Tragedy Looper

Nata nel 2006, Asterion Press si occupa del settore entertainment a 360°, spaziando dalla produzione alla localizzazione di giochi di ruolo, di romanzi e, non ultimi per importanza, di giochi da tavolo.

Moderatori: Sprunx, Max_23

Re: Tragedy Looper

Messaggioda Pey » 16 dic 2016, 17:45

Sprunx ha scritto:
OrcoBoja ha scritto:Verranno tradotte anche le espansioni?

Al momento di deciso non c'è nulla.

Ho visto che sono uscite (o meglio rieditate) le espansioni in versione internazionale di questo bel gioco.
C'è la possibilità di vederle nel nostro idioma?
Tra persone SENSATE, parlando, ci si mette d'accordo (Vania - L.A.G.N.A. 2010)
Offline Pey
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 0.00
Utente Bgg: Pey81
Board Game Arena: Pey
Mercatino: Pey
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Admin Table organizer

Messaggioda gianlu9 » 17 dic 2016, 19:50

Pey ha scritto:
Sprunx ha scritto:
OrcoBoja ha scritto:Verranno tradotte anche le espansioni?

Al momento di deciso non c'è nulla.

Ho visto che sono uscite (o meglio rieditate) le espansioni in versione internazionale di questo bel gioco.

Sarei interessato anche io ma a giudicare dalla frequenza dei post su questo gioco ultimamente comincio ad essere pessimista :-(.
Comunque tutta la mia stima e i miei ringraziamenti ad Asterion per avere avuto il coraggio di tradurre un gioco cosi' particolare dandomi la possibilita' di giocare in italiano a questo strategico-deduttivo, difficile ma
geniale secondo me.
Ne approffitto per sapere da Max23 o qualcuno di Asterion come sono andate le vendite di questo gioco, se si puo' naturalmente ;-)
Offline gianlu9
Novizio
Novizio

Goblons: 30.00
Mercatino: gianlu9

Messaggioda Pey » 5 gen 2017, 16:47

gianlu9 ha scritto:
Pey ha scritto:Ho visto che sono uscite (o meglio rieditate) le espansioni in versione internazionale di questo bel gioco.

Sarei interessato anche io ma a giudicare dalla frequenza dei post su questo gioco ultimamente comincio ad essere pessimista :-(.
Comunque tutta la mia stima e i miei ringraziamenti ad Asterion per avere avuto il coraggio di tradurre un gioco cosi' particolare dandomi la possibilita' di giocare in italiano a questo strategico-deduttivo, difficile ma
geniale secondo me.
Ne approffitto per sapere da Max23 o qualcuno di Asterion come sono andate le vendite di questo gioco, se si puo' naturalmente ;-)

@Sprunx ci puoi aiutare?
Offline Pey
Grande Saggio
Grande Saggio

Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Admin Table organizer

Messaggioda Max_23 » 5 gen 2017, 17:54

Tragedy Looper ha un po' sofferto della sospensione delle vendite a causa della carta errata che abbiamo dovuto sostituire in tutte le scatole, cosa che lo ha tenuto a freno per un mese (settembre, che in genere è un ottimo mese per le novità).
In ogni caso TL non sta andando male, ma è presto per fare delle valutazioni proprio perché è uscito da poco tempo. Ho il sospetto che sarà difficoltoso pensare alle espansioni, anche dal punto di vista tecnico (la traduzione è stata tostissima...). Ma fra qualche mese ne saprò di più.

Un saluto,
Massimo Bianchini
Asterion Press s.r.l.
www.asterionpress.com
Offline Max_23
Gran Maestro
Gran Maestro

Mercatino: Max_23

Messaggioda Fedellow » 5 gen 2017, 19:05

Grazie Max!
Speriamo bene, è davvero un gran bel gioco.
Immagine
Offline Fedellow
Onnisciente
Onnisciente

TdG Editor

Goblons: 8,590.00
Utente Bgg: Fedow
Mercatino: Fedellow
Puerto Rico Fan Twilight Struggle fan Recensioni Minute  Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Sono un cattivo Ho partecipato alla Play di Modena Hai scritto 10 articoli per la Tana dei Goblin Caylus Fan Io gioco col rosso Sono un Sava follower Triade, il verde e' troppo verde... Io odio Traico! :D Sveltolampo follower Ilsa Magazine fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Boba fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin I love German Mac Gerdts Fan King of fillers I love fillers Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda Pey » 4 mag 2017, 13:06

Max_23 ha scritto:Tragedy Looper ha un po' sofferto della sospensione delle vendite a causa della carta errata che abbiamo dovuto sostituire in tutte le scatole, cosa che lo ha tenuto a freno per un mese (settembre, che in genere è un ottimo mese per le novità).
In ogni caso TL non sta andando male, ma è presto per fare delle valutazioni proprio perché è uscito da poco tempo. Ho il sospetto che sarà difficoltoso pensare alle espansioni, anche dal punto di vista tecnico (la traduzione è stata tostissima...). Ma fra qualche mese ne saprò di più.

@Max_23,@Sprunx, oramai qualche mese è passato, i tempi sono maturi per questo tema?
Offline Pey
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda Sprunx » 4 mag 2017, 15:45

Direi che Max ci aveva visto giusto, ormai è praticamente ufficiale che non faremo espansioni per questo gioco. Sorry.
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Offline Sprunx
Grande Goblin
Grande Goblin

Top Uploader 1 Star

Goblons: 1,170.00
Utente Bgg: sprunx
Mercatino: Sprunx

Messaggioda Lagoon » 4 mag 2017, 16:14

:piange: :piange: :piange:
Offline Lagoon
Onnisciente
Onnisciente

Mercatino: Lagoon

Messaggioda kadaj » 4 mag 2017, 19:23

Sprunx ha scritto:Direi che Max ci aveva visto giusto, ormai è praticamente ufficiale che non faremo espansioni per questo gioco. Sorry.

Peccato, bravi comunque per l'impegno di aver tradotto il base :approva:
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda Malark » 5 mag 2017, 23:17

Quoto Kadaj.
Peccato per le espansioni, ma comunque complimenti, e molti ringraziamenti, per aver tradotto un gioco così interessante e originale. :grin:
Offline Malark
Veterano
Veterano

Mercatino: Malark

Precedente

Torna a Asmodee Italia