traduzione carte dead of winter

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, UltordaFlorentia

traduzione carte dead of winter

Messaggioda Sausan » 4 apr 2016, 8:30

ho acquistato la versione eng di dead of winter usata. volevo sapere se esiste una qualche file o elenco dove posso trovare la traduzione delle carte in inglese (so che avrei dovuto prendere la versione ita, ma ho trovato quella :oops: )

grazie
Offline Sausan
Iniziato
Iniziato

Goblons: 40.00
Mercatino: Sausan

Re: traduzione carte dead of winter

Messaggioda gavhriel » 4 apr 2016, 8:58

Non esiste nessuna cosa del genere. A parte il lavoro immane di traduzione per farlo, essendoci un'edizione italiana ufficiale sulla Tana non è possibile caricare, divulgare, né tantomeno richiedere versioni "amatoriali" o scan di materiale coperto dal diritto d'autore.

vademecum-su-cosa-e-possibile-pubblicare-t86782.html
Immagine
Offline gavhriel
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Goblons: 62,788,000.00
Utente Bgg: gavhriel
Twitter: gavhriel83
Mercatino: gavhriel
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower

Re: traduzione carte dead of winter

Messaggioda Sausan » 4 apr 2016, 9:06

lo sospettavo.... ci ho provato :grin:
Offline Sausan
Iniziato
Iniziato

Goblons: 40.00
Mercatino: Sausan

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi