TORNEO SEASONS 12 STAGIONI a CORBETTA (MI)

Nato da un'iniziativa originale di Rporrini per organizzare serate di gioco a casa sua, questo forum è ora a disposizione di tutti per prendere accordi ed organizzarsi per le vostre partite!!

Moderatori: cola, Jehuty, rporrini

TORNEO SEASONS 12 STAGIONI a CORBETTA (MI)

Messaggioda monty_ratarsed » 14 lug 2014, 15:09

Ciao ragazzi!

grande evento targato ASTERION previsto per lunedì 21 qui in ludoteca.
Difatti Corbetta, e Spazio Gioco sono stati scelti come tappa per le qualificazioni nazionali del torneo di SEASONS.

Partecipare è facile, basta venire qui in ludoteca Lunedì sera, se possibile iscrivendovi in anticipo al torneo, e partecipare.

L'iscrizione è gratuita se si è partecipato al torneo del sabato pomeriggio (sempre di seasons) previsto in ludoteca!
Altrimenti ci si potrà iscrivere per la modica cifra di 1€!

Ogni PARTECIPANTE al torneo riceverà due copie della carta Potere «Elementale dell’Aria» e due copie della carta Potere «Geek di Argos».
Ogni giocatore QUALIFICATO riceverà in premio due copie della carta Potere «Titano di Cristallo».
(Prevista una qualificazione ogni 8 partecipanti)

FORMATO DEL TORNEO

Le partite saranno in modalità duello (due giocatori), seguendo il fomato del girone svizzero (40 minuti per partita). Una lista di 50 carte potere è stata creata per l’occasione formando un mazzo di 100 carte potere. Queste carte provengono dal gioco base Seasons e dalle due espansioni Seasons Enchanted Kingdom e Seasons Path of Destiny. La lista completa delle carte autorizzate è disponibile qui http://site.asterionpress.com/Torneo_Se ... izzate.pdf.
Sono previsti 3 turni

COME PARTECIPARE?
Dovrete fornire via messaggio privato le seguenti informazioni (o via mail: spaziogioco.corbetta@gmail.com )
- Nome, cognome, età
- Città di provenienza
- Indirizzo mail, telefono
- Nome account BGA (Boardgamearena) (iscrizione gratuita e veloce)

Garantita la partecipazione tramite preiscrizione!!!

ecco la pagina fb dell'evento

https://www.facebook.com/events/5168429 ... ted_events
Immagine
Offline monty_ratarsed
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 320.00
Utente Bgg: monty_ratarsed
Board Game Arena: monty ratarsed
Mercatino: monty_ratarsed
Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato a una partita al Trono di Spade Online Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower Telegram Fan

Re: TORNEO SEASONS 12 STAGIONI a CORBETTA (MI)

Messaggioda monty_ratarsed » 23 lug 2014, 9:29

Grande successo per l'evento

16 partecipanti e due qualificati per le finali!!

A breve la classifica completa
Immagine
Offline monty_ratarsed
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 320.00
Utente Bgg: monty_ratarsed
Board Game Arena: monty ratarsed
Mercatino: monty_ratarsed
Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato a una partita al Trono di Spade Online Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower Telegram Fan

Torna a Qui si gioca da ...