Torneo Master di Puerto Rico a luglio?

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata milanese.

Moderatori: kenparker, Babs

Messaggioda Babs » 12 lug 2010, 18:47

salve a tutti
sto facendo i conti ma al momento, poichè vi siete un po' equamente divisi tra le due date ;), non c'è il minimo nè per il 18 nè per il 25.

sul sito della BGK si pubblicizzano i tornei QUANDO sono stabiliti, e dato che devo chiedere dei premi, che chiaramente mi mandano solo se il torneo è sicuro, preferirei avere il numero minimo prima di pubblicizzare qualcosa che forse non si farà..
entro domani so dirvi qualcosa.

saluti

Babs

ottobre31 ha scritto:Ok, resto in attesa di decisioni, ma il 25 sarei già in ferie...
;)
Offline Babs
Illuminato
Illuminato

TdG Organization
Top Author 1 Star

Goblons: 2,350.00
Mercatino: Babs

Messaggioda Babs » 13 lug 2010, 15:19

salve a tutti!

eccomi con i risultati delle preiscrizioni per l'eventuale torneo di Puerto Rico di luglio: solo 4 per il 18, e quindi la data viene annullata.
Sempre e solo 4 "sicuri" per il 25, quindi direi che se si raccolgono altri 4 giocatori in tempo, possiamo fare il torneo il 25 luglio... altrimenti se ne parla per il prossimo Campionato :)

passate la voce..
saluti
Babs
Offline Babs
Illuminato
Illuminato

TdG Organization
Top Author 1 Star

Messaggioda Danteiv » 13 lug 2010, 16:16

io il 25 ci sarei, a patto che il 20 pero' si organizzi un tavolo di puerto rico...almeno qualcuno mi insegna a giocarci :grin: :grin:
Offline Danteiv
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Mercatino: Danteiv

Messaggioda Blackindy » 13 lug 2010, 17:24

Ok, reclutato anche Danteiv!

Per quanto riguarda il numero di giocatori, io fisserei il torneo, in modo che possa essere pubblicato sulla BGL e possano arrivare i giocatori da fuori. Sono ultrasicuro che raggiungeremo e supereremo il quorum.

Nel caso, in cui ci si ritrovasse il 25 e non siamo in numero sufficiente, pace, vorrà dire che non facciamo il torneo e giocheremo semplicemente a Puerto Rico!

Il problema dei premi è un finto problema per due ragioni: su Puerto Rico non ci sono fisicamente delle scatole di giochi da consegnare, ma un buono sconto sul sito stratelibri, perciò non verrà consegnato alla fine del torneo, si raccoglie i nominativi dei beneficiari dei giochi e poi viene inviato via mail. La seconda ragione ora non me la ricordo più, ma questa è già sufficiente 8)
Offline Blackindy
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 95.00
Mercatino: Blackindy

Messaggioda Babs » 13 lug 2010, 21:53

come avrai visto dalla mail che ho mandato, ci si riprova per il 25.
per i premi non è esattamente come dici: i premi sono scatole di gioco, ma comunque di questo problema me ne occupo io.. tu allenati ;)

ciao
Babs

Blackindy ha scritto:Ok, reclutato anche Danteiv!

Per quanto riguarda il numero di giocatori, io fisserei il torneo, in modo che possa essere pubblicato sulla BGL e possano arrivare i giocatori da fuori. Sono ultrasicuro che raggiungeremo e supereremo il quorum.

Nel caso, in cui ci si ritrovasse il 25 e non siamo in numero sufficiente, pace, vorrà dire che non facciamo il torneo e giocheremo semplicemente a Puerto Rico!

Il problema dei premi è un finto problema per due ragioni: su Puerto Rico non ci sono fisicamente delle scatole di giochi da consegnare, ma un buono sconto sul sito stratelibri, perciò non verrà consegnato alla fine del torneo, si raccoglie i nominativi dei beneficiari dei giochi e poi viene inviato via mail. La seconda ragione ora non me la ricordo più, ma questa è già sufficiente 8)
Offline Babs
Illuminato
Illuminato

TdG Organization
Top Author 1 Star

Messaggioda Vance » 14 lug 2010, 11:09

Ragazzi, scusate ma io getto la spugna. Non posso neanche il 25.

Alla prossima
Offline Vance
Iniziato
Iniziato

Mercatino: Vance

Messaggioda Babs » 22 lug 2010, 6:20

domenica 25, ricordo a tutti il torneo di Puerto Rico, nella speranza di avere il numero legale di 8 giocatori, nonostante le defezioni di ben 4 giocatori nella giornata di ieri :(
passate parola!

a domenica!

Babs
Offline Babs
Illuminato
Illuminato

TdG Organization
Top Author 1 Star

Messaggioda Danteiv » 22 lug 2010, 10:36

allora in quanti siamo per domenica?
e per che ora ci dovremmo incontrare ragazzi?

p.s. io non ci so ancora giocare :grin:
Offline Danteiv
Iniziato
Iniziato

Messaggioda Babs » 22 lug 2010, 17:18

per ora pochi.. spero in un paio di persone all'ultimo altrimenti vuol dire che salterà..

ciao
Babs

Danteiv ha scritto:allora in quanti siamo per domenica?
e per che ora ci dovremmo incontrare ragazzi?

p.s. io non ci so ancora giocare :grin:
Offline Babs
Illuminato
Illuminato

TdG Organization
Top Author 1 Star

Messaggioda Danteiv » 22 lug 2010, 17:32

ok dai allora vuol dire che sabato sera leggerò il forum, se non trovo nulla amen!

non so quante persone siamo, ma io comunque verrei con un amico (giocatore), l'unico "problema marginale" è che appunto nessuno dei due ci ha mai giocato prima d'ora :grin:
Offline Danteiv
Iniziato
Iniziato

Messaggioda Babs » 22 lug 2010, 19:04

beh, ecco.. non lo considererei proprio un problema "marginale":. soprattutto per un torneo da campionato nazionale..

:)

Danteiv ha scritto:ok dai allora vuol dire che sabato sera leggerò il forum, se non trovo nulla amen!

non so quante persone siamo, ma io comunque verrei con un amico (giocatore), l'unico "problema marginale" è che appunto nessuno dei due ci ha mai giocato prima d'ora :grin:
Offline Babs
Illuminato
Illuminato

TdG Organization
Top Author 1 Star

Messaggioda Danteiv » 23 lug 2010, 9:17

ahah barbara ma l'importante è bere, e cercar di arrivare almeno penultimi :grin: :grin: :grin:
Offline Danteiv
Iniziato
Iniziato

Messaggioda Babs » 23 lug 2010, 17:12

in realtà il problema è diverso, in relazione all'inevitabile squilibrio che si crea in un tavolo con un totale principiante e al conseguente impatto sui punteggi e sulla partita stessa... ma ne parleremo direttamente domenica, con tutti i presenti, se avremo il numero legale per il torneo.

Se invece non sarà possibile disputare il torneo, sarò più che felice di insegnarti personalmente a giocare a Puerto Rico :)

ciao!

PS è Barbra non Barbara :)

Danteiv ha scritto:ahah barbara ma l'importante è bere, e cercar di arrivare almeno penultimi :grin: :grin: :grin:
Offline Babs
Illuminato
Illuminato

TdG Organization
Top Author 1 Star

Messaggioda Danteiv » 23 lug 2010, 17:49

mi piaceva di più barbara :grin:
cmq orario indicativamente? cosi se la ragazza non mi frusta prima sarò li :grin:
Offline Danteiv
Iniziato
Iniziato

Messaggioda Babs » 24 lug 2010, 7:24

inizio iscrizioni ore 10, inizio torneo 10.30
ciao

Babs

Danteiv ha scritto:mi piaceva di più barbara :grin:
cmq orario indicativamente? cosi se la ragazza non mi frusta prima sarò li :grin:
Offline Babs
Illuminato
Illuminato

TdG Organization
Top Author 1 Star

PrecedenteProssimo

Torna a TdG Milano: eventi e attività