Trapper

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, UltordaFlorentia, Hadaran

Trapper

Messaggioda sherpa » 13 giu 2016, 19:08

Ciao, ho visto che su BGG il voto dato a Trapper di Kramer-Kiesling è 6.09. Ora io ci ho giocato e non mi sembra così malaccio. Forse perché è pubblicato dalla Clementoni? E' sempre un gioco per famiglie (non per gamers), comunque i due autori sono una garanzia. Forse è stato sottovalutato, sta di fatto che a me non dispiace (e costa poco).
Offline sherpa
Iniziato
Iniziato

Avatar utente
 
Messaggi: 275
Iscritto il: 18 settembre 2010
Goblons: 180.00
Località: Roma
Mercatino: sherpa

Re: Trapper

Messaggioda spada » 16 giu 2016, 8:47

sherpa ha scritto:Ciao, ho visto che su BGG il voto dato a Trapper di Kramer-Kiesling è 6.09. Ora io ci ho giocato e non mi sembra così malaccio. Forse perché è pubblicato dalla Clementoni? E' sempre un gioco per famiglie (non per gamers), comunque i due autori sono una garanzia. Forse è stato sottovalutato, sta di fatto che a me non dispiace (e costa poco).


Be ma le medie sono tutte cose indicative, io ho giocato a roba con medie ben più alte e mi\ci hanno fatto c a g a r e :grin: ...

Prova ad andare in sproloqui e chicce varie nel forum, dove ho aperto i post ... i falliti e i successi e vedi un Po di titoli...

Meglio un gioco con media di 6,09 che piaccia che uno con media 8,09 che ci fa cagare
Offline spada
Goblin
Goblin

Avatar utente
 
Messaggi: 6276
Iscritto il: 11 settembre 2008
Goblons: 0.00
Località: Noviglio (Mi)
Mercatino: spada


Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron