[IMPRESSIONI] - Trambahn

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, UltordaFlorentia

[IMPRESSIONI] - Trambahn

Messaggioda alemito » 4 gen 2017, 19:08

Ciao a tutti,
sto cercando di farmi un'idea anche di questo gioco di carte, se è uno degli "imperdibili" o se rientra tranquillamente nella categoria "film già visto".

Avete qualche opinione ??

Grazie !!
Ale
Offline alemito
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: alemito

Re: [IMPRESSIONI] - Trambahn

Messaggioda IGiullari » 4 gen 2017, 19:14

Imperdibile diremmo di no.. È un gioco simpatico che fa bene il suo lavoro.. Ma non ha nulla di innovativo
Il canale YouTube della Tana dei Goblin è ora realtà!
https://www.youtube.com/user/LaTanaDeiGoblin
Offline IGiullari
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author
Top Reviewer 1 Star

Goblons: 3,310.00
Utente Bgg: IGiullari
Board Game Arena: IGiullari
Mercatino: IGiullari
Agricola fan Puerto Rico Fan Sono stato alla Gobcon 2015 Sono un Goblin Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Five Tribes Fan Star Realms Fan Seasons Fan The Castles of Burgundy Fan Le Havre Fan Caylus Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower 7 Wonders Duel fan Io amo Feld I viaggi di Marco Polo fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Podcast Maker

Messaggioda alemito » 4 gen 2017, 19:19

IGiullari ha scritto:Imperdibile diremmo di no.. È un gioco simpatico che fa bene il suo lavoro.. Ma non ha nulla di innovativo

ok grazie mille !!
La grafica delle carte non mi sembra il massimo poi ...
Offline alemito
Babbano
Babbano

Mercatino: alemito

Messaggioda acidshampoo » 30 giu 2017, 18:29

Provato.
Non sapevo che fosse dello stesso autore di Rassian Railroads e First Class! Ma è a tutti gli effetti il primo capitolo di una trilogia. Lo stile dell'autore è evidente. La partita si svolge alla stessa maniera d'un treno che parte e accumula velocità. Le carte da mettere in scala facendo meno salti possibili ricorda Keltis, capolavoro di Knizia. Le carte hanno tre utilizzi diversi (passeggeri, vagoni e denaro) e il fatto di doverle impiegare nell'una maniera togliendo preziose possibilità all'altra è un rovello degno di Arboretum. Non vado matto per lo stile di questo autore, ma è un buon gioco e decisamente potrebbe piacere a chi ha apprezzato RR e FC. Se avere modo provatelo.
Offline acidshampoo
Grande Saggio
Grande Saggio

Utente Bgg: acidshampoo
Mercatino: acidshampoo

Messaggioda Mod_XXII » 30 giu 2017, 19:42

A me è piaciuto parecchio. :approva:
Immagine Immagine Immagine
Offline Mod_XXII
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 380.00
Utente Bgg: Mod_XXII
Board Game Arena: Mod_XXII
Mercatino: Mod_XXII
10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Seasons Fan Le Havre Fan Backgammon Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Epic Card Game fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Innovation fan Podcast Maker

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi