Torneo ONLINE d'autunno

Forum dedicato ai giochi da tavolo, di ruolo e di carte online e "play by e-mail" (pbem), ed ai siti dedicati al gioco da tavolo, di carte e di ruolo online e pbem. **NO VIDEOGAMES** solo giochi da tavolo, di carte e di ruolo in versione online e/o pbem.

Moderatori: lorunks, Agzaroth, romendil, rporrini, buoneacque, odk

Torneo ONLINE d'autunno

Messaggioda michelecannone » 29 set 2016, 11:09

[font=Comic Sans MS]ANNUCIANZION! ANNUNCIAZION![/font]

Goblins come da idea nata nel gruppo Telegram vi propongo un sondaggione per decidere quale su quale gioco dare il benvenuto all'autunno!

MUNITEVI DI MUG, CAFFE' CALDO, PLEID per qualche serata davanti al camino...ehm...Mac...Pc...Tablet :grin: :grin: :grin:

[glow=red][dropshadow=blue]CLICCATE SU QUESTO LINK PER DARE LE VOSTRE PREFERENZE:[/dropshadow][/glow]SONDAGGIONE

QUI I RISULTATI IN TEMPO REALE:
https://docs.google.com/forms/d/1Eq98ZjyQHNrSZ_it6ikv2sQ7qpIWyUfCzE-Xq-c_QnI/edit#responses
Ultima modifica di michelecannone il 2 ott 2016, 12:53, modificato 2 volte in totale.
Offline michelecannone
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Utente Bgg: michelecannone
Board Game Arena: fisiomick
Yucata: michelecannone
Facebook: michelecannone
Twitter: michelecannone
Mercatino: michelecannone

Re: Torneo ONLINE d'autunno

Messaggioda sava73 » 29 set 2016, 11:12

BSG c'è? :asd:
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,623,321,929.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico

Messaggioda traico7 » 29 set 2016, 11:26

Io voto.. Ma se viene fatto su IOS sono tagliato fuori.
L'importante è vincere o partecipare??? Nessuna delle due... L'importante è giocare con le regole giuste...
Offline traico7
Goblin
Goblin

Goblons: 6,070.00
Utente Bgg: traico7
Board Game Arena: traico7
Yucata: traico7
Mercatino: traico7
Puerto Rico Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 1 anno. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Hai fatto l'upload di 10 file Le Havre Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Birra fan Io odio Traico! :D Playstation fan Battlestar Galactica fan Io amo Feld Pizza fan Michelangelo fan Hai scritto 5 recensioni Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Io uso il mercatino della Tana dei Goblin Boba fan Pandemic Legacy Fan Telegram Fan Ventennale Goblin

Messaggioda GrandeMu » 29 set 2016, 12:00

Votato!

Ovviamente se si fa su roba povera tipo PC o Android giocateveli voi :sava73: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Offline GrandeMu
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 40.00
Mercatino: GrandeMu
Sei nella chat dei Goblins Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower Telegram Fan

Messaggioda traico7 » 29 set 2016, 12:22

GrandeMu ha scritto:Votato!

Ovviamente se si fa su roba povera tipo PC o Android giocateveli voi :sava73: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

L'importante è vincere o partecipare??? Nessuna delle due... L'importante è giocare con le regole giuste...
Offline traico7
Goblin
Goblin

Puerto Rico Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 1 anno. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Hai fatto l'upload di 10 file Le Havre Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Birra fan Io odio Traico! :D Playstation fan Battlestar Galactica fan Io amo Feld Pizza fan Michelangelo fan Hai scritto 5 recensioni Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Io uso il mercatino della Tana dei Goblin Boba fan Pandemic Legacy Fan Telegram Fan Ventennale Goblin

Messaggioda GrandeMu » 29 set 2016, 12:37

:D :D :D

:consola:
Offline GrandeMu
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 40.00
Mercatino: GrandeMu
Sei nella chat dei Goblins Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower Telegram Fan

Messaggioda Elianto » 29 set 2016, 14:57

L'alternativa è fare un torneo multipiattaforma dove serve avere pc android e ios :pippotto:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Elianto Goblin Nootico http://mondialterei.wordpress.com

Immagine
Online Elianto
Illuminato
Illuminato

Goblons: 770.00
Utente Bgg: Elianto
Mercatino: Elianto
10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Race Formula 90 Rallyman Fan Formula D Fan Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Io faccio il Venerdi GdT! Thunder Alley fan Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility 2017 Chiuso un carrello se ne apre un altro. Zagor Fan Gears Of War Fan Mani al collo!

Messaggioda michelecannone » 29 set 2016, 23:37

Solo 7 voti tutto oggi!

Non c'è molto interesse?
Offline michelecannone
Novizio
Novizio

Messaggioda sava73 » 30 set 2016, 10:31

ho richiesto piu' volte l'accesso al file per vedere la votazione :caffe:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico

Messaggioda traico7 » 9 ott 2016, 9:48

Quindi nada?
Offline traico7
Goblin
Goblin

Messaggioda steam » 9 ott 2016, 10:13

Ci sono pure io. Ho messo SI a tutto, tanto mi adeguo bene, metà dei titoli non li conosco.

Basta giocare
All primes are odd except 2, which is the oddest of all
Offline steam
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Editor

Goblons: 10.00
Mercatino: steam
Telegram Fan

Messaggioda romendil » 9 ott 2016, 13:09

Io vorrei capire dove si svolgeranno i tornei ai vari giochi: app IOS o Android, BGA o Yucata ecc. Se non capisco dove non so neanche se posso partecipare
RòmeNdil (goblin chierico), ultimamente ho giocato a:
Immagine
"L'importante non è né vincere, né partecipare: è divertirsi, davvero!"
Offline romendil
Goblin
Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author

Goblons: 1,235.00
Utente Bgg: romendil
Board Game Arena: romendil
Yucata: romendil
Mercatino: romendil
Android Netrunner Fan Through the ages Fan Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Tifo Roma Io faccio il Venerdi GdT!

Messaggioda sava73 » 10 ott 2016, 11:57

romendil ha scritto:Io vorrei capire dove si svolgeranno i tornei ai vari giochi: app IOS o Android, BGA o Yucata ecc. Se non capisco dove non so neanche se posso partecipare

direi che è fondamentale per decidere :sisi:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Messaggioda steam » 10 ott 2016, 14:13

Direi che per decidere la piattaforma dobbiamo prima decidere il gioco, o viceversa.

In ogni caso dobbiamo decidere qualcosa
All primes are odd except 2, which is the oddest of all
Offline steam
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Editor

Goblons: 10.00
Mercatino: steam
Telegram Fan

Messaggioda michelecannone » 11 ott 2016, 0:26

Dobbiamo sondaggiare pure la piattaforma?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Offline michelecannone
Novizio
Novizio

Prossimo