Switch to full style
Forum dedicato ai giochi da tavolo, di ruolo e di carte online e "play by e-mail" (pbem), ed ai siti dedicati al gioco da tavolo, di carte e di ruolo online e pbem. **NO VIDEOGAMES** solo giochi da tavolo, di carte e di ruolo in versione online e/o pbem.
Rispondi al messaggio

16 apr 2013, 16:58

mamars ha scritto:Ciao Romendil,
credevo mi arrivasse una notifica....comunque mi metto subito in contatto con kikki.
a presto

mamars

cmq non hai speranze.. .arrenditi! 8)
:lol: :lol: :lol: :lol:

16 apr 2013, 17:06

Partita iniziata! :grin:

...Sava, stai bono che questo mi frulla :roll:

16 apr 2013, 17:09

senza paura e all'attacco! Dajeeeeee!! Immagine

16 apr 2013, 17:21

Hey, intanto ho sfondato quota 1000 post: piccoli spammer crescono!

...ci ho messo quasi 9 anni :roll:

PS: scusate l'OT

20 apr 2013, 15:44

Terminato il quarto di finale:

Mamars-kikki = 9:6

Sono soddisfatto comunque di avergliela fatta un po' sudare, perché Manlio è veramente forte. E' un giocatore di livello superiore, praticamente non sbaglia una mossa: complimenti.

E grazie a chi ha organizzato il torneo, spero di ripetere in futuro esperienze come questa. :grin:

20 apr 2013, 16:34

Grazie Francesco, ma credimi, in questa fase tutti i giocatori sono buoni giocatori.
Ad esempio Miki76 usa un'ottima strategia....sarà un osso durissimo....

ho impostato l'invito ed ora ho solo da attendere che miki76 legga l'invito.

mamars

20 apr 2013, 20:36

Aaaaalt! c'é ancora una partita in corso per completare i quarti...
mamars, miki, aspettate un po' per favore!

per rispondere a kikki, questo forum online é nato anni fa proprio a seguito delle belle esperienze di tornei tra goblin. Finora ne abbiamo fatti tanti (così al volo mi ricordo tigri ed eufrate, clans, amun-re, ur, egizia, brass, through the ages, mykerinos, stone age, ecc.), ed ogni volta la competizione e il fair-play rendono l'esperienza davvero speciale :)

21 apr 2013, 10:00

romendil ha scritto:Aaaaalt! c'é ancora una partita in corso per completare i quarti...
mamars, miki, aspettate un po' per favore!

per rispondere a kikki, questo forum online é nato anni fa proprio a seguito delle belle esperienze di tornei tra goblin. Finora ne abbiamo fatti tanti (così al volo mi ricordo tigri ed eufrate, clans, amun-re, ur, egizia, brass, through the ages, mykerinos, stone age, ecc.), ed ogni volta la competizione e il fair-play rendono l'esperienza davvero speciale :)

allora avanti con il prossimo torneo! :-)

21 apr 2013, 14:57

La mia partita con CDLMG.66 prosegue, anche se leggermente a rilento.
Cmq va avanti.
Al momento 3 a 2 per lui................. ;)

22 apr 2013, 12:27

kikki ha scritto:Terminato il quarto di finale:

Mamars-kikki = 9:6

Sono soddisfatto comunque di avergliela fatta un po' sudare, perché Manlio è veramente forte. E' un giocatore di livello superiore, praticamente non sbaglia una mossa: complimenti.

E grazie a chi ha organizzato il torneo, spero di ripetere in futuro esperienze come questa. :grin:

noooooooooooooooooooooooooooooo!! :cry:
dopo la Lazio, la Ferrari e Valentino Rossi ci mancavi solo tu a chiudere il mio week-end da tifoso "perfetto"! :lol: :lol:

Vabbè, nonostante molti dubbi sulla prestazione regolare dell'avversario, si vocifera sia dopato, complimenti al nostro squadrone e ci rifaremo l'anno prossimo! :-o

Daje Kikki!! Ci rifacciamo subito con una bella vittoria ( per te ) contro sava!! :lol: Thurn o Jaipur?

PS: Mamars nulla contro di te èh :lol: è che un tifoso non sarebbe tifoso se non cercasse scuse per la sconfitta altrove :lol:

22 apr 2013, 12:49

Grazie tifoso n. 1, ma quando l'avversario è superiore bisogna ammetterlo ;)

Per le "nostre" partite, quando vuoi :grin:

23 apr 2013, 12:52

Anch'io mi sono divertita, sebbene sia stata eliminata subito.

Vi tengo d'occhio per il prossimo torneo! :lol:

30 apr 2013, 0:07

Romange ha scritto:La mia partita con CDLMG.66 prosegue, anche se leggermente a rilento.
Cmq va avanti.
Al momento 3 a 2 per lui................. ;)

a che punto state?

30 apr 2013, 17:53

La partita con Romange è appena terminata, 9 a 4 per me.
Complimenti comunque all'avversario.

30 apr 2013, 18:10

Sulla base di questi risultati:

QUARTI DI FINALE
Q1 ---> 1A (FREYR) - 2C (ROMENDIL) 4 - 9
Q2 ---> 1B (MAMARS) - 2D (KIKKI) 9 - 6
Q3 ---> 1C (MIKI76) - 2B (GIUGUL) 9 - 7
Q4 ---> 1D (CDLMG.66) - 2A (ROMANGE) 9 - 4

ecco la lista delle semifinali:

SEMIFINALE
S1 ---> Q1 (ROMENDIL) - Q4 (CDLMG.66)
S2 ---> Q2 (MAMARS) - Q3 (MIKI76)

Ho spedito l'invito a Lazarus, lo stesso deve fare Mamars con Miki (fatemi sapere quando la vostra partita parte) ;)
Rispondi al messaggio