa protestano.. poverini, avevo promesso loro Through the ages, in italiano per giunta, e non ho venduto abbastanza per regalarglielo :°( . Faccio due conti e credo di essere in testa. Chiudo. 68-65. O_o magari la prossima volta li rifaccio a penna sti conti.. Ma è 1-0 per me. Olè.
E finalmente.. Galandil si distrae, molla la bambolina woodoo con le mie sembianze (benedetti bisogni fisiologici) e con un po' di cul.. ehm di abili strategie messe a segno, imbarco argenti e smeraldi come se piovesse, così incurante delle minacce di Cherecche (ad onor del vero, non ha detto nemmeno una parolaccia, non mi ha lanciato nessun morto appresso e si è anche complimentato alla fine.................... quindi è evidente che stia gà in volo per venirmi a prendere nel cuore della notte!) supero gli 80 punti che mi garantiscono la vittoria. 2-0.

Aibindrye 2 - Cherecche 1

Gran bella finale.
Complimenti a Cherecche.

E ora passiamo dal Mahraja a battere cassa. C'era un (cospicuo) premio in denaro per il vincitore, giusto?
Commosso, ringrazio per questa vittoria: Fellini, Martin Scorsese, i Talkin Heads e Diego Armando Maradona.

Alla prossima ^^
espansioni

Offline Aibindrye
Goblin
Goblin

TdG Moderator
TdG Editor

Messaggioda Nynaeve » 12 mar 2014, 22:42

Ah ah ah grande report... na grande bellezza proprio! :applauso:

e bravo Aibindrye!! :approva:
Offline Nynaeve
Illuminato
Illuminato

TdG Editor

Goblons: 1,000.00
Utente Bgg: Egwene
Board Game Arena: Nynaeve
Mercatino: Nynaeve
Sei nella chat dei Goblins Terra Mystica Fan The Castles of Burgundy Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Ho contribuito alla Visibility della Play 2016!

Messaggioda cherecche » 12 mar 2014, 23:40

Bravo Arbindi, sei un ottimo narratore.
Dopo un inizio imbarazzante mi ero illuso di recuperare terreno con la seconda partita. Illusione esile come una promessa (come direbbe Lucy van Pelt), visto che nel terzo round sono stato sepolto manco fossi Beatrix Kiddo (ma almeno lei è riuscita a dissotterrarsi).

Nei prossimi giorni guardati le spalle perché verrò a vendicarmi mwahahahahahah :ninja:
La conoscenza è malattia, l'ignoranza è sanità. Per poter guarire è necessario ammalarsi.
Offline cherecche
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 86.00
Mercatino: cherecche

PrecedenteProssimo

Torna a [GV] Giochi Online